saremo una 40ina...la giornata si svolgerà così: salitona fino alla croce....e poi giù a palla per il 53....alla fine tutti a pranzo a casa di Nitrofly!!!!sei d'accordo!?o-o ci dovrai fare gli onori di casa...nooo?!?!!?!?
personalmente amo organizzare giri che gli stranieri chiamano all mountain...(in trevano "tutta la montagna")...stare fino alle 2 di notte con mappa compegps libri della zona per studiare la montagna...il percorso...il single track....e poi partire...esplorare...conoscere posti nuovi..e condividere l'emozione con chi come me ama questo tipo di giornate!!!
oppure passare una giornata come ieri in giro con francesco...partire senza sapere dove andare...basta che chiappamo a gi sù perchè almeno dopo ce divertimo a gi giù!!
è proprio grazie a qs topic ho avuto il piacere di conosce molte persone che la pensano come me!
capisco però benissimo chi ama correre e fare gare...l'adrenalina che ti da è bellissima!!l'emozione di sfidarsi con se stesso...di mettersi alla prova...
l'anno scorso avevo tempo e facevo tutto e due...in particolare fino a giugno...dopo aver dato le mele a l'etrusco e a meskolo sul subasio mi sono (vigliaccamente
) ritirato per non dargli la possibilità di rivincita!!!
e allora famo così....visto che il nostro sommo vate e presidente altissimo ci ha creato e fatto incontrare con l'etichetta xc e am...stamo tutti insieme vicini vicini...con la promessa però che una volta ogni tanto venite con noi a fà qualche giretto!sono sicuro che non ve ne pentirete!
@ riguardo alla botte: è stata una opportunità che mi si è presentata, a me personalmente piace molto...sostituirà la front attuale che emigrerà in terra emiliana per un pò...la full arriverà e vi stupirà!!!
a chi non piace....lo avverto che ultimamente nello zainetto metto "lu runciu" e le "forbici da potà"...
...da quando frequento poco certe zone i sentieri si stanno richiudendo...e allora me devo dà da fà senno quando me vengono a trovà Giuglia e Passolento se lamentano!!