Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
che dire: grazie! era ora. il mio capitano, matteo donati mi ha detto ieri "Finalmente il tuo primo prosciutto!"
Sinceramente è solo un simbolo, io neppure lo mangio, l'ho già regalato lì al ristorante dove lavoro, però che bello. E' da un bel pò che davo la caccia ad un risultato del genere, mi è già capitato di vincere qualche garetta, una volta a gubbio, poi a massa martana, ma sentivo che le avversarie non erano agguerrite come me e le gare non troppo dure.
Ma vincere a san gemini...mmh, impagabile. E poi è bellissimo farsi tutta la gara in testa, perchè non soffri quella brutta sensazione che si ha quando si è costretti ad inseguire. E come si dice in gergo, tappa e maglia...finalmente indosso questa orrenda maglia arancio, una quarta mi hanno dato. mia madre stasera dovrebbe restringermela, ci entro quattro volte.
http://bp0.blogger.com/_Caa6GIbEzeY...fk/ekZ_UJovmzc/s1600-h/sanGemini2008Podio.jpg

http://bp2.blogger.com/_Caa6GIbEzeY/R_nXJte9-VI/AAAAAAAAAfs/Pek1PS_x5n4/s1600-h/magliaarancione.jpg
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Complimenti, veramente complimenti, brava.

A vedere le foto non si direbbe che hai solo vinto, mi sa che le hai stracciate e massacrate, sono molto tutte molto tristi, solo tu hai una faccia felice.

Che la maglia non ti piace si capisce, anche se mantieni il sorriso nascosto, l’espressione è diversa rispetto al podio.

Brava complimenti!!!!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
che dire: grazie! era ora. il mio capitano, matteo donati mi ha detto ieri "Finalmente il tuo primo prosciutto!"
Sinceramente è solo un simbolo, io neppure lo mangio, l'ho già regalato lì al ristorante dove lavoro, però che bello. E' da un bel pò che davo la caccia ad un risultato del genere, mi è già capitato di vincere qualche garetta, una volta a gubbio, poi a massa martana, ma sentivo che le avversarie non erano agguerrite come me e le gare non troppo dure.
Ma vincere a san gemini...mmh, impagabile. E poi è bellissimo farsi tutta la gara in testa, perchè non soffri quella brutta sensazione che si ha quando si è costretti ad inseguire. E come si dice in gergo, tappa e maglia...finalmente indosso questa orrenda maglia arancio, una quarta mi hanno dato. mia madre stasera dovrebbe restringermela, ci entro quattro volte.
http://bp0.blogger.com/_Caa6GIbEzeY...fk/ekZ_UJovmzc/s1600-h/sanGemini2008Podio.jpg

http://bp2.blogger.com/_Caa6GIbEzeY/R_nXJte9-VI/AAAAAAAAAfs/Pek1PS_x5n4/s1600-h/magliaarancione.jpg


Se dovessi vincerne altri (e non avrei dubbi se fossi in te) e non sai come disfartene, fai un fischio!!! Scherzi a parte, ancora COMPLIMENTI!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
male dopo 6km circa sono stato costretto a fare retromarcia a causa del mal di schiena cavolii...!!

qualkuno di voi konosce qualche soluzione a questo problema???
:down::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



Prova a postare la tua domanda nella sezione "Risponde il Medico", senz'altro avrai un parere più autorevole del nostro!! Qui magari potremmo soltanto confonderti le idee anzichè chiarirtele (come farà sicuramente GPA che è il medico che risponde).
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: OOOOOOOOF TOPIC!!!!!

vi voglio rendere partecipi di una cosa....

...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!! :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
che dire: grazie! era ora. il mio capitano, matteo donati mi ha detto ieri "Finalmente il tuo primo prosciutto!"
Sinceramente è solo un simbolo, io neppure lo mangio, l'ho già regalato lì al ristorante dove lavoro, però che bello. E' da un bel pò che davo la caccia ad un risultato del genere, mi è già capitato di vincere qualche garetta, una volta a gubbio, poi a massa martana, ma sentivo che le avversarie non erano agguerrite come me e le gare non troppo dure.
Ma vincere a san gemini...mmh, impagabile. E poi è bellissimo farsi tutta la gara in testa, perchè non soffri quella brutta sensazione che si ha quando si è costretti ad inseguire. E come si dice in gergo, tappa e maglia...finalmente indosso questa orrenda maglia arancio, una quarta mi hanno dato. mia madre stasera dovrebbe restringermela, ci entro quattro volte.

sei una grande Romì!!!complimenti!!!!

p.s.: il tuo blog è carinissimo e simpatico!!!lo leggo sempre con piacere!

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:cucù: OOOOOOOOF TOPIC!!!!!

vi voglio rendere partecipi di una cosa....

...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!! :smile:

E tu allora chiama il centralino e lamentati che hai freddo e che vuoi una coperta bella calda. Vedrai che risolvi tutto. :smile:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:cucù: OOOOOOOOF TOPIC!!!!!

vi voglio rendere partecipi di una cosa....

...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!! :smile:


L'ho sempre pensato che tu lavori troppo amico mio!!!
 

tottero

Biker dantescus
:cucù: OOOOOOOOF TOPIC!!!!!

vi voglio rendere partecipi di una cosa....

...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!! :smile:

Hai provato a salire sù e chiedergli se gli serviva una mano??? :smile::smile::smile:

Immagino cosa hai scritto sul file excel...sarà venuto fuori un foglio KAMASUTRA!!! :rosik:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
:cucù: OOOOOOOOF TOPIC!!!!!

vi voglio rendere partecipi di una cosa....

...sono in uno "squallido" albergo nel centro storico di milano lavorando in camera davanti a un file di exel...mentre sulla camera di sopra sta succedendo il finimondo...gli danno che è una meraviglia!!! :smile:
di sicuro ti trovavi nella zona della Stazione Centrale...dì la verità!:smile:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
male dopo 6km circa sono stato costretto a fare retromarcia a causa del mal di schiena cavolii...!!

qualkuno di voi konosce qualche soluzione a questo problema???
:down::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
forse hai una posizione errata sulla bici, se così non fosse allena gli addominali per sostenere il busto che altrimenti scarica tutto sui muscoli lombari. prova di certo male non ti farà.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo