Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
si si...è proprio lui....
pensa che quest'anno, pur essendo li, non ha corso la roc d'azur, ma ha fatto solo la gara in tandem del sabato, con la moglie...
per il resto, grandissimo salone, visto e parlato con sauser, paulissen, absalon, fulsgang, pirazzoli, alberati, fruet e il sabato pomeriggio due ore con il giant italia team (zoli, timperi, gutierrez che poi ha fatto secondo, ed il simpatico capoteam Bechis).
La gara finita in 535 posizione in 3h11, Emiliano (ulle83) in 299 posizione in 2h56, Simone del petrignano in 1045 posizione in 3h36, supergiovane 2200 circa in 4h30 e fullcarbon in 2400 in 4h44. Partiti in 4500, ritirati in 1000, arrivati quindi in 3500, discese da paura (alla seconda discesa ho visto buttati per terra almeno sei o sette biker, chi sanguinava di quà, chi di la.....)...

Complimenti a tutti...Emiliano ha sicuramente tratto vantaggio dall'essersi "nutrito" col capocollo che gli ho amorevolmente custodito fino a Petrignano :smile:

M'hai messo un acquolina in bocca che non ti immagini! Dovrai darmi tante tante informazioni perchè il prossimo anno voglio fare di tutto per esserci. Ok?
 
ciao regà, semo pronti per i martani????
dai che cerco di organizzare un percorso che va bene per tutti ...xcfissatieunpòbitumari e allmountmezzifree, superallenati e bikers "normodotati":smile::smile:
questo è un girello per tutte le gambe :-) ..con partenza da todi, si guada il fiume naia, poi risaliamo verso Collevalenza sotto al relais todini, un pò di sano bitume fino a massa martana e in salita sino al bivio per la sterrata che porta in cima (1100 mt) ...da qui vediamo come vanno le cose ...(abbiamo già fatto circa 900 mt di dislivello) ...se qualcuno è già stanco e a seconda dell'ora si procede:
a) direttamente alla pappatoria;
b) oppure, se c'è tempo, continuamo l'escursione sulla prima cresta confinante (salita tosta e tecnica per altri 300 mt circa di dislivello) poi riscendiamo al rifugio per la stessa strada.
Dopo la pappatoria, ancora 2 alternative:
a) si scende per uno sterrato (diverso da quello da dove siamo saliti) largo e veloce ...non tecnico, sino a massa martana e da lì stessa strada per tornare (con guado e salita tosta di circa 150 mt di dislivello);
b) discesa free dalla cima del monte lungo il gasdotto (coinvolgendo alcuni miei amici di todi che la conoscono) ...io nn l'ho mai fatta! sino a massa martana, dove ci si riunisce con l'altro gruppo.
alla fine della fiera si arriverà a fare in complessivo, a seconda dei casi, circa 1200/1500 mt di dislivello.
vi aggiorno presto!!! :spetteguless:intanto dite la vostra!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
per primo che c'era, gnocchi?
gnocchi alla paulissen...
pensa che mentre era allo stand cannondale con tutti i francesi in silenziosa e religiosa fila per foto ed autografo, passando gli ho gridato in italiano (che conosce bene dato che abita da noi) ....roel...roel...ma l'è cambiato st'attacco manubrio (riferimento al finale del mondiale marathon)...
ti dico solo che ridendo mi ha mandato a cagare...:smile:
 

tottero

Biker dantescus
gnocchi alla paulissen...
pensa che mentre era allo stand cannondale con tutti i francesi in silenziosa e religiosa fila per foto ed autografo, passando gli ho gridato in italiano (che conosce bene dato che abita da noi) ....roel...roel...ma l'è cambiato st'attacco manubrio (riferimento al finale del mondiale marathon)...
ti dico solo che ridendo mi ha mandato a cagare...:smile:

ma gnocche alla gnocca niente???

piuttosto...ma Paulissen ha chiuso la Roc Maraton in 3h29min48s...
è lo stesso percorso che avete fatto voi con identico k.metraggio? :nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ma gnocche alla gnocca niente???

piuttosto...ma Paulissen ha chiuso la Roc Maraton in 3h29min48s...
è lo stesso percorso che avete fatto voi con identico k.metraggio? :nunsacci:

La roc marathon si corre il venerdì e dovrebbe prevedere, se non vado errato, un percorso di 80 km circa.
Il giovincello ha corso la marathon venerdi e la roc d'azur la domenica, vincendole entrambe con la sua super bici.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
La roc marathon si corre il venerdì e dovrebbe prevedere, se non vado errato, un percorso di 80 km circa.
Il giovincello ha corso la marathon venerdi e la roc d'azur la domenica, vincendole entrambe con la sua super bici.
giusto...la roc marathon ha in più un anello di ulteriori 30 km, come se gli altri non bastassero..
cmq non è l'unico che ha corso venerdi e domenica...
io mentre ero in gara ho raggiunto e superato un italiano, ci siamo parlati un po e mi ha detto che era un po stanco perchè il venerdi aveva fatto la marathon...
morale della favola, dopo un po mi ha risuperato e preceduto al gtraguardo di 5 minuti abbondanti...:omertà:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
giusto...la roc marathon ha in più un anello di ulteriori 30 km, come se gli altri non bastassero..
cmq non è l'unico che ha corso venerdi e domenica...
io mentre ero in gara ho raggiunto e superato un italiano, ci siamo parlati un po e mi ha detto che era un po stanco perchè il venerdi aveva fatto la marathon...
morale della favola, dopo un po mi ha risuperato e preceduto al gtraguardo di 5 minuti abbondanti...:omertà:

:spetteguless: leggi sopra...il prossimo anno voglio trovare assolutamente il modo di esserci!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ciao regà, semo pronti per i martani????
dai che cerco di organizzare un percorso che va bene per tutti ...xcfissatieunpòbitumari e allmountmezzifree, superallenati e bikers "normodotati":smile::smile:
questo è un girello per tutte le gambe :-) ..con partenza da todi, si guada il fiume naia, poi risaliamo verso Collevalenza sotto al relais todini, un pò di sano bitume fino a massa martana e in salita sino al bivio per la sterrata che porta in cima (1100 mt) ...da qui vediamo come vanno le cose ...(abbiamo già fatto circa 900 mt di dislivello) ...se qualcuno è già stanco e a seconda dell'ora si procede:
a) direttamente alla pappatoria;
b) oppure, se c'è tempo, continuamo l'escursione sulla prima cresta confinante (salita tosta e tecnica per altri 300 mt circa di dislivello) poi riscendiamo al rifugio per la stessa strada.
Dopo la pappatoria, ancora 2 alternative:
a) si scende per uno sterrato (diverso da quello da dove siamo saliti) largo e veloce ...non tecnico, sino a massa martana e da lì stessa strada per tornare (con guado e salita tosta di circa 150 mt di dislivello);
b) discesa free dalla cima del monte lungo il gasdotto (coinvolgendo alcuni miei amici di todi che la conoscono) ...io nn l'ho mai fatta! sino a massa martana, dove ci si riunisce con l'altro gruppo.
alla fine della fiera si arriverà a fare in complessivo, a seconda dei casi, circa 1200/1500 mt di dislivello.
vi aggiorno presto!!! :spetteguless:intanto dite la vostra!!!


E CHE TE DEVO Dì ?? ..IO ME FIDO.
vediamo poi lungo il tragitto che succede prima di pensare a varianti che allungano...

domanda:
ma tu quanto pensi che ci vuole per arrivare in cima ??

al momento già siamo
l'etrusco
fiacca + marco (forse)
smeraldina
presidente
titty
...verso il week end sento che fanno gli altri ....o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
E, comunque, prima di morire avrete pure la possibilità di fare ... testamento :medita:

'cci tua !! sgrat sgrat sgrat.....AVVOLTOIO !!!:smile::smile:


@ TOTTERO :
secondo me in certe occasioni tipo il Catria non è il caso fare prigionieri...a stò gioco quando uno si ferisce o è troppo lento è un peso morto gli và data una razioneK e una bomba a mano ...come facevano l'americani in vietnam....
:cucù::cucù:

:nunsacci:

:smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ciao regà, semo pronti per i martani????
dai che cerco di organizzare un percorso che va bene per tutti ...xcfissatieunpòbitumari e allmountmezzifree, superallenati e bikers "normodotati":smile::smile:
questo è un girello per tutte le gambe :-) ..con partenza da todi, si guada il fiume naia, poi risaliamo verso Collevalenza sotto al relais todini, un pò di sano bitume fino a massa martana e in salita sino al bivio per la sterrata che porta in cima (1100 mt) ...da qui vediamo come vanno le cose ...(abbiamo già fatto circa 900 mt di dislivello) ...se qualcuno è già stanco e a seconda dell'ora si procede:
a) direttamente alla pappatoria;
b) oppure, se c'è tempo, continuamo l'escursione sulla prima cresta confinante (salita tosta e tecnica per altri 300 mt circa di dislivello) poi riscendiamo al rifugio per la stessa strada.
Dopo la pappatoria, ancora 2 alternative:
a) si scende per uno sterrato (diverso da quello da dove siamo saliti) largo e veloce ...non tecnico, sino a massa martana e da lì stessa strada per tornare (con guado e salita tosta di circa 150 mt di dislivello);
b) discesa free dalla cima del monte lungo il gasdotto (coinvolgendo alcuni miei amici di todi che la conoscono) ...io nn l'ho mai fatta! sino a massa martana, dove ci si riunisce con l'altro gruppo.
alla fine della fiera si arriverà a fare in complessivo, a seconda dei casi, circa 1200/1500 mt di dislivello.
vi aggiorno presto!!! :spetteguless:intanto dite la vostra!!!

Che ti dico?:nunsacci:

Gimo? :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao regà, semo pronti per i martani????
dai che cerco di organizzare un percorso che va bene per tutti ...xcfissatieunpòbitumari e allmountmezzifree, superallenati e bikers "normodotati":smile::smile:
questo è un girello per tutte le gambe :-) ..con partenza da todi, si guada il fiume naia, poi risaliamo verso Collevalenza sotto al relais todini, un pò di sano bitume fino a massa martana e in salita sino al bivio per la sterrata che porta in cima (1100 mt) ...da qui vediamo come vanno le cose ...(abbiamo già fatto circa 900 mt di dislivello) ...se qualcuno è già stanco e a seconda dell'ora si procede:
a) direttamente alla pappatoria;
b) oppure, se c'è tempo, continuamo l'escursione sulla prima cresta confinante (salita tosta e tecnica per altri 300 mt circa di dislivello) poi riscendiamo al rifugio per la stessa strada.
Dopo la pappatoria, ancora 2 alternative:
a) si scende per uno sterrato (diverso da quello da dove siamo saliti) largo e veloce ...non tecnico, sino a massa martana e da lì stessa strada per tornare (con guado e salita tosta di circa 150 mt di dislivello);
b) discesa free dalla cima del monte lungo il gasdotto (coinvolgendo alcuni miei amici di todi che la conoscono) ...io nn l'ho mai fatta! sino a massa martana, dove ci si riunisce con l'altro gruppo.
alla fine della fiera si arriverà a fare in complessivo, a seconda dei casi, circa 1200/1500 mt di dislivello.
vi aggiorno presto!!! :spetteguless:intanto dite la vostra!!!

se è confermato come diceva Paolo per il 26/10 io passo. Buon divertimento. o-o
 

tottero

Biker dantescus

@ TOTTERO :
secondo me in certe occasioni tipo il Catria non è il caso fare prigionieri...a stò gioco quando uno si ferisce o è troppo lento è un peso morto gli và data una razioneK e una bomba a mano ...come facevano l'americani in vietnam....

Nessun prigioniero per carità...
è solo che ad un raduno chi viene deve venì co' la mentalità del raduno, dall'agonista all'avventuriere, dal superman all'oboman...
ci si aspetta, ci si aiuta, si ride e ci si diverte insieme...senza guardare all'orologio...
Partendo alle 09.00, 37 km gliela faremo a falli entro notte!!!

Solo così, TUTTI INSIEME, voleremo verso la GODURIA PIU' ASSOLUTA!!! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo