• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ma che te dai la zappa sui piedi???? ...dopo una marea di anni.Mica sarai già in pensione???Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma se sei un regazzino!!!!
Io giovine???' Vent'anni fa e per di più so piena d'acciacchi

La Sabi più simpatica e seria di me???? Ahhhh..... beh.... me so offesa!
"Quella" :taxi-dri: è più veloce, più ridolina, più jovine...più sbarazzina...MA NON PIU' SERIA DI ME!!!!...O forse si...

beh... io su diretto consiglio del Vence torno a lavurà.....aspetto aggiornamenti..sempre che la mia schiena mi dia il consenso per partecipare a questo evento. Eventualmente rimane il consenso dello stomaco
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Divertitevi..... io ancora sono invischiato in pranzi parentali post matrimonio........
Alla prossima!!!

Su a quel rifugio me c'è rimasto un pezzo de core, fatime sapè come è la focaccia, che questa estate quando siamo andati sù con la BDC me l'hanno levata quasi dalla bocca !!!!!!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
SMETTETELA DI PICCARVI VOI DUE SI CAPISCE CHE VI ADORATE!!!Ciao Mario!L'orario di partenza mi sembra buono!
Ciao Alby!Dunque,aggiorno la lista:
Io
L'Etrusco(che è a Milano lontano dal pc ma ha dato ufficiale conferma rinominandosi per l'occasione MAGNOMAPEDALO!)
Fiacca SI SI SI!!!!!!!!!!!!! Marco pappatoria.
Mario
Massimo Sacco
Generale?
Uliano?
Gruppo Sasso tagliato????????????


Ps:A Meskolo la focaccia giuro gliela porto un pezzo perchè se la merita cmq!!per tanti motivi!!Come regista,come biker...etc......
 
APPUNTAMENTO:
Todi - ore 09.00 al parcheggio di fronte alla chiesa della S.Maria della Consolazione (volgarmente detta solo "consolazione")

ADESIVI ...finora...(sbrigateve perchè da domAttina nn ho più la possibilità di controllare il pc in quanto sono già a Todi ...e devo avvisà su al rifugio quanti siamo a magnà!!!!!!)
Sicuri:
1) Parlomapedalo
2) L'Etrusco (alias MAGNOMAPEDALO!)
3) 4) Fiacca + Marco
5) Vencemario (alias MAGNOSOLO)
6) Massimo Sacco
7) Geppo
8) Professor
9) Kiko

Indecisi:
Titty & c????
Waka75???
Generale?
Uliano?
Gruppo Sasso tagliato???????????? (a Maurè daje che ce manca er fotografo ufficiale prof!!)
Passolento???
Giuglia???
Stex???
Taccola???
Mbike???
Babolat ??? (e annamo un pò!! forza che se dovemo conosce!!)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
kiko5 c'è (non sono manie di grandezza..)
Ho visto cha per andar a todi passo da orvieto, se qualcuno vuole approfittare di me......non ci sono problemi fino a 3 persone con 3 bike me compreso...cell, mail etc le avete ci si sente!!!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
kiko5 c'è (non sono manie di grandezza..)
Ho visto cha per andar a todi passo da orvieto, se qualcuno vuole approfittare di me......non ci sono problemi fino a 3 persone con 3 bike me compreso...cell, mail etc le avete ci si sente!!!!!

Mannaggia che peccato non esserci...........
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Meskolo me presti lo stendino che vado a magnà la cioccolata alla perugina?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non ti serve.............CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!Pensavo che gli assenti fossero interessati ai Martani ma dubbi incertezze e indecisioni mi fanno riflettere che meglio una mangiata al rifugio oggi che domani!!!!!
Tu piuttosto adesia!!!!!!!!


ci sono cosa? le bisciclette?
Non posso adesiare alla spedizione al monte spartano, come già comunicato a vencemario. Lo studio mi richiama al dovere per questa volta...se voglio esserci sul catria, non posso permettermi di cazzeggiare una domenica sì, l'altra pure!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Giusto....anche se con dispiacere.Si...forse era più comprensibile dire "andiamo!"o"si và!"
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
kiko5 c'è (non sono manie di grandezza..)
Ho visto cha per andar a todi passo da orvieto, se qualcuno vuole approfittare di me......non ci sono problemi fino a 3 persone con 3 bike me compreso...cell, mail etc le avete ci si sente!!!!!
bene contenta che ci sei.soprattutto perchè vuol dire che hai ripreso la bici dopo una dura lotta!
Cmq è tutto bene ciò che finisce bene e ci sentiamo che da quì andiamo insieme anche se io e la Fiacca penso saremo automunite!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo