Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
..........dimenticavo!! Che cosa intendi per "piano piano"? Che velocità media avrai? Se sono troppo curioso mandami tranquillamente a fare in c**o, ti capirei!!

la velocità media nn è indicativa in questi casi , ha troppe variabili, percorso, mezzo, gambe, testa etc etc...
:saccio:
per piano intendo una girata a frequenza di mio fondo lento/medio ..insomma senza mai affannarsi. Uscita tipica per chi si sente :zapalott: :zapalott: e deve recuperare...

..ma sei così tanto preoccupato per il 31 che ti ci devi allenare su ????

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
la velocità media nn è indicativa in questi casi , ha troppe variabili, percorso, mezzo, gambe, testa etc etc...
:saccio:
per piano intendo una girata a frequenza di mio fondo lento/medio ..insomma senza mai affannarsi. Uscita tipica per chi si sente :zapalott: :zapalott: e deve recuperare...

..ma sei così tanto preoccupato per il 31 che ti ci devi allenare su ????

no, assolutamente!! Comunque ci si allena a prescindere, convieni?

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
]...allora compagnucci :°°(: , quanti km oggi ?? [/COLOR]

il martedì è giornata di allenamento, non mi direte mica che avete:ronf: :ronf: ??

io,come vedete sono relegato quì :pc: ...per ora....... ma stasera una notturna di un oretta e mezza me la faccio, piano piano visto che domenica ho fatto 80km in 4h e 20' di MTB e ben oltre i 1000m di dislivello....

Sta settimana faccio scarico....in previsione della GF del Conero... Oggi pom 56 km in bdc abbastanza blandi....

dano

Biker novus
23/9/06
3
0
0
Foligno
Visita sito
Ci sono anch'io.Oddio in verità siamo tre.
Abbiamo in programma sabato di andare sopra Trevi e scendere per un famoso Canyon che esce vicino una cava di brìeccia.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ci sono anch'io.Oddio in verità siamo tre.
Abbiamo in programma sabato di andare sopra Trevi e scendere per un famoso Canyon che esce vicino una cava di brìeccia.

Benvenuto!!!!

il "famoso canyon" penso sia la discesa che da Vallupo esce alla cava di Viola! :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo