Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Cavoli che onore, la mia brutta faccia qui sul forum!!!

E' stata la mia prima premiazione ed ero emozionato come un bambino. Notare anche la mia immensa gioia e la preoccupazione del mio vicino, il 2009 sarà di fuoco!!!

Per tutti gli amici biker del forum, vi informo che abbiamo delle bellissime ragazze che corrono con i colori umbri, ne dobbiamo essere fieri.

...e brava Azazhel che si è portata a casa un bellissimo terzo posto :}}}:


Pardon! Non sapevo.
Complimenti!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Spedizione Martani conclusa con successo strepitoso!!!!!:}}}:
Grazie a:
A Vencemario che è stato un'organizzatore fantastico e ha esaudito il mio desiderio di sostare in quel rifugio da urlo dove abbiamo mangiato mmmmmmmmmmmh..........DA DIO!!!!!Poi venir giù dalla cresta al tramonto uno spettacolo!!:adore!:
A Fiacca che non si ferma nemmeno se gli tiri(anche se fà finta!);-)
Alla Tiziana che beve come me e poi ci diventano le guance rosse ma..........che ci frega in discesa si và meglio!!:free:
A Kiko che ha sopportato il mio parla parla!:saccio:
Alla rappresentanza Romana del Professor e Geppo che portano il sorriso dalla capitale!:cucù:
Alla rappresentanza Orvietana Etrusco al comando che quando ci vuole abbandona il tutta randa per il godereccio in modo impeccabile!!:magna:
A Marco che c'ha fatto da ammiraglia!!!:taxi-dri:
GRAZIE RAGAZZI!!!!!BELLISSIMA GIORNATA!!!!:prost:
UN ABBRACCIO A TUTTI A PRESTO!!


cosa aggiungere? io non ho parole per ringraziarVi TUTTI!!!! il modo migliore credo sia quello di pubblicarvi... Vi potete ammirare nel mio facebook http://www.facebook.com/album.php?aid=8068&l=dca76&id=1313744383

grazie.... davvero!!!! XXXXXXX :cucù:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
cosa aggiungere? io non ho parole per ringraziarVi TUTTI!!!!
...non ti preoccupare...come ben sai c'è chi di parole ne ha in abbondanza...:mrgreen:...cmq gran bella giornata, paesaggi, cibo, compagnia...tutto!!!
Un ringraziamento particolare a mario che ha organizzato in modo ineccepibile...ha ordinato anche un meteo favorevolissimo...quando si dice non badare a spese!!!!!!!!
...insomma una giornata così non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard.....del vence..:cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...non ti preoccupare...come ben sai c'è chi di parole ne ha in abbondanza...:mrgreen:...cmq gran bella giornata, paesaggi, cibo, compagnia...tutto!!!
Un ringraziamento particolare a mario che ha organizzato in modo ineccepibile...ha ordinato anche un meteo favorevolissimo...quando si dice non badare a spese!!!!!!!!
...insomma una giornata così non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard.....del vence..:cucù:

tra terra e cielo.....ma sopratutto tra le merde di vacca.....
 

Allegati

  • DSC01079.jpg
    DSC01079.jpg
    30,6 KB · Visite: 13

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
ci siamo divertiti veramente tanto tanto tanto....e quando si stà bene.... con la compagnia giusta .....magicamente tutto diventa fantastico....
ecco le mie poche e umili foto
http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/MmartanoOtt08#

quelle della titty ...almeno fino a quando nun s'è 'mbriacata:smile: sono niente male ...
...si attendono quelle dell'artista KIKO5.:celopiùg:
Anche io ringrazio tutti. Bellissima giornata davvero.
Soprattutto ringrazio il Vence che ha sopportato i mieri lamenti durante la salita al "Paradiso" ( ma che mentre la facevo era un inferno!!!) SO FIACCA!!:ueh::ueh::ueh: Ma non lo diciamo in giro ( :spetteguless:ho una reputazione da difendere!) Il pranzo... veramente speciale! La compagnia incredibilmente sorprendente con delle new entry ( almeno per me ) d'eccezione.
:spetteguless:Diciamo che dalle foto dell'Etrusco capisco che mi sono persa la parte migliore del giro :rosik: Ah....l'amour!
Un particolare saluto a Kiko il sopravissuto delle chiacchere di Parlomapedalo;
al Professor.. .che somiglia ad un attore , è vero, ma non Robert De Niro.. ce l'ho slla punta della lingua ma non mi viene ancora!
A Geppo ... l'uomo più equilibrato del gruppo direi.. con una prontezza di spirito da paura;
all'Etrusco che è insostituibile e al sorriso di Lamberto Formiconi!!Incredibile!
Per Titty e il suo momento di euforia....avrei un filmatino con la sua l'interpretazione dei carattteri degli inviti di nozze ..ma senza autorizzazione non lo pubblico.
Ciao a tutti e grazie ancora.
:spetteguless:Vengo ora da un massaggio dal fisioterapista; me c'è voluta la convergenza per rimettermi in piedi!:medita:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato con me al VenceTour di domenica.
Oggi una giornata campale che non mi ha dato tregua manco di fare un commento.
In sintesi (poi vedrò di dettagliare :loll:) una giornata bellissima su tutti i fronti, meteo, giro, fatica, salite, discese, creste, risate e soprattutto magnata.
Ma come si potrebbe dubitare delle scelte del vate Mario in merito ai posti dove gozzovigliare alla grande con poca spesa.
Per ora scappo, abbraccio tutti e alzo per la centesima volta il calice del rosso del monte martano alla salute di tutti.
Olè :prost:
Ciaooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo