Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
:))): @Babolat----ALBERTO SORDI è un grande: "m'hai provocato....e ammo me te magno!":mrgreen: (il tuo avatar no?) ...sto vedendo or ora: "Un americano a New York"...quanto fa ride.....:))):
o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:ueh:Urkaaa.... sorry! Chiedo perdono e faccio ammenda....di solito a pasqua la bici si lascia a casa.

Però è pasqua anche per la bici e io un giro me lo faccio uguale...sennò magari si offende:mrgreen: ...chi si vuole aggregare è ben accetto:-? ....mtb bdc è uguale.....e porto anche l'uovo di pasquao-o ....

ma non valeva la regola "pasquetta in bicicletta"!?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
C'era anche la regola "Natale con i tuoi. Pasqua con chi vuoi."
Non so ancora se riuscirò ad esserci.
Le uscite in bici, purtoppo, devo infilarle come i pezzetti del tetris a volte, ma spero di riuscire ad essere presente.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
C'era anche la regola "Natale con i tuoi. Pasqua con chi vuoi."
Non so ancora se riuscirò ad esserci.
Le uscite in bici, purtoppo, devo infilarle come i pezzetti del tetris a volte, ma spero di riuscire ad essere presente.

Dai che tanto pasqua è lontana...x i martani il 31 che ne dici...se pò fà??
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si penso di si. Vedrò di starmene buono il venerdi, così non vi faccio aspettare troppo. Se arrivo stramazzato come sabato scorso.....


No dai, non fare così :wink: :wink: !! Al venerdì strapazzati pure :-P :-P :-P ,

così il giorno dopo mi fai compagnia nelle retrovie :))): :))): :))): , sennò la

dietro solo soletto eè una noia mortale!!!o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Si penso di si. Vedrò di starmene buono il venerdi, così non vi faccio aspettare troppo. Se arrivo stramazzato come sabato scorso.....

@Hackaro ci prendi in giro?:mrgreen: ?? Non è che ti abbiamo dovuto aspettare poi tantoo-o ! Poi se dici che il giorno prima ti eri stramazzato tanto di cappello!!!:adore!:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Se la mettete così allora m'aggrego pur'io e, visto che drom porta l'ovo che ne dite se io porto le costolette d'agnello e dopo la biciclettata ce le magnamo.......a parte gli scherzi se a pasquetta sono qui mica sarebbe male na bella escursione:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!

Babolat nn ti sovraccaricare con le costolette:mrgreen: ....sui martani c'è un magnifico rifugio alla "casareccia"...alla peggio andiamo lì:sbavon: ...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:magna:...e io che sabato speravo che il Porchettaro non sparisse prima del nostro rientro a Bevagna!!!:cry:

Non ho fatto chissà quanti milioni di km venerdi, ma non ci sono andato leggerissimo e poi la sera prima delle 3 non ero a dormire.
Sorry di nuovo per il ritardo!o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
il 31 sui martani ???
...mmmhhhhhh se maometto non và alla montagna chissà che la montagna non vadi da maometto ??

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:


io ci stò facendo un pensierino ma prendetelo solo come tale...più in là ci risentiamo..o-o


Dai Etrù, rimandiamo l'uscita del 24 visto che tanto saremmo solo io e te, e ci vediamo tutti il 31 sui Martani, stò pensierino cerca di fare in modo che si realizzi (ovviamente compatibilmente con le tue esigenze si intende).o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Dai..che se riesco a trovare il sentiero che da Morcicchia arriva fino a "Scoppio" (è il nome di un paesino) ci facciamo prima la salita del Metano e poi arriviamo allo Scoppio.....gran giro!!:-?
Martedì prox vado in esplorazione......:capitani:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...allora compagnucci :°°(: , quanti km oggi ??

il martedì è giornata di allenamento, non mi direte mica che avete:ronf: :ronf: ??


io,come vedete sono relegato quì :pc: ...per ora....... ma stasera una notturna di un oretta e mezza me la faccio, piano piano visto che domenica ho fatto 80km in 4h e 20' di MTB e ben oltre i 1000m di dislivello....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...allora compagnucci :°°(: , quanti km oggi ??

il martedì è giornata di allenamento, non mi direte mica che avete:ronf: :ronf: ??


io,come vedete sono relegato quì :pc: ...per ora....... ma stasera una notturna di un oretta e mezza me la faccio, piano piano visto che domenica ho fatto 80km in 4h e 20' di MTB e ben oltre i 1000m di dislivello....

La mia giornata di allenamento è domani e, se devo dirtela tutta anch'io sono ancora in ufficio ma me ne andrei tranquillamente a letto a dormire.
Tornando a domani, prevedo di fare una 30ina di km su un tracciato misto bitume/sterrato con una salita diciamo più o meno impegnativa. Cerco di allenarmi ed arrivare in forma per il 31 ai martani........
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...allora compagnucci :°°(: , quanti km oggi ??

il martedì è giornata di allenamento, non mi direte mica che avete:ronf: :ronf: ??


io,come vedete sono relegato quì :pc: ...per ora....... ma stasera una notturna di un oretta e mezza me la faccio, piano piano visto che domenica ho fatto 80km in 4h e 20' di MTB e ben oltre i 1000m di dislivello....


..........dimenticavo!! Che cosa intendi per "piano piano"? Che velocità media avrai? Se sono troppo curioso mandami tranquillamente a fare in c**o, ti capirei!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...allora compagnucci :°°(: , quanti km oggi ??

il martedì è giornata di allenamento, non mi direte mica che avete:ronf: :ronf: ??


io,come vedete sono relegato quì :pc: ...per ora....... ma stasera una notturna di un oretta e mezza me la faccio, piano piano visto che domenica ho fatto 80km in 4h e 20' di MTB e ben oltre i 1000m di dislivello....

perchè non eri con noi?!?!?!?il gruppo di domenica sulle Brunette è UFFICIALMENTE offeso!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:sculacci::mò-te-pi::discuss::cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo