Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Drom, per il 31 vedi se c'è anche un agriturismo o roba simile sui martani, magari dapo la faticata ce facemo pure na bella magnata, che ne dici?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ciao Drom, come è andata la gara di oggi?

:))): Non erano ben segnalati i percorsi e invece di fare il medio ho fatto il lungo (130km)...che sfiga! Ero partito per fare il 90 e mi sono spremuto un bel pò. Poi al 90esimo mi accorgo che per il medio si girava al bivio al 40esimo e così mi sono dovuto fare i 130:zapalott: ...fino al 110 km ho tenuto i 35 di media...poi gli ultimi 20 km mi è presa una crisi di fame assurda e sono arrivato cotto con 33 di media...neanche sono passato al traguardo per le matonne che avevo:mrgreen: ....
Io ero convinto di fare il 90 e quindi nn ho badato a spese (di energie) e dopo sono stati caxxi:))): ....

PS: C'è da dire che il lungo del Conero è faticosino:mrgreen: ...pieno zeeepppo di salite si incontrano in tutto 5\6 km di piana sul lungomare..
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:))): Non erano ben segnalati i percorsi e invece di fare il medio ho fatto il lungo (130km)...che sfiga! Ero partito per fare il 90 e mi sono spremuto un bel pò. Poi al 90esimo mi accorgo che per il medio si girava al bivio al 40esimo e così mi sono dovuto fare i 130:zapalott: ...fino al 110 km ho tenuto i 35 di media...poi gli ultimi 20 km mi è presa una crisi di fame assurda e sono arrivato cotto con 33 di media...neanche sono passato al traguardo per le madonne che avevo:mrgreen: ....
Io ero convinto di fare il 90 e quindi nn ho badato a spese (di energie) e dopo sono stati caxxi:))): ....

PS: C'è da dire che il lungo del Conero è faticosino:mrgreen: ...pieno zeeepppo di salite si incontrano in tutto 5\6 km di piana sul lungomare..


Ammazza Drom, per dirlo tu che il percorso era faticosino, credo di immaginarlo come potesse essere :zapalott: :zapalott: :zapalott: !! Comunque stasera quando vai a dormire, metti le ditina nella presa della corrente così domani mattina ti svegli bello carico e poi martedì vai a trovà percorso e ristorante per sabato 31, me raccomanno, famme stà tranquillo :mrgreen: :mrgreen: !!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Scusate se riempo il topic di foto delle mie bici...il fatto è che ho speso tutti i miei risparmi per gli upgrade e nn posso farne a meno:mrgreen: .....
p3181455dm3.jpg


Quell'orrida cosa a forma di pedale è da sostituire:mrgreen:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
FACCIO I COPLIMENTI A STEX, ALL'ETRUSCO E AL MESKOLO PER LA LORO PERFORMANCE ALL'ARGENTARIO...
@Etrusco...ammazza...un uccellino mi ha detto che sei andato come un treno...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Miiiiinchia Drom!!! Dal quel pochissimo che ne capisco di bdc ti devo dire che è veramente, veramente ma veramente bella!!
Deve esserti costata un bel pò di eurozzi però, vero??!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Mi è costata 3000 euro..ma c'è da dire che essendo una pinarello si paga tanto il marchio e che magari si potevano trovare bici simili a un pò meno....

@Per quanto riguarda il rifugio, per me è perfetto e possiamo prenotare (basta 3 giorni prima)..almeno dopo il giro ci facciamo una bella mangiata insieme.
Aggiungo che chi nn volesse aderire alla mangiata può ritornare alle macchine attraverso una comoda strada asfaltata in discesa che scendendo per 3\4 km arriva fino a Giano dell'Umbria...posto dove lasciamo le macchine.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si..me lo ha detto un uccellino...


Ahaaaaaa, ci risiamo con gli indovinelli :wink: :wink:??!

Allora e proprio vero!!.........Siamo diventati na gabbia de matti

:balla-co: :balla-co: :balla-co:..........................addirittura Dorm

parla con gli uccelli.......non so se è la vicinanza ad Assisi che te fa parlà

co gl'aniamali oppure a forza de frequentà sto topic sei talmente uscito

fuori de testa che te pensi desse diventato Del Piero che parli co gli

uccelli, bo, oramai qua siamo un caso senza speranza, siamo tutti fori de

testaaaaa!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ahaaaaaa, ci risiamo con gli indovinelli :wink: :wink:??!

Allora e proprio vero!!.........Siamo diventati na gabbia de matti

:balla-co: :balla-co: :balla-co:..........................addirittura Dorm

parla con gli uccelli.......non so se è la vicinanza ad Assisi che te fa parlà

co gl'aniamali oppure a forza de frequentà sto topic sei talmente uscito

fuori de testa che te pensi desse diventato Del Piero che parli co gli

uccelli, bo, oramai qua siamo un caso senza speranza, siamo tutti fori de

testaaaaa!!!

:))): :))): :))): me lo ha detto Stex!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
FACCIO I COPLIMENTI A STEX, ALL'ETRUSCO E AL MESKOLO PER LA LORO PERFORMANCE ALL'ARGENTARIO...
@Etrusco...ammazza...un uccellino mi ha detto che sei andato come un treno...

sicuramente una bella gara divertente e con panorami fantastici...mi sono divertito perchè non ho mai forzato più della soglia (tranne brevissimi strappi dove la "forza di gravità" ti imponeva di farla a pedagna o ti cappottavi:zapalott: )Sempre alla ricerca dell'agilità quando era possibile.

...e comunque dal risultato si vede :cry: :cry: ...se si badasse solo al risultato non si può essere contenti ....un mio amico con cui esco spesso ha fatto una gran gara è in forma nrl spesso nel passato anche recente gli sono finito svariate voltedavanti è arrivato 8vo :sumo: di categoria ...GLI DEBBO I MIEI PIù GROSSI E SINCERI COMPLIMENTI......:up: :up:

...io solo 29mo e 83mo assoluto....certo che però su 83 ...avere 30 della propria categoria rende la vita duretta anzichenò porc.........:twisted:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
sicuramente una bella gara divertente e con panorami fantastici...mi sono divertito perchè non ho mai forzato più della soglia (tranne brevissimi strappi dove la "forza di gravità" ti imponeva di farla a pedagna o ti cappottavi:zapalott: )Sempre alla ricerca dell'agilità quando era possibile.

...e comunque dal risultato si vede :cry: :cry: ...se si badasse solo al risultato non si può essere contenti ....un mio amico con cui esco spesso ha fatto una gran gara è in forma nrl spesso nel passato anche recente gli sono finito svariate voltedavanti è arrivato 8vo :sumo: di categoria ...GLI DEBBO I MIEI PIù GROSSI E SINCERI COMPLIMENTI......:up: :up:

...io solo 29mo e 83mo assoluto....certo che però su 83 ...avere 30 della propria categoria rende la vita duretta anzichenò porc.........:twisted:

AH Etrusco! Ma quanto cavolo vai?:mrgreen: ....anche ammesso che io fossi riuscito ad arrivare 83esimo assoluto...per me sarebbe stato un buon risultato...
Certo avere 30 della tua categoria fra i primi 80 nn è buono x fare piazzamenti di categoria...infatti la tua categoria è la più difficile a quanto ho sentito in giro....xrò dai 80esimo su 300 nn è malaccio no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo