Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
qualcuno dei miei uomini sà darmi qualche dritta per la gara di domenica a Porchiano del monte... tranne il fatto che da casa mia ci vuole un'ora e 44 minuti per arrivarci! povera la mia cesso-mobile, non le dò tregua, tutta la settimana su e giù per perugia e pure la domenica queste sfacchinate!

@ Azazhel1984
...come è andata la gara fimminile lo sò......visto che ha vinto la tipa del mio team;-):-P

ma la domanda è : c'hai messo + o - di 1 ora e 44 per arrivare a Porchiano ??
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
@ Azazhel1984
...come è andata la gara fimminile lo sò......visto che ha vinto la tipa del mio team;-):-P

ma la domanda è : c'hai messo + o - di 1 ora e 44 per arrivare a Porchiano ??

ho fatto di meglio: sono rimasta a letto! e poi alle 9.30 sono andata a fare un bel girone con fratello e company. ho deciso che è meglio tenere le gambe da parte per il lago! cmq in quel tipo di gara, come quella di porchiano intendo, la di lorenzo mi svernicia. per batterla dovrei spararle in partenza. io sono un diesel da salite e lunghe pianure.
 

giuglia

Biker infernalis
:spetteguless:oggi in famiglia abbiamo deciso dove passeremo la settimana a cavallo tra giugno e luglio, in val pusteria, uno dei paradisi della mtb dolomitica. ora cercherò di organizzarmi un paio di bei giretti, se qualcuno passasse da quelle parti...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io ci passerò un mesetto più tardi...direzione val badia....ma penso che non sarai lì ad aspettarmi..:cucù:

però se fossi in te un giretto verso il lago di dobbiaco direzione Cortina (senso inverso della gara cortina-dobbiaco) e salire verso il parco naturale di fanes -sennes e braies......mmhhhh:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • NL 047.jpg
    NL 047.jpg
    91,6 KB · Visite: 4
  • NL 063.jpg
    NL 063.jpg
    158,7 KB · Visite: 5

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
io ci passerò un mesetto più tardi...direzione val badia....ma penso che non sarai lì ad aspettarmi..:cucù:

però se fossi in te un giretto verso il lago di dobbiaco direzione Cortina (senso inverso della gara cortina-dobbiaco) e salire verso il parco naturale di fanes -sennes e braies......mmhhhh:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Io e Fiacca in montagna a San Candido abbiamo passato una vacanza meravigliosa e tutt'era tranne che "fiacca"mi ha fatto girare come una trottola ma............non la ringrazierò MAI abbastanza!!:up:pedalare in quei posti è fantastico chi ne ha l'occasione non se la perda!!La montagna è meravigliosa di per sè in bike per chi ha passione è il top!!:}}}:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Io e Fiacca in montagna a San Candido abbiamo passato una vacanza meravigliosa e tutt'era tranne che "fiacca"mi ha fatto girare come una trottola ma............non la ringrazierò MAI abbastanza!!:up:pedalare in quei posti è fantastico chi ne ha l'occasione non se la perda!!La montagna è meravigliosa di per sè in bike per chi ha passione è il top!!:}}}:

Ciao Super Sabi:bacetto: !!!Mi hai fatto piangere!!Ah!!!Che ricordi meravigliosi..sublimi, incantevoli! Se poi sposto a destra lo sguardo vedo tutte le foto che ci ritraggono immerse nei boschi, nella montagna... e rivedo pure i bonazzi delle Tre Cime:smile::smile:!!!Ah... tutti quegli ovoli! Ah..la grappina del rifugio... ah.. l'allegria e la socievolezza della gente locale ( vabbè qui ho esagerato!)e L'INGEGNIERE!!!!!!!Che ogni anno si aspetta che ritorniamo su a fare ferrate con lui!! che dici??? Gliela risoniamo quest'anno??? MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
:}}}::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
:spetteguless:oggi in famiglia abbiamo deciso dove passeremo la settimana a cavallo tra giugno e luglio, in val pusteria, uno dei paradisi della mtb dolomitica. ora cercherò di organizzarmi un paio di bei giretti, se qualcuno passasse da quelle parti...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ho delle schede tecniche con percorsi più o meno tosti da darti bellissime!!!
Domani tra l'altro sono tutto il giorno a PG.. oppure al prossimo raduno godereccio:magna:

Per il godereccio- gastronomico io e PArlomapedalo consigliamo in Val Pusteria la polentina al rifugio di Prato Piazza!:-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Super Sabi:bacetto: !!!Mi hai fatto piangere!!Ah!!!Che ricordi meravigliosi..sublimi, incantevoli! Se poi sposto a destra lo sguardo vedo tutte le foto che ci ritraggono immerse nei boschi, nella montagna... e rivedo pure i bonazzi delle Tre Cime:smile::smile:!!!Ah... tutti quegli ovoli! Ah..la grappina del rifugio... ah.. l'allegria e la socievolezza della gente locale ( vabbè qui ho esagerato!)e L'INGEGNIERE!!!!!!!Che ogni anno si aspetta che ritorniamo su a fare ferrate con lui!! che dici??? Gliela risoniamo quest'anno??? MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
:}}}::yeah!::yeah!::yeah!:

:cucù: vojo cambia paese e trasferimme a Orvietoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :voxpopul:
che donne che ce stanno li!!!

p.s.: "gliela risoniamo quest'anno?" non voio sapè che significa...ma è fantastica!!!!! :smile:

o-o
 

tottero

Biker dantescus
io ci passerò un mesetto più tardi...direzione val badia....ma penso che non sarai lì ad aspettarmi..:cucù:

però se fossi in te un giretto verso il lago di dobbiaco direzione Cortina (senso inverso della gara cortina-dobbiaco) e salire verso il parco naturale di fanes -sennes e braies......mmhhhh:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sarò da quelle parti a fine giugno con la GRAN banda dei gumasiani...3 giorni di spettacolare MTB!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:spetteguless:oggi in famiglia abbiamo deciso dove passeremo la settimana a cavallo tra giugno e luglio, in val pusteria, uno dei paradisi della mtb dolomitica. ora cercherò di organizzarmi un paio di bei giretti, se qualcuno passasse da quelle parti...
E chi ci doveva passà da quelle parti??? :cucù:
che ne dici se un giorno almeno pedali con noi?
Ci sentiamo presto così ti dico l'itinerario preciso!! DAJE!!:i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
Basta citare posti meravigliosi e si scatenano tutti. io ci sono stato per un paio di giorni due anni fa con il camper ma non sono riuscito a pedalare molto. mi rifarò un po' quest'anno.

@fiacca, aspetterò con ansia le schede tecniche:cucù:

@tottero, un girettino con i gumasiani mi alletterebbe, vediamo di combinare.:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
:}}}::yeah!::yeah!::yeah!:

da 12 in poi ...te porto a fare il giro dell'alpe di fanes .... ahemmm la foto che vedi con il mio stambecchino è parte della "discesa" :!::!: che dalla valle di fanes (col de locia) porta in alta badia (loc capanna alpina/campeggio sass dlacia...il mio preferito!!)

le altre foto si riferiscono invece al pralongià ....altro bel posticino:il-saggi:


@giuglia : sei camperista pure tu ??
 

Allegati

  • NL 046.jpg
    NL 046.jpg
    153,4 KB · Visite: 2
  • NL 047.jpg
    NL 047.jpg
    91,6 KB · Visite: 2
  • NL 058.jpg
    NL 058.jpg
    194,1 KB · Visite: 6

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ciao Super Sabi:bacetto: !!!Mi hai fatto piangere!!Ah!!!Che ricordi meravigliosi..sublimi, incantevoli! Se poi sposto a destra lo sguardo vedo tutte le foto che ci ritraggono immerse nei boschi, nella montagna... e rivedo pure i bonazzi delle Tre Cime:smile::smile:!!!Ah... tutti quegli ovoli! Ah..la grappina del rifugio... ah.. l'allegria e la socievolezza della gente locale ( vabbè qui ho esagerato!)e L'INGEGNIERE!!!!!!!Che ogni anno si aspetta che ritorniamo su a fare ferrate con lui!! che dici??? Gliela risoniamo quest'anno??? MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
:}}}::yeah!::yeah!::yeah!:

GLIELA RISUONIAMO QUANDO VUOI!!!!!!:smile::smile:Anche se io purtroppo ho agosto pure quest'anno ma considerando che il mio abbigliamento da montagna estate inverno è sempre uguale.......:loll:Che freddo quel giorno se non era per il famoso MaveriK!! :-) Comunque le bikers Orvietane sò toste,noi almeno si, dell'altre non ce curamo perchè noi se in difficoltà:grappa e via!!!;-) Lo devo dì io l'Alberta l'adoro perchè bene in quel modo solo con lei potevo stare!!:bacetto:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Silas, Yastep, Gianburrasca e tutti quelli che vogliono venire....tenetevi pronti che domenica 25 si comincia con i Sibillini...non avete scuse!!! :arrabbiat:

ho in mente alcune idee un pò malsane per iniziare!!!

si potrebbe anche salire il sabato sera in camper!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragà, avete fatto la visita sportiva (a giudicare dalle gare che fate mi sa che la domanda è retorica)?
Mi date il nome di qualche medico visto che lo scorso anno con il dott. B******A ho avuto brutte esperienze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo