Ciao Drom, come è andata la gara di oggi?
Non erano ben segnalati i percorsi e invece di fare il medio ho fatto il lungo (130km)...che sfiga! Ero partito per fare il 90 e mi sono spremuto un bel pò. Poi al 90esimo mi accorgo che per il medio si girava al bivio al 40esimo e così mi sono dovuto fare i 130 ...fino al 110 km ho tenuto i 35 di media...poi gli ultimi 20 km mi è presa una crisi di fame assurda e sono arrivato cotto con 33 di media...neanche sono passato al traguardo per le madonne che avevo ....
Io ero convinto di fare il 90 e quindi nn ho badato a spese (di energie) e dopo sono stati caxxi ....
PS: C'è da dire che il lungo del Conero è faticosino ...pieno zeeepppo di salite si incontrano in tutto 5\6 km di piana sul lungomare..
Anzi, io magari potrei aspettarvi direttamente in agriturismo !!
C'è un bel rifugio alla casereccia! Al ritorno ci fermiamo se vuoi...
FACCIO I COPLIMENTI A STEX, ALL'ETRUSCO E AL MESKOLO PER LA LORO PERFORMANCE ALL'ARGENTARIO...
@Etrusco...ammazza...un uccellino mi ha detto che sei andato come un treno...
Perchè, sai come sono andati???
Si..me lo ha detto un uccellino...
Ahaaaaaa, ci risiamo con gli indovinelli ??!
Allora e proprio vero!!.........Siamo diventati na gabbia de matti
..........................addirittura Dorm
parla con gli uccelli.......non so se è la vicinanza ad Assisi che te fa parlà
co gl'aniamali oppure a forza de frequentà sto topic sei talmente uscito
fuori de testa che te pensi desse diventato Del Piero che parli co gli
uccelli, bo, oramai qua siamo un caso senza speranza, siamo tutti fori de
testaaaaa!!!
me lo ha detto Stex!!!!
FACCIO I COPLIMENTI A STEX, ALL'ETRUSCO E AL MESKOLO PER LA LORO PERFORMANCE ALL'ARGENTARIO...
@Etrusco...ammazza...un uccellino mi ha detto che sei andato come un treno...
sicuramente una bella gara divertente e con panorami fantastici...mi sono divertito perchè non ho mai forzato più della soglia (tranne brevissimi strappi dove la "forza di gravità" ti imponeva di farla a pedagna o ti cappottavi )Sempre alla ricerca dell'agilità quando era possibile.
...e comunque dal risultato si vede ...se si badasse solo al risultato non si può essere contenti ....un mio amico con cui esco spesso ha fatto una gran gara è in forma nrl spesso nel passato anche recente gli sono finito svariate voltedavanti è arrivato 8vo di categoria ...GLI DEBBO I MIEI PIù GROSSI E SINCERI COMPLIMENTI......
...io solo 29mo e 83mo assoluto....certo che però su 83 ...avere 30 della propria categoria rende la vita duretta anzichenò porc.........