che dire: grazie! era ora. il mio capitano, matteo donati mi ha detto ieri "Finalmente il tuo primo prosciutto!"
Sinceramente è solo un simbolo, io neppure lo mangio, l'ho già regalato lì al ristorante dove lavoro, però che bello. E' da un bel pò che davo la caccia ad un risultato del genere, mi è già capitato di vincere qualche garetta, una volta a gubbio, poi a massa martana, ma sentivo che le avversarie non erano agguerrite come me e le gare non troppo dure.
Ma vincere a san gemini...mmh, impagabile. E poi è bellissimo farsi tutta la gara in testa, perchè non soffri quella brutta sensazione che si ha quando si è costretti ad inseguire. E come si dice in gergo, tappa e maglia...finalmente indosso questa orrenda maglia arancio, una quarta mi hanno dato. mia madre stasera dovrebbe restringermela, ci entro quattro volte.
http://bp0.blogger.com/_Caa6GIbEzeY...fk/ekZ_UJovmzc/s1600-h/sanGemini2008Podio.jpg
http://bp2.blogger.com/_Caa6GIbEzeY/R_nXJte9-VI/AAAAAAAAAfs/Pek1PS_x5n4/s1600-h/magliaarancione.jpg
allora!?come è andata a San Gemini?!
male dopo 6km circa sono stato costretto a fare retromarcia a causa del mal di schiena cavolii...!!
qualkuno di voi konosce qualche soluzione a questo problema???
male dopo 6km circa sono stato costretto a fare retromarcia a causa del mal di schiena cavolii...!!
Prova a postare la tua domanda nella sezione "Risponde il Medico", senz'altro avrai un parere più autorevole del nostro!! Qui magari potremmo soltanto confonderti le idee anzichè chiarirtele (come farà sicuramente GPA che è il medico che risponde).
che dire: grazie! era ora. il mio capitano, matteo donati mi ha detto ieri "Finalmente il tuo primo prosciutto!"
Sinceramente è solo un simbolo, io neppure lo mangio, l'ho già regalato lì al ristorante dove lavoro, però che bello. E' da un bel pò che davo la caccia ad un risultato del genere, mi è già capitato di vincere qualche garetta, una volta a gubbio, poi a massa martana, ma sentivo che le avversarie non erano agguerrite come me e le gare non troppo dure.
Ma vincere a san gemini...mmh, impagabile. E poi è bellissimo farsi tutta la gara in testa, perchè non soffri quella brutta sensazione che si ha quando si è costretti ad inseguire. E come si dice in gergo, tappa e maglia...finalmente indosso questa orrenda maglia arancio, una quarta mi hanno dato. mia madre stasera dovrebbe restringermela, ci entro quattro volte.
OOOOOOOOF TOPIC!!!!!
vi voglio rendere partecipi di una cosa....
...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!!
OOOOOOOOF TOPIC!!!!!
...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!!
OOOOOOOOF TOPIC!!!!!
sei una grande Romì!!!complimenti!!!!
p.s.: il tuo blog è carinissimo e simpatico!!!lo leggo sempre con piacere!
o-o
di sicuro ti trovavi nella zona della Stazione Centrale...dì la verità!OOOOOOOOF TOPIC!!!!!
forse hai una posizione errata sulla bici, se così non fosse allena gli addominali per sostenere il busto che altrimenti scarica tutto sui muscoli lombari. prova di certo male non ti farà.male dopo 6km circa sono stato costretto a fare retromarcia a causa del mal di schiena cavolii...!!
Brava Azazhel, ho saputo della tua performance!
complimenti