Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
un saluto a tutti volevo sapere se si sa qualche cosa in merito al raduno del monte catria a novembre e di come si presenta il percorso cicloturistico di domenica a petrignano .........me devo sverginà......... non me fate male anche se sono di scheggia non vado come una scheggia anzi.... non vorrei fare da tappo !!!!!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
un saluto a tutti volevo sapere se si sa qualche cosa in merito al raduno del monte catria a novembre e di come si presenta il percorso cicloturistico di domenica a petrignano .........me devo sverginà......... non me fate male anche se sono di scheggia non vado come una scheggia anzi.... non vorrei fare da tappo !!!!!!!!!

saremo una 40ina...la giornata si svolgerà così: salitona fino alla croce....e poi giù a palla per il 53....alla fine tutti a pranzo a casa di Nitrofly!!!!sei d'accordo!?o-o ci dovrai fare gli onori di casa...nooo?!?!!?!?
_________________________________________________________

personalmente amo organizzare giri che gli stranieri chiamano all mountain...(in trevano "tutta la montagna")...stare fino alle 2 di notte con mappa compegps libri della zona per studiare la montagna...il percorso...il single track....e poi partire...esplorare...conoscere posti nuovi..e condividere l'emozione con chi come me ama questo tipo di giornate!!!

oppure passare una giornata come ieri in giro con francesco...partire senza sapere dove andare...basta che chiappamo a gi sù perchè almeno dopo ce divertimo a gi giù!!

è proprio grazie a qs topic ho avuto il piacere di conosce molte persone che la pensano come me!

capisco però benissimo chi ama correre e fare gare...l'adrenalina che ti da è bellissima!!l'emozione di sfidarsi con se stesso...di mettersi alla prova...

l'anno scorso avevo tempo e facevo tutto e due...in particolare fino a giugno...dopo aver dato le mele a l'etrusco e a meskolo sul subasio mi sono (vigliaccamente :mrgreen:) ritirato per non dargli la possibilità di rivincita!!!

e allora famo così....visto che il nostro sommo vate e presidente altissimo ci ha creato e fatto incontrare con l'etichetta xc e am...stamo tutti insieme vicini vicini...con la promessa però che una volta ogni tanto venite con noi a fà qualche giretto!sono sicuro che non ve ne pentirete!

@ riguardo alla botte: è stata una opportunità che mi si è presentata, a me personalmente piace molto...sostituirà la front attuale che emigrerà in terra emiliana per un pò...la full arriverà e vi stupirà!!! :i-want-t::i-want-t:

a chi non piace....lo avverto che ultimamente nello zainetto metto "lu runciu" e le "forbici da potà"... :duello: ...da quando frequento poco certe zone i sentieri si stanno richiudendo...e allora me devo dà da fà senno quando me vengono a trovà Giuglia e Passolento se lamentano!! :smile:
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
saremo una 40ina...la giornata si svolgerà così: salitona fino alla croce....e poi giù a palla per il 53....alla fine tutti a pranzo a casa di Nitrofly!!!!sei d'accordo!?o-o ci dovrai fare gli onori di casa...nooo?!?!!?!?
_________________________________________________________

personalmente amo organizzare giri che gli stranieri chiamano all mountain...(in trevano "tutta la montagna")...stare fino alle 2 di notte con mappa compegps libri della zona per studiare la montagna...il percorso...il single track....e poi partire...esplorare...conoscere posti nuovi..e condividere l'emozione con chi come me ama questo tipo di giornate!!!

oppure passare una giornata come ieri in giro con francesco...partire senza sapere dove andare...basta che chiappamo a gi sù perchè almeno dopo ce divertimo a gi giù!!

è proprio grazie a qs topic ho avuto il piacere di conosce molte persone che la pensano come me!

capisco però benissimo chi ama correre e fare gare...l'adrenalina che ti da è bellissima!!l'emozione di sfidarsi con se stesso...di mettersi alla prova...

l'anno scorso avevo tempo e facevo tutto e due...in particolare fino a giugno...dopo aver dato le mele a l'etrusco e a meskolo sul subasio mi sono (vigliaccamente :mrgreen:) ritirato per non dargli la possibilità di rivincita!!!

e allora famo così....visto che il nostro sommo vate e presidente altissimo ci ha creato e fatto incontrare con l'etichetta xc e am...stamo tutti insieme vicini vicini...con la promessa però che una volta ogni tanto venite con noi a fà qualche giretto!sono sicuro che non ve ne pentirete!

@ riguardo alla botte: è stata una opportunità che mi si è presentata, a me personalmente piace molto...sostituirà la front attuale che emigrerà in terra emiliana per un pò...la full arriverà e vi stupirà!!! :i-want-t::i-want-t:

a chi non piace....lo avverto che ultimamente nello zainetto metto "lu runciu" e le "forbici da potà"... :duello: ...da quando frequento poco certe zone i sentieri si stanno richiudendo...e allora me devo dà da fà senno quando me vengono a trovà Giuglia e Passolento se lamentano!! :smile:
ciao se volete organizzo un pranzetto da "la nena" a valdorbia cucina casareccia d.o.c. con ottimi prezzi fatemi sapere
p.s. oggi so stato sul catria che freddo a venì giu.......
 

tottero

Biker dantescus
ciao se volete organizzo un pranzetto da "la nena" a valdorbia cucina casareccia d.o.c. con ottimi prezzi fatemi sapere
p.s. oggi so stato sul catria che freddo a venì giu.......

Il raduno se fà, vai tranquillo!
Per le date siamo ancora un pò in alto mare, speriamo di riuscire a farlo entro la prima quindicina!
Mi permetto di prendere le veci dl Vence e insignirti quindi di "CURATORE ENOGASTRONOMICO DELLA GIORNATA!"...:il-saggi:
rimani sintonizzato, presto apriremo un topic dedicato!!!!! :spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
:cucù:Ragazzi calma, questo "posto" è per tutti corsaioli, passeggiatori, esploratori...
L'importante e che siano umbri o biciclino (o lo vogliano fare) nella nostra bella regione. Credo che le polemiche, se proprio così le vogliamo chiamare, sono nate dal fatto che, per un po', non si parlava altro che di gare e questo ha spinto alcuni di noi, non garaioli, nello stimolare maggiori discussioni AM.
Buone pedalate a tutti.

Massimo rispetto per tutti davvero, anche per questo alla fine strepitoso topic che ha permesso la nostra aggregazione e che è nato prima della mia iscrizione al forum!


Il fatto è che io sono un ciclista (non mi piace nemmeno il termine, bah!) del tutto anomalo, la mtb per me è solo un mezzo per raggiungere lo scopo dell'esplorazione (preferibilmente di montagne!)...sò di essere un anticonformista rompiballe, ma che me volete fà...ormai ce sò!
Io quà mi sento del tutto snaturato ultimamente, nessuno si offenda per carità, dal presidente al corsaiolo più agguerito, d'altronde ad ognuno la sua!

Forse Marietto, dall'alto della sua veneranda età :il-saggi:, ha ragione quando propone l'apertura di un secondo topic...un pò in tutte le regioni l'hanno fatto, non vedo cosa ci sarebbe di male!
Il fatto di essere in pochi non conta, tenere separate l'avventura dall'agonismo secondo me aumenterebbe il numero dei partecipanti ad entrambe le discussioni anche da regioni confinanti e diminuirebbe la continua polemica che son sicuro a maggio prossimo riprenderebbe sfrenata!

E pensandoci bene, negli ultimi mesi il topic dei Sibillini e quello dei lavoratori, molto frequentati del resto...cosa sono stati?
Per un mese o più non si è scritto che lì!

Come sempre: TUTTI siamo invitati ai futuri raduni, TUTTI ci scambiamo due cavolate tra un topic e l'altro, TUTTI-1 potranno andare alle gare, ma NESSUNO si starà più a dire:
"Basta co stè gare!", "Che palline sti montanari"...
...Inizi a parlare magari di progetto di escursione e interviene quello " Domani c'è la Roma-Milano, oggi l'ho provata, 3 ore"...meglio di Trenitalia cavolo!...
...stessa cosa per voi quando parlate di belle garette e arrivo io a dì TUTTI sul Catria...
STOP all'inquinamento nocivo per TUTTI !! :smile:

Pensiamoci bene, intanto pedalate anche per me, che ultimamente chiacchiero troppo e pedalo troppo...POCO!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
quando ce risalgo me scarica come un mulo! :specc:
ArrivederVi...buone gare a tutti nel frattempo!!!!:cucù:
 
me piace commme ragionate!!! anche e soprattutto quando reaggite vvvviulentemente agli input provocatoriamente inseriti ...ve sento più umbri che mai ...er sangue scorre ancora veloce come pe' l'antichi no???? :spetteguless:semo o non semo più vecchi dell'etruschi??
io accetto tutte le vostre decisioni ...ormai sò:il-saggi: ...però nun capisco perchè c'è timore di creare un altro topic ...nel lazio (dove risiedo) ce ne so no a iosa e vi assicuro che li guardiamo sempre tutti!!!! io credo che nn ci sia il pericolo di dispersione, ma anzi che si faciliti l'ordine e soprattutto la velocotà e facilità di ricerca di un argomento che interessa ...altrimenti inserito in altro contesto...:nunsacci:
a proposito...:spetteguless:ma a me me ce portate sur Catria 'sto giro?????? ...anche perchè mò so' curioso de prova 'sta trattoria che ha proposto l'amico de scheggia!!! (...:spetteguless:che si ricordi però de nun facce mancà la focaccia tipica de gubbio ...quella che se magna 'nco le sarsicce e la verdura dentro oppure col briciutto e pecorino:smile::smile:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..di topic le potemo fà quanti ce pare ..... figurati se mi posso opporre.....
anzi , io nella sezione lazio ad inizio stagione aprii questo :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=86586

pertanto:
Partecipo volentieri a tutti i topic tipo sibillini monti azzurri...lavoratori prrr etc etc e spero presto ( appena la bambina e la moglie me lo permettono) anche in bike come in passato....io vedo la mtb a 360° mi piace corricchiare ma anche skazzafrollare e quoto per questo in tutto e per tutto il pensiero del tottero....


ricordamise sempre che stamo a giocà.....e poi in questo ambito.... tutto se pò fà....la "piazza" è grande....vorrà dire che ognuno c'arriverà dal suo vicoletto...
 

tottero

Biker dantescus
..di topic le potemo fà quanti ce pare ..... figurati se mi posso opporre.....
anzi , io nella sezione lazio ad inizio stagione aprii questo :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=86586

pertanto:
Partecipo volentieri a tutti i topic tipo sibillini monti azzurri...lavoratori prrr etc etc e spero presto ( appena la bambina e la moglie me lo permettono) anche in bike come in passato....io vedo la mtb a 360° mi piace corricchiare ma anche skazzafrollare e quoto per questo in tutto e per tutto il pensiero del tottero....


ricordamise sempre che stamo a giocà.....e poi in questo ambito.... tutto se pò fà....la "piazza" è grande....vorrà dire che ognuno c'arriverà dal suo vicoletto...

:prost:!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
me piace commme ragionate!!! anche e soprattutto quando reaggite vvvviulentemente agli input provocatoriamente inseriti ...ve sento più umbri che mai ...er sangue scorre ancora veloce come pe' l'antichi no???? :spetteguless:semo o non semo più vecchi dell'etruschi??
io accetto tutte le vostre decisioni ...ormai sò:il-saggi: ...però nun capisco perchè c'è timore di creare un altro topic ...nel lazio (dove risiedo) ce ne so no a iosa e vi assicuro che li guardiamo sempre tutti!!!! io credo che nn ci sia il pericolo di dispersione, ma anzi che si faciliti l'ordine e soprattutto la velocotà e facilità di ricerca di un argomento che interessa ...altrimenti inserito in altro contesto...:nunsacci:
a proposito...:spetteguless:ma a me me ce portate sur Catria 'sto giro?????? ...anche perchè mò so' curioso de prova 'sta trattoria che ha proposto l'amico de scheggia!!! (...:spetteguless:che si ricordi però de nun facce mancà la focaccia tipica de gubbio ...quella che se magna 'nco le sarsicce e la verdura dentro oppure col briciutto e pecorino:smile::smile:)

:bacetto:...fà finta che fossi nà bella gnocca pè stavolta!!! :smile::smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Chiudo discorso e polemiche dicendo solo poche cose:
le polemiche sono sempre arrivate dallo stesso versante, mai dall'opposto. (non che me ne sia mai fegato qualcosa...)
Si sta scherzando e si cazzeggia. La prendete troppo sul serio secondo me.
Il caffé è buono, ma dopo un pò...se si esagera rende nervosi.
Si chiacchera troppo e non si pedala! Chiappe in sella e giù a sudare. Farebbe molto meglio a tutti noi.

Mi fermo qui e vado...
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
ciao se volete magna la crescia col preciutto non c'è nessun problema basta solo organizzarci se si vuol fare il giorno del raduno sul catria se poi volete ci sono dei bellissimi giri anche sul monte cucco tipo valle delle prigioni etc........vedi foto un saluto a tutti
 

Allegati

  • 03092008(002).jpg
    03092008(002).jpg
    61,4 KB · Visite: 5

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Chiudo discorso e polemiche dicendo solo poche cose:
le polemiche sono sempre arrivate dallo stesso versante, mai dall'opposto. (non che me ne sia mai fegato qualcosa...)
Si sta scherzando e si cazzeggia. La prendete troppo sul serio secondo me.
Il caffé è buono, ma dopo un pò...se si esagera rende nervosi.
Si chiacchera troppo e non si pedala! Chiappe in sella e giù a sudare. Farebbe molto meglio a tutti noi.

Mi fermo qui e vado...
Pe' me te potevi ferma' pure un po' prima :smile:
 

tottero

Biker dantescus
ciao se volete magna la crescia col preciutto non c'è nessun problema basta solo organizzarci se si vuol fare il giorno del raduno sul catria se poi volete ci sono dei bellissimi giri anche sul monte cucco tipo valle delle prigioni etc........vedi foto un saluto a tutti

Si si...stupenda la valle delle Prigioni, fatta questa primavera, che bella!!!

Però meglio in discesa..che faticaccia conquistare Pian delle Macinare!!! :omertà:
 

tottero

Biker dantescus
Ciao bellissimA ... e basta co ste litigate !!!!
guarda che chiamo la legione romana e venimo su e occupamo tutta l'umbria in 5 minuti ehhhh
:celopiùg:

Oh Geppino caro, bentornato!!!

Serve davvero che torniate da queste parti a insegnare le buone maniere... :-|
Non potete stà un mesetto fòri regione che guarda stì ragazzacci..emmhh...:nunsacci:...ragazzaccE come diventeno viulente!!!

Mi raccomando, tieni sotto controllo Marietto da qui al Catria,
che alla vigilia di appuntamenti importanti ultimamente è solito emozionarsi a dismisura! :smile: :$$$: :loll: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo