Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
pensa a studià, tu :arrabbiat:

ce vieni con me a fare il giro del cottanello, sabato mattina prestoprestopresto:spetteguless:

sabato mattina si deve partire moooolto presto perchè dopo il tempo cambia già da fine mattina!

p.s.: ma te ven dò dormi?!perugia o viterbo?!perchè se stai a pg...potremmo andare sul monte coscerno o monte civitella entrambi in valnerina che ho alcune tracce da provare!per me potremmo partire anche verso le 8...in sella!

sono in astinenza da montanbaic!!!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragà, avete fatto la visita sportiva (a giudicare dalle gare che fate mi sa che la domanda è retorica)?
Mi date il nome di qualche medico visto che lo scorso anno con il dott. B******A ho avuto brutte esperienze?



Aò, annatece piano.....co tutte stè dritte che me state a dà nun ce stò a capì più gnente!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
sabato mattina si deve partire moooolto presto perchè dopo il tempo cambia già da fine mattina!

p.s.: ma te ven dò dormi?!perugia o viterbo?!perchè se stai a pg...potremmo andare sul monte coscerno o monte civitella entrambi in valnerina che ho alcune tracce da provare!per me potremmo partire anche verso le 8...in sella!

sono in astinenza da montanbaic!!!!!
SECONDO ME, SE CONTINUO COSì, FINISCO A DORMì SOTTO I PONTI :smile:
domani la Marescialla decide in base al meteo
se dà buono si va al mare (ed allora mi arisparo Calaviliona con una variantuccia che porta il tutto ad un 100aio di km)
se dà brutto si rimane in zona, ed allora sabato mattina, ma più presto, se va a pedalà :specc:
te chiamo domani.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
da 12 in poi ...te porto a fare il giro dell'alpe di fanes .... ahemmm la foto che vedi con il mio stambecchino è parte della "discesa" :!::!: che dalla valle di fanes (col de locia) porta in alta badia (loc capanna alpina/campeggio sass dlacia...il mio preferito!!)

le altre foto si riferiscono invece al pralongià ....altro bel posticino:il-saggi:
Famme capì......da 12 in poi...:nunsacci::idea: ah!!!! da 12 anni in poi le porti a fare il giro dell'Alpe?????:smile::smile: (Zozzo!!!)
:maremmac: Comunque io rientro in quella categoria :il-saggi:!

PS. Più che il tuo stambecchino me piace il tuo Etruschino!!!!!
Discesa....... no problem!!!!! :free:
:spetteguless:Stiamo acquistando una Santacruz Blur!:}}}:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Discesa....... no problem!!!!! :free:
:spetteguless:Stiamo acquistando una Santacruz Blur!:}}}:[/quote]
Aggiungo che questo dimostra come l'amicizia prescinda dai gusti:questa me se butta in discesa come na matta!!!!MITICA!!!!:-|
 

l'etrusco

Biker grossissimus
da 12 in poi ...te porto a fare il giro dell'alpe di fanes .... ahemmm la foto che vedi con il mio stambecchino è parte della "discesa" :!::!: che dalla valle di fanes (col de locia) porta in alta badia (loc capanna alpina/campeggio sass dlacia...il mio preferito!!)

le altre foto si riferiscono invece al pralongià ....altro bel posticino:il-saggi:
Famme capì......da 12 in poi...:nunsacci::idea: ah!!!! da 12 anni in poi le porti a fare il giro dell'Alpe?????:smile::smile: (Zozzo!!!)
:maremmac: Comunque io rientro in quella categoria :il-saggi:!

PS. Più che il tuo stambecchino me piace il tuo Etruschino!!!!!
Discesa....... no problem!!!!! :free:
:spetteguless:Stiamo acquistando una Santacruz Blur!:}}}:

..volevo dire dal 12 luglio.....:cucù:


la blur è quella del fratello di tiziana ??...io ogni caso ottima scelta !!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
botta? potete dirlo forte! la gara è andata da dio. avevo le gambe che andavano proprio bene, per non dire che come gragario ho avuto al fianco un mauro cozzari al quale non credevo davvero di stare simpatica. questa volta la signora che con tanta grazia mi ha sfilato la maglia arancio e che di solito mi dà tra i cinque e i dieci minuti me ne ha dato solo uno. Per non dire della sua collega che mi marca sempre stretto. quest'anno proprio non la spunta. solo che alla fine i colpi attaccano perchè finita la gara ho fatto un volo madornale per terra. Fortuna che avevo il casco. Spaccato in due. in pratica sono stata una cretina: pioveva e ho preso una rotonda a 25 all'ora. Risultato: son due giorni che vado avanti appiccicandomi tra collo e schiena una baracca di cerotti Flector. mi sta bene, così imparo.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
L'ultima rotonda? Oddio...Lì stavo sparando le penultime cartuccie, ero solo come un cretino lungo tutto il tratto di asfalto, ho commesso la cazzata di lasciarmi sfuggire il gruppetto buono e di lasciarmi sfilare dal "furbo" di turno che si è fatto tirare da uno in macchina. Me ne sono accorto troppo tardi e mi ha preso un centinaio di metri. Irrecuperabili ormai...
Quella rotonda l'ho fatta a 2000, mi sono fatto riprendere dal gruppetto, ho fatto il marpione su tutto il lungo lago, standomene buono buono a ruota per poi dare l'ultima tirata per entrare per primo dentro al cancello e farmi tutto il tratto vero l'arrivo sui pedali con i crampi che mi stavano uccidendo! Almeno la soddisfazione di non farmi fregare da quei 4...
Potevo giocarmela un pò meglio domenica, avrei limato almeno una decina di minuti se non di più.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
botta? potete dirlo forte! la gara è andata da dio. avevo le gambe che andavano proprio bene, per non dire che come gragario ho avuto al fianco un mauro cozzari al quale non credevo davvero di stare simpatica. questa volta la signora che con tanta grazia mi ha sfilato la maglia arancio e che di solito mi dà tra i cinque e i dieci minuti me ne ha dato solo uno. Per non dire della sua collega che mi marca sempre stretto. quest'anno proprio non la spunta. solo che alla fine i colpi attaccano perchè finita la gara ho fatto un volo madornale per terra. Fortuna che avevo il casco. Spaccato in due. in pratica sono stata una cretina: pioveva e ho preso una rotonda a 25 all'ora. Risultato: son due giorni che vado avanti appiccicandomi tra collo e schiena una baracca di cerotti Flector. mi sta bene, così imparo.


Cavolo, mi dispiace!!! Fortuna però che sei qui a raccontarla o-o.
 

tottero

Biker dantescus
'sti garofili se fanno del male :il-saggi:
lasciamo perde che qui si aprirebbe una discussione infinita...
semplicemente dico che escursioni e avventure sono un aspetto MOOOLTO importante della MTB in generale, SICURAMENTE NON SONO riduttivamente solo andare a spasso...:fantasm:
ma questo futile discorso solo perchè io non capirò mai le gare e i garofili non capiranno mai me! :nunsacci:

A OGNUNO LA SUA!!! :celopiùg:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
lasciamo perde che qui si aprirebbe una discussione infinita...
semplicemente dico che escursioni e avventure sono un aspetto MOOOLTO importante della MTB in generale, SICURAMENTE NON SONO riduttivamente solo andare a spasso...:fantasm:
ma questo futile discorso solo perchè io non capirò mai le gare e i garofili non capiranno mai me! :nunsacci:

A OGNUNO LA SUA!!! :celopiùg:

Da un certo punto di vista ti quoto in pieno: le risate più belle e il piacere puro dell'andare in bici me lo hanno regalato le escursioni con gli amici. E anche le botte peggiori.
Le gare saranno un modo come un altro per sfogare e imbrigliare questa indole battagliera frutto della gioventù. Lasciami sfogare adesso che sono ancora una bambina.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
e visto che siamo in tema di gare ecco due scatti del podio della marathon del trasimeno. Alberati, con lo spumante in mano che mi viene incontro per battezzare la mia canon da 10megapixel. La foto l'ho fatta scappando.
2509604976_3f8f69bb11.jpg


2509605502_e8ba51ae86.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo