Concordo!Bellissimisssssima!!!!!
Bellissime foto ma la santacruz sulla cruz non si batte!!!!!
Però anche quella di Formiconi sulla scaletta.............dicesse l'Etrusco:una seconda giovinezza!
Concordo!Bellissimisssssima!!!!!
Appiccarci la Santa sulla Cruz del Catria non è un problema.... il problema è appiccarci me! Chiedilo al Vence!Poveretto..ha dovuto fare assistenza da 118Portala sulla CRUZ del Catria...vedrai dò te l'appicco stà SANTA!!!
Complimenti Fiacca, gran bella bici!!!!
da sotto è ancora più bella!!!!!
Appiccarci la Santa sulla Cruz del Catria non è un problema.... il problema è appiccarci me! Chiedilo al Vence!Poveretto..ha dovuto fare assistenza da 118
Ma....in confidenza ti dico che le donne di Etruscolandia ne stanno parlando!
Ciao Capitan Tottero!
E poi dove ci sei TU ...ci sono discese:-?! Mica come il Vence Tour ..tutto salite su sterrato!
Appiccarci la Santa sulla Cruz del Catria non è un problema.... il problema è appiccarci me! Chiedilo al Vence!Poveretto..ha dovuto fare assistenza da 118
Ma....in confidenza ti dico che le donne di Etruscolandia ne stanno parlando!
Ciao Capitan Tottero!
E poi dove ci sei TU ...ci sono discese:-?! Mica come il Vence Tour ..tutto salite su sterrato!
Si,... e il mio amor proprio?? Dove lo metti? No..no.. no... de traino non se ne parla!!! Semmai di tempi estremamenti allungati!! Della serie prima in bici, poi a piedi, e infine con la lingua! Ma sempre da me!! ( Semo umbri...)Tu porta la bici, io porto la corda per il traino!!!
In caso di necessità abbiamo i nostri potenti bikers pronti per portare sù chiunque!
dai che le foto viste così te le famo quando dropperai da trampolini da tre metri.
pe' la heklerina, il catria è la morte sua, non puoi mancare
su, che te se da' anche la tabellina col nome!
ammmmmmazzzzza ohhhhhhh..il Professor che posa e sguardo da actor!!!!!!!!!!!!!!
scusa vencemario, ma domani devo passare , è una settimana che sono in malattia ( purtroppo vera stavolta ) , sono stato stroncato dalla salmonella e da una settimana di antibiotici.
mi scuso con vencemario e tutti gli altri organizzatori del raduno
Tu porta la bici, io porto la corda per il traino!!!
In caso di necessità abbiamo i nostri potenti bikers pronti per portare sù chiunque!
Giuglia si è già accaparato il suo da tempo......
Daje Fiacchina, t'aspettamo in prima fila con Titty e tutta la banda!!!
A leggere i commenti di tutti e sentendo il racconto dalla viva voce di alcuni partecipanti se so divertiti parecchio..... peccato non aver partecipato......(Spero vi siate divertiti sabato. Troppa strada e troppa salita immagino...vero?
Tranquillo che piano piano arriviamo....... per farti venire sul Peglia ti abbiamo corteggiato lungamente..... e noi mica semo da meno.... ce devi desiderà!!!!!!Bhè questa estate è avvenuto un'incontro con due tuoi compari: parlomamagno e il meskolo.
Ci siamo visti con Paolo e Simone sul Peglia per fare un bel giretto. Io a dire la verità li ho già invitati da lungo tempo a venire a fari un giro qui...
A leggere i commenti di tutti e sentendo il racconto dalla viva voce di alcuni partecipanti se so divertiti parecchio..... peccato non aver partecipato......(
Tranquillo che piano piano arriviamo....... per farti venire sul Peglia ti abbiamo corteggiato lungamente..... e noi mica semo da meno.... ce devi desiderà!!!!!!
Ma Perugia Vecchia che si sente dire spesso che è?
ciao ,Portate corde e maniglie che ce famo portà sù
Piuttosto ditemi una cosa: sto cercando uno zaino e tanto che ci sono pensavo di prenderlo con la sacca idrica per comodità. Chi vende ste cose in zona?
Come modello avevo preso il camelbak lobo, ma sticavoli quanto costa...