Kakkio!!
mi dispiace davvero! auguri alla moglie per una pronta guarigione, nella speranza che presto, FINALMENTE, Babolat..
potremmo raidare a piacimento nella nostra bella terra!!!
Grazie ToT!!!
Kakkio!!
mi dispiace davvero! auguri alla moglie per una pronta guarigione, nella speranza che presto, FINALMENTE, Babolat..
potremmo raidare a piacimento nella nostra bella terra!!!
sempre a allenavve è!!! che ve possino! se per caso un giorno uscissi cn voi me date una paga de niente!!!hi hi!!! ormai sò finito....erano i tempi....
Ciao Drom, non ti conosco personalmente e mi dispiace moltissimo per i problemi che hai attraversato...ma devi superare questo momento!!!
Io credo che ti aiuterebbe qualche volta unirti al gruppo da anima FREE di questo forum: solo incredibili avventure in spensieratezza tra amici, escursioni a "passolento", montagne, fiumi, foto, tavole imbandite, allegria, ZERO competizione, 100% sballo!!!
Questo è il nostro modo di intendere la bici, chissà che anche tu magari...sotto sotto...non ritrovi quella piccola luce che ti faccia riscoprire quanto è bello questo sport senza agonismo!!!
Quando vuoi...noi siamo con te! FORZA DROM!!!
Crepi a tutti gli imbocca al lupo.
E Babolat, non ci crederai, ma per un certo verso son d'accordo con te, che palle co ste gare, però sono come una droga. Solo che qualche volta vorrei che la settimana non avesse una sola domenica...quanto mi diverto quando riusciamo a radunarci in tanti e fare quelle lunghe girate dove sai da dove e quando parti, ma non hai idea di quando e dove arriverai. Ancora non mi sono stufata però.
sempre a allenavve è!!! che ve possino! se per caso un giorno uscissi cn voi me date una paga de niente!!!hi hi!!! ormai sò finito....erano i tempi....
Mamma mia ToT!!! Credo che tu riusciresti a far innamorare della MTB anche il più incallito dei bitumari.......sei uno spot vivente di questo sport....onore a te!!!
Ciao Stex@Silas: il prossimo week end il fratello mio si darà alla montanbaic....
la hecker ora è molto più vicina!!!
Ciao Stex
oggi ho provato la Hekler ed e' fantastica in discesa
Quasi quasi domenica vengo con voi.....
Ciao Stex
Ciao Stex
io ho ancora i crampi....
peccato che gli ultimi 10 km me li sia fatti quasi a spasso..
e cmq ho concluso in 2h28min, ma senza crampi almeno 5 minuti li toglievo...
ho rivisto con piacere azazhel (che è arrivata terza) e hackaro (a proposito, quanto tempo ci hai messo?)..