Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io c'avevo una sventola durante quel tratto!!! Ho dormito fino alla vista della rocca Flea, poi mi sono ripreso un pò e ho iniziato a sorpassà un pò di gente.
Quanto ero bello tutto pimpante e felice sui pedali mentre salivo su Jack? èh?
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io durante i trasferimenti vado come un treno, tutto grazie alla mia caratteristica predominante: sono tascabile, così mi intrufolo come un pidocchio tra il pelo del gatto. Poi però, finita la pacchia, quando ci vogliono le gambe quelle vere, mi tocca abbassare la cresta!

Ma stà bionda che mi passa sempre, e che ha vinto il ciclocross, prima o poi dovrà crepare. intendiamoci, in senso buono, voglio dire, ha fatto tutto l'inverno a tutta, e per aver fatto una stagione così brillante deve per forza essersi allenata molto visto che l'anno scorso non mi dava problemi. tutto sta a vedere chi schiatta prima, o io o lei! boh.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
qualcuno dei miei uomini sà darmi qualche dritta per la gara di domenica a Porchiano del monte... tranne il fatto che da casa mia ci vuole un'ora e 44 minuti per arrivarci! povera la mia cesso-mobile, non le dò tregua, tutta la settimana su e giù per perugia e pure la domenica queste sfacchinate!
 

tottero

Biker dantescus
cojone! è il responso del TomTom. Ovviamente io mi impegnerò ad inficiarlo e metterci il meno possibile.

...si fa per ruzzare, non me ne volere....:prost::prost:

SUVVIA però:
[SIZE=+1][SIZE=+4]R[/SIZE][SIZE=+1]
ruzzare.
In italiano equivale a: far strepito giocando.
In Toscana è sinonimo di giocare, scherzare, prendersi gioco. Per estensione 'avere le ruzze' sta per: aver voglia di scherzare, essere giocherellone, poco serio.

[/SIZE][/SIZE]Mi sembra che ci abbiamo SIMPATICAMENTE scherzato sù, forse in Umbria RUZZARE è sinonimo di qualcos'altro che ora mi sfugge...oppure: l'agonismo vedi che combina??? :arrabbiat:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...anche azahel sono sicuro ha detto cojone con fare bonario...poi non me la prendo....ci vuole ben altro.....peace !!!!:prost::prost:

@azahel..in bocca al lupo per la gara...!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo