io, se volete, metto le foto della montagnamiiiiiii
giornata impegnativa oggi
io, se volete, metto le foto della montagnamiiiiiii
giornata impegnativa oggi
TI RINGRAZIO PER L'ATTESTATO DI STIMA MA HAI SBAGLIATO
sotto un'altro...
indovina indovinello ......
Qual'è l'etrusco nelle foto di questi seri pedalatori bitumari ??
io, se volete, metto le foto della montagna
La butto lì....visto che non ci conosciamo.....secondo me......... sei quello che scatta le foto!
Sei il terzo della foto nr. 3!!
Non ho dubbi.
babolat, ma che hanno aumentato il caffè al bar sotto il tuo ufficio?
io, se volete, metto le foto della montagna
...diabolico 8-) 8-)
dietro al camper c'è una famosa norcineria e stavo giustappunto uscendo con mezzo kg di porchetta .....a godermi passare la " TIRRENO - ADRIATICO"
A Etrù, manco se la foto l'avevano fatta col satellite te potevamo riconosce, così non vale ......mai fatto fa na figuraccia!! Ti ho
scambiato per uno dei partecipanti alla corsa .
Va bè Babo che te frega! l'Etrusco ci ha fatto uno scherso....complimenti all'Hackaro cmq che ci ha azzeccato!
PS: Mi è venuto in mente di chiederti una cosa...il tuo nickname da che deriva? dalle racchette da tennis?
[/size][/i][/b]
Adesso lo faccio io l'indovinello, da cosa deriva il mio nickname??
Si accettano scommesse!!
vabbè, visto che ci vado a prendere il caffè tutte le mattine, fammi un fischi quando vuoi, che ce lo pigliamo insiememagari solo quello...........a momenti fanno pagare anche l'ingresso !!
Questo topic stà diventando una gabbia di matti ....provo a buttarla là...dalle racchette?
PS: Se è una cosa che puoi sapere solo tu dacci qualche indizio.....
vabbè, visto che ci vado a prendere il caffè tutte le mattine, fammi un fischi quando vuoi, che ce lo pigliamo insieme
Questo topic stà diventando una gabbia di matti ....
si .....beh...insomma...manco poco...
comunque tornando nei ranghi domando :
visto che ho il bimbo con la febbre e la trasferta col camper all ergentario rischia di andare a putt@na
sai DROM di qualche gara nei dintorni MTB e strada indifferentemente ?
grassssie
Io domenica vado a fare la GF del Conero in bdc (se si può definire nei dintorni)...(fammi sapere se ci vai)
In mtb penso ci sia la gf dell'Argentario...in umbria nn penso ce ne siano...
PS: Passolento hai da fare Martedì 20? Hai voglia di andare a provare il percorso da fare il 31 sui Martani? Naturalmente lo chiedo anche agli altri ma passolento mi sembra lunico ad aver ammesso di poter far sega al lavoro...cmq c'è qualcuno che è libero?
si .....beh...insomma...manco poco...
comunque tornando nei ranghi domando :
visto che ho il bimbo con la febbre e la trasferta col camper all ergentario rischia di andare a putt@na
sai DROM di qualche gara nei dintorni MTB e strada indifferentemente ?
grassssie