cojone...pirandellianamente scritto, ma nulla di offensivo, era per ridere.
....me cojioni .....
( pirandellianamente parlando sapessicosavolessedire )
cojone...pirandellianamente scritto, ma nulla di offensivo, era per ridere.
...voi garisti il cronometro lo avete proprio nel cervello...come fai a stimare 1 ora e 44 minuti di auto!?!?!:taxi-dri:
...fossi in te sentirei l'ACI.....
http://it.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
...si fa per ruzzare, non me ne volere....
qualcuno dei miei uomini sà darmi qualche dritta per la gara di domenica a Porchiano del monte... tranne il fatto che da casa mia ci vuole un'ora e 44 minuti per arrivarci! povera la mia cesso-mobile, non le dò tregua, tutta la settimana su e giù per perugia e pure la domenica queste sfacchinate!
@ Azazhel1984
...come è andata la gara fimminile lo sò......visto che ha vinto la tipa del mio team:-P
ma la domanda è : c'hai messo + o - di 1 ora e 44 per arrivare a Porchiano ??
Io e Fiacca in montagna a San Candido abbiamo passato una vacanza meravigliosa e tutt'era tranne che "fiacca"mi ha fatto girare come una trottola ma............non la ringrazierò MAI abbastanza!!io ci passerò un mesetto più tardi...direzione val badia....ma penso che non sarai lì ad aspettarmi..
però se fossi in te un giretto verso il lago di dobbiaco direzione Cortina (senso inverso della gara cortina-dobbiaco) e salire verso il parco naturale di fanes -sennes e braies......mmhhhh
Io e Fiacca in montagna a San Candido abbiamo passato una vacanza meravigliosa e tutt'era tranne che "fiacca"mi ha fatto girare come una trottola ma............non la ringrazierò MAI abbastanza!!pedalare in quei posti è fantastico chi ne ha l'occasione non se la perda!!La montagna è meravigliosa di per sè in bike per chi ha passione è il top!!
oggi in famiglia abbiamo deciso dove passeremo la settimana a cavallo tra giugno e luglio, in val pusteria, uno dei paradisi della mtb dolomitica. ora cercherò di organizzarmi un paio di bei giretti, se qualcuno passasse da quelle parti...
Ciao Super Sabi!!!Mi hai fatto piangere!!Ah!!!Che ricordi meravigliosi..sublimi, incantevoli! Se poi sposto a destra lo sguardo vedo tutte le foto che ci ritraggono immerse nei boschi, nella montagna... e rivedo pure i bonazzi delle Tre Cime !!!Ah... tutti quegli ovoli! Ah..la grappina del rifugio... ah.. l'allegria e la socievolezza della gente locale ( vabbè qui ho esagerato!)e L'INGEGNIERE!!!!!!!Che ogni anno si aspetta che ritorniamo su a fare ferrate con lui!! che dici??? Gliela risoniamo quest'anno??? MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
io ci passerò un mesetto più tardi...direzione val badia....ma penso che non sarai lì ad aspettarmi..
però se fossi in te un giretto verso il lago di dobbiaco direzione Cortina (senso inverso della gara cortina-dobbiaco) e salire verso il parco naturale di fanes -sennes e braies......mmhhhh
E chi ci doveva passà da quelle parti???oggi in famiglia abbiamo deciso dove passeremo la settimana a cavallo tra giugno e luglio, in val pusteria, uno dei paradisi della mtb dolomitica. ora cercherò di organizzarmi un paio di bei giretti, se qualcuno passasse da quelle parti...
vojo cambia paese e trasferimme a Orvietoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
che donne che ce stanno li!!!
p.s.: "gliela risoniamo quest'anno?" non voio sapè che significa...ma è fantastica!!!!!
o-o
MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
Che spettacolo!!!Poti incredibili..serenità introvabile!Meraviglia delle meraviglie!
sono un camperista in affitto...la razza peggiore@giuglia : sei camperista pure tu ??
Ciao Super Sabi!!!Mi hai fatto piangere!!Ah!!!Che ricordi meravigliosi..sublimi, incantevoli! Se poi sposto a destra lo sguardo vedo tutte le foto che ci ritraggono immerse nei boschi, nella montagna... e rivedo pure i bonazzi delle Tre Cime !!!Ah... tutti quegli ovoli! Ah..la grappina del rifugio... ah.. l'allegria e la socievolezza della gente locale ( vabbè qui ho esagerato!)e L'INGEGNIERE!!!!!!!Che ogni anno si aspetta che ritorniamo su a fare ferrate con lui!! che dici??? Gliela risoniamo quest'anno??? MAgari a luglio ..così forse vedremo un giorno di caldo e soleggiato! ah..............(sospiro lungo e malinconico!)
pensa a studià, tu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?