Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Portala sulla CRUZ del Catria...vedrai dò te l'appicco stà SANTA!!! :rosik:

Complimenti Fiacca, gran bella bici!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Appiccarci la Santa sulla Cruz del Catria non è un problema.... il problema è appiccarci me! :spetteguless: Chiedilo al Vence!Poveretto..ha dovuto fare assistenza da 118:prega:

Ma....:spetteguless:in confidenza ti dico che le donne di Etruscolandia ne stanno parlando!
Ciao Capitan Tottero!:capitani:
E poi dove ci sei TU ...ci sono discese:-?! Mica come il Vence Tour :pirletto::pirletto:..tutto salite su sterrato!

giuglia

Biker infernalis
Appiccarci la Santa sulla Cruz del Catria non è un problema.... il problema è appiccarci me! :spetteguless: Chiedilo al Vence!Poveretto..ha dovuto fare assistenza da 118:prega:

Ma....:spetteguless:in confidenza ti dico che le donne di Etruscolandia ne stanno parlando!
E poi dove ci sei TU ...ci sono discese:-?! Mica come il Vence Tour :pirletto::pirletto:..tutto salite su sterrato!

:il-saggi:E POI SE MAGNA DALLA NENA!

tottero

Biker dantescus

Tu porta la bici, io porto la corda per il traino!!! :cucù:
In caso di necessità abbiamo i nostri potenti bikers pronti per portare sù chiunque!
Giuglia si è già accaparato il suo da tempo...:spetteguless:...

Daje Fiacchina, t'aspettamo in prima fila con Titty e tutta la banda!!! :i-want-t:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cronologia di un guado

26102008.jpg

Dai che è più facile di quello che sembra
26102008%28001%29.jpg

Ma Mario l'ha bagnate le gomme?
26102008%28002%29.jpg

Ops !!!
26102008%28003%29.jpg

Fotoreporter
26102008%28004%29.jpg

La saletta dei bagordi.
26102008%28006%29.jpg

that's all
:prost:

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
In caso di necessità abbiamo i nostri potenti bikers pronti per portare sù chiunque!
Si,... e il mio amor proprio?? Dove lo metti? No..no.. no... de traino non se ne parla!!!:arrabbiat: Semmai di tempi estremamenti allungati!! Della serie prima in bici, poi a piedi, e infine con la lingua! Ma sempre da me!!:medita: ( Semo umbri...:cucù:)
Ti faremo sapere entro il 3, promesso.
:spetteguless:non posso rinuncià al nome sulla tabellina!!! E nemmeno alle foto da sotto che mi fa Giulia!:smile:

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
E' tutto il giorno che cerco di collegarmi al forum e ci riesco solo ora.
Vedendo le foto bellissime mi ripassano davanti agli occhi i luoghi stupendi, le salite, le discese, le risate, la mega pappata al rifugio, i brindisi ma soprattutto la simpatia di tutti e la voglia di divertirsi assieme.
Grazie al Vence che si è fatto magnifico interprete del desiderio comune di vivere una bella giornata di mtbiking con i giusti risvolti goderecci. :hail:
Grazie all'amico Etrusco che dispensa sempre buoni consigli su come far girare la gamba in agilità e poi si è sparato tutta la salita col 44! :sborone:
Grazie a Geppo, insostituibile colonna dei Goderecci Ruspantis Team, col quale ci siamo fatti 2 palle così in coda sulla strada del rientro. :taxi-dri::down:
Grazie al mio omonimo Lamberto che con appena una 20ina di anni in più di me, insieme all'altro "vecchietto" del gruppo (lo zio di Paolo con cui mi scuso per non ricordare il nome), che mi hanno dato una bella tirata di collo sulla salita. :}}}:
Grazie a Kiko per le belle foto. :artista:
Grazie a Massimo per la compagnia. :i-want-t:
Grazie a Sabina più forte ciclista di Orvieto, almeno a chiacchiere. :cucù:
Grazie a Fiacca per la simpatia. ;-)
Grazie a Titty per avermi affibiato la somiglianza a Robert De Niro, ma non diciamolo troppo in giro altrimenti qualcuno (Bob) si monta la testa. :spetteguless:
GRAZIE A TUTTI PER LA GIORNATA SPECIALE
o-o:prost:o-o

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Giuglia si è già accaparato il suo da tempo...:spetteguless:...

Daje Fiacchina, t'aspettamo in prima fila con Titty e tutta la banda!!! :i-want-t:

Portate corde e maniglie che ce famo portà sù:smile:

Piuttosto ditemi una cosa: sto cercando uno zaino e tanto che ci sono pensavo di prenderlo con la sacca idrica per comodità. Chi vende ste cose in zona?
Come modello avevo preso il camelbak lobo, ma sticavoli quanto costa...

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Bhè questa estate è avvenuto un'incontro con due tuoi compari: parlomamagno e il meskolo.
Ci siamo visti con Paolo e Simone sul Peglia per fare un bel giretto. Io a dire la verità li ho già invitati da lungo tempo a venire a fari un giro qui...
Tranquillo che piano piano arriviamo....... per farti venire sul Peglia ti abbiamo corteggiato lungamente..... e noi mica semo da meno.... ce devi desiderà!!!!!! :smile:
Ma Perugia Vecchia che si sente dire spesso che è?

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Tranquillo che piano piano arriviamo....... per farti venire sul Peglia ti abbiamo corteggiato lungamente..... e noi mica semo da meno.... ce devi desiderà!!!!!! :smile:
Ma Perugia Vecchia che si sente dire spesso che è?

Trattasi del monte noto come Cinque Querce, ma molto più famoso come perugia vecchia ed è anche il posto dove ti porterò quando mi verrai a trovare.

perugiavecchia34bb2.tiff

Portate corde e maniglie che ce famo portà sù:smile:

Piuttosto ditemi una cosa: sto cercando uno zaino e tanto che ci sono pensavo di prenderlo con la sacca idrica per comodità. Chi vende ste cose in zona?
Come modello avevo preso il camelbak lobo, ma sticavoli quanto costa...
ciao ,
se vuoi una camel bag come quella che avevo sabato, devi andare a Pontefelcino da Amorini dove vende materiale escursionistico e da arrampicata.:specc:
li la trovi sicuramente, la mia l'ho pagata 25 euro e contiene 1,5Lt, la marca è TSL.
il problema che se vai solo ti pelano io sono andato con un amico che lavorava li e per questo l'ho pagata poco altrimenti costava intorno alle 80 euro.:OOO:
tanto devo tornarci , quando ci rivado ti avverto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo