Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Non so se sei una gran stangona di almeno 1.80, ma se così non fosse dubito che possa andarmi bene come misura la tua bici :i-want-t:, in caso contrario :sbavon:

So che ne vale la pena, infatti prima o poi me la prendo.
Ah!Ah!sono quasi 1,80:sborone:
Scherzi a parte intendevo che un giorno la provi una in prestito e ci s'incontra a mezza via.......cmq......dopo un bel pò di bici da strada m'è tornata voglia di mtb che in questo periodo è fantastica perchè i colori sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ah!Ah!sono quasi 1,80:sborone:
Scherzi a parte intendevo che un giorno la provi una in prestito e ci s'incontra a mezza via.......cmq......dopo un bel pò di bici da strada m'è tornata voglia di mtb che in questo periodo è fantastica perchè i colori sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!:up:


Bhè questa estate è avvenuto un'incontro con due tuoi compari: parlomamagno e il meskolo.
Ci siamo visti con Paolo e Simone sul Peglia per fare un bel giretto. Io a dire la verità li ho già invitati da lungo tempo a venire a fari un giro qui...
 
Scarsa adesione Orvietana per un giro cicloturistico su strada promosso da Alberati per Eurochocolate a Perugia! :maremmac:

non ho ancora capito... è nata una nuova squadra denominata "orvietan-sòle" ????:smile::smile::smile:
comunico - ad ogni buon fine - che io sono a todi e che domenica vado comunque sui monti martani...se qualcuno è ancora interessato l'appuntamento rimane per le 09 alla consolazione ...se però volete anche mangiare al rifugio me lo dovete dire entro le 14 di domani.
salutoni a tutti.
Mario
@ Sabina: mi spiace se nn puoi venire, ma nn preoccuparti la riorganizzeremo!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
non ho ancora capito... è nata una nuova squadra denominata "orvietan-sòle" ????:smile::smile::smile:
comunico - ad ogni buon fine - che io sono a todi e che domenica vado comunque sui monti martani...se qualcuno è ancora interessato l'appuntamento rimane per le 09 alla consolazione ...se però volete anche mangiare al rifugio me lo dovete dire entro le 14 di domani.
salutoni a tutti.
Mario
@ Sabina: mi spiace se nn puoi venire, ma nn preoccuparti la riorganizzeremo!!!
Mario Mario...............frena!!!!!Leggi bene!!!!Ci sono!!!!Ci siamo!!Pranzo compreso!!!!
Mi hanno comunicato stasera sta cosa di perugia e alcuni non vengono per questo ma nel caso con gli assenti si rifarà!A me dispiace non andarci ma non ho il dono dell'ubiquità e se devo scegliere scelgo la vostra compagnia i boschi e il rifugio!!!!!!:magna:
Ti confermo i già presenti in lista!
Ci vediamo alle 9 domenica!!!
E grazie per quanto ti sei prodigato sei un organizzatore doc...perciò:for president!!!!!:voxpopul:
 
Mario Mario...............frena!!!!!Leggi bene!!!!Ci sono!!!!Ci siamo!!Pranzo compreso!!!!
Mi hanno comunicato stasera sta cosa di perugia e alcuni non vengono per questo ma nel caso con gli assenti si rifarà!A me dispiace non andarci ma non ho il dono dell'ubiquità e se devo scegliere scelgo la vostra compagnia i boschi e il rifugio!!!!!!:magna:
Ti confermo i già presenti in lista!
Ci vediamo alle 9 domenica!!!
E grazie per quanto ti sei prodigato sei un organizzatore doc...perciò:for president!!!!!:voxpopul:

bene! io domattina parto per Todi...e dopo una sosta relax alla grotta naturale delle terme dei papi a viterbo (dove godrò come un maiale 'ndo 'l trocco:smile::smile:) , conto di fare un sopralluogo al primo guado, poi giretto con la moto, cenetta leggera:smile::smile: magari dal sor Cibocchi e poi a nanna presto.
io se nn vi sento prenoto per max 12 persone, ok???
a presto. Mario
PS: :spetteguless:portateve un cambio ed un giubbetto antivento, perchè al ritorno dopo magnato in discesa da 1100 metri il vento fischia!!!:smile::smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:richiamo_papere: Stavolta sconfino, vengo pure io, di solito sono puntuale :ronf:, ma mi tocca venire :taxi-dri: dalla capitale sai com'è... aspettatemiiiiii :mrgreen:
piuttosto quanto ci si impiega da roma nord a todi senza scapicollasse?
 

tottero

Biker dantescus

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
guardate un pò chi hanno premiato ieri sera a san martino in colle!!!
2970560379_f4097586fc.jpg
 
:richiamo_papere: Stavolta sconfino, vengo pure io, di solito sono puntuale :ronf:, ma mi tocca venire :taxi-dri: dalla capitale sai com'è... aspettatemiiiiii :mrgreen:
piuttosto quanto ci si impiega da roma nord a todi senza scapicollasse?

da casa tua alla consolazione, compresa sosta per caffè, max un'ora e mezzo.
indicazioni:
- A1 verso Firenze;
- uscita Orte;
- prendere e45 verso terni perugia;
- esci per perugia;
- prosegui e esci a todi/s.damiano.
- in cima alla salita giri a sinistra, poi prima del distributore giri a destra verso il centro.
- vai sempre dritto sino al semaforo, poi vai a sinistra (tenendo le mura sulla destra).
- sempre dritto finchè vedi la chiesa (ha la forma di un battistero con 3 absidi :spetteguless:...per chi è ignorante come l'etrusco evidenzio che è della scuola del Bramante!!!:smile::smile:) giri a destra lasciandola sulla sinistra. lì c'è il parcheggio!!! e anche un baretto dove pagherai da bere:smile:
 
APPUNTAMENTO:
Todi - ore 09.00 al parcheggio di fronte alla chiesa della S.Maria della Consolazione (volgarmente detta solo "consolazione")

ADESIVI ...finora...(:spetteguless:sbrigateve perchè da domAttina nn ho più la possibilità di controllare il pc in quanto sono già a Todi ...e devo avvisà su al rifugio quanti siamo a magnà!!!!!!:arrabbiat:)
Sicuri:
1) Parlomapedalo
2) L'Etrusco (alias MAGNOMAPEDALO!)
3) 4) Fiacca + Marco
5) Vencemario (alias MAGNOSOLO:smile::smile:)
6) Massimo Sacco
7) Geppo
8) Professor
9) Kiko

Indecisi:
Titty & c????
Waka75???
Generale?
Uliano?
Gruppo Sasso tagliato???????????? (a Maurè daje che ce manca er fotografo ufficiale prof!!)
Passolento???
Giuglia???
Stex???
Taccola???
Mbike???
Babolat ??? (e annamo un pò!! forza che se dovemo conosce!!)

scusa vencemario, ma domani devo passare , è una settimana che sono in malattia ( purtroppo vera stavolta ):$$$: , sono stato stroncato dalla salmonella e da una settimana di antibiotici:prega:.
mi scuso con vencemario e tutti gli altri organizzatori del raduno:hail::hail::hail:
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi, fate i bravi(soprattutto a tavola). io, mentre all'ora di pranzo starò a fotografa' i mangiatori di cioccolato, vi penserò con invidia.

daie Giù...c'è chi starà peggio de te!!!

Dalle 01.00 di stanotte alle 20.00 di domani chiuso tra 4 muri al lavoro...maledizione!!!
Sarà una lunga notte seguita da un giorno di mèr...se siete collegati stanotte ve scrivo!!! (mi rifarò con gli interessi poi, pori mi colleghi....:arrabbiat:)

Martanaroli...DIVERTITEVI ALLA GRANDE e soprattutto...MAGNATE anche per noi!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Spedizione Martani conclusa con successo strepitoso!!!!!:}}}:
Grazie a:
A Vencemario che è stato un'organizzatore fantastico e ha esaudito il mio desiderio di sostare in quel rifugio da urlo dove abbiamo mangiato mmmmmmmmmmmh..........DA DIO!!!!!Poi venir giù dalla cresta al tramonto uno spettacolo!!:adore!:
A Fiacca che non si ferma nemmeno se gli tiri(anche se fà finta!);-)
Alla Tiziana che beve come me e poi ci diventano le guance rosse ma..........che ci frega in discesa si và meglio!!:free:
A Kiko che ha sopportato il mio parla parla!:saccio:
Alla rappresentanza Romana del Professor e Geppo che portano il sorriso dalla capitale!:cucù:
Alla rappresentanza Orvietana Etrusco al comando che quando ci vuole abbandona il tutta randa per il godereccio in modo impeccabile!!:magna:
A Marco che c'ha fatto da ammiraglia!!!:taxi-dri:
GRAZIE RAGAZZI!!!!!BELLISSIMA GIORNATA!!!!:prost:
UN ABBRACCIO A TUTTI A PRESTO!!

 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
guardate un pò chi hanno premiato ieri sera a san martino in colle!!!
2970560379_f4097586fc.jpg

Cavoli che onore, la mia brutta faccia qui sul forum!!!

E' stata la mia prima premiazione ed ero emozionato come un bambino. Notare anche la mia immensa gioia e la preoccupazione del mio vicino, il 2009 sarà di fuoco!!!

Per tutti gli amici biker del forum, vi informo che abbiamo delle bellissime ragazze che corrono con i colori umbri, ne dobbiamo essere fieri.

...e brava Azazhel che si è portata a casa un bellissimo terzo posto :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo