Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...diabolico 8-) 8-)

dietro al camper c'è una famosa norcineria e stavo giustappunto uscendo con mezzo kg di porchetta .....a godermi passare la " TIRRENO - ADRIATICO"

:))): :))): :))): :))):

A Etrù, manco se la foto l'avevano fatta col satellite te potevamo riconosce, così non vale :sculacci:......mai fatto fa na figuraccia!! Ti ho

scambiato per uno dei partecipanti alla corsa :oops: :oops: :oops: .

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
A Etrù, manco se la foto l'avevano fatta col satellite te potevamo riconosce, così non vale :sculacci:......mai fatto fa na figuraccia!! Ti ho

scambiato per uno dei partecipanti alla corsa :oops: :oops: :oops: .

Va bè Babo che te frega! l'Etrusco ci ha fatto uno scherso....complimenti all'Hackaro cmq che ci ha azzeccato!

PS: Mi è venuto in mente di chiederti una cosa...il tuo nickname da che deriva? dalle racchette da tennis?

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Va bè Babo che te frega! l'Etrusco ci ha fatto uno scherso....complimenti all'Hackaro cmq che ci ha azzeccato!

PS: Mi è venuto in mente di chiederti una cosa...il tuo nickname da che deriva? dalle racchette da tennis?

Adesso lo faccio io l'indovinello, da cosa deriva il mio nickname??
Si accettano scommesse!!

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Questo topic stà diventando una gabbia di matti:pirletto: ....provo a buttarla là...dalle racchette?

PS: Se è una cosa che puoi sapere solo tu dacci qualche indizio.....:mrgreen:

M'hai beccato subito :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: , ebbene si!! Una volta ero un tennista

(almeno provavo ad esserlo) e giocavo con la babolat aero drive (la

racchetta di nadal per capirci) ed in onore di quest'altra mia grande

passione ho scelto di chiamarmi così :loll: !!

Fine dell'indovinello!! peccato però cominciava a piacermi sta cosa degli

indovinelli.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
si .....beh...insomma...manco poco...:mrgreen:

comunque tornando nei ranghi domando :

visto che ho il bimbo con la febbre:zapalott: e la trasferta col camper all ergentario rischia di andare a putt@na :cry: :cry:

sai DROM di qualche gara nei dintorni MTB e strada indifferentemente ?

grassssie

Io domenica vado a fare la GF del Conero in bdc (se si può definire nei dintorni)...(fammi sapere se ci vai)
In mtb penso ci sia la gf dell'Argentario...in umbria nn penso ce ne siano...

PS: Passolento hai da fare Martedì 20? Hai voglia di andare a provare il percorso da fare il 31 sui Martani? Naturalmente lo chiedo anche agli altri ma passolento mi sembra lunico ad aver ammesso di poter far sega al lavoro...cmq c'è qualcuno che è libero?

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io domenica vado a fare la GF del Conero in bdc (se si può definire nei dintorni)...(fammi sapere se ci vai)
In mtb penso ci sia la gf dell'Argentario...in umbria nn penso ce ne siano...

PS: Passolento hai da fare Martedì 20? Hai voglia di andare a provare il percorso da fare il 31 sui Martani? Naturalmente lo chiedo anche agli altri ma passolento mi sembra lunico ad aver ammesso di poter far sega al lavoro...cmq c'è qualcuno che è libero?

Io martedì c'ho la visita medico-sportiva!!

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
si .....beh...insomma...manco poco...:mrgreen:

comunque tornando nei ranghi domando :

visto che ho il bimbo con la febbre:zapalott: e la trasferta col camper all ergentario rischia di andare a putt@na :cry: :cry:

sai DROM di qualche gara nei dintorni MTB e strada indifferentemente ?

grassssie

Io e Ferocino a pranzo a Porto Stefano non ci fermiamo con gli altri. Torniamo a casa subito. Il premio poi tanto ce lo facciamo ritirare :))): da chi rimane.... Quindi ce la puoi fare!!!!
X Domenica si può puntare al podio tanto Cellini non c'è.... :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo