Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
....solo di ricordi dedicati alla domenica ne avrei diversi...
i cartoni animati degli antenati la domenica mattina...
la discoteca la domenica pomeriggio...
la partita seguita alla radiolina la domenica...
le paste alla domenica...
il giornaletto comprato la domenica (topolino, poi Tex, poi Zagor, poi Mister No, Gruppo TNT, Diabolik, Vampirella....eh eh eh)
il ragu della domenica...
la messa della domenica.... (tutte cose che da quando vo in bici me so scordato...)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....solo di ricordi dedicati alla domenica ne avrei diversi...
i cartoni animati degli antenati la domenica mattina...
la discoteca la domenica pomeriggio...
la partita seguita alla radiolina la domenica...
le paste alla domenica...
il giornaletto comprato la domenica (topolino, poi Tex, poi Zagor, poi Mister No, Gruppo TNT, Diabolik, Vampirella....eh eh eh)
il ragu della domenica...
la messa della domenica.... (tutte cose che da quando vo in bici me so scordato...)

..dovresti esserne felice :smile:.....questi nun sò ricordi...sò incubi !! :smile::smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
andare a ballare a Deruta ( si chiamava Egizia" ma ci andavo anche prima che si vhiamava in un altro modo....( c'ho visto un concertone lì !! ... di Sabrina Salerno :smile: :help::help:
..poi allungare un tantino il tiro ed andare alla discoteca dei fighetti di PG che era l'etoile 54


..le saponette Fà...quelle con l'onda disegnata ...io ero allergico a quella fragranza e starnutivo appena entravo in casa...
:smile::smile::smile:
Sabrina Salerno??? E allora Samantha Fox????Dove me la metti?:spetteguless:
E invece voi del perugino.. "Lo Story Teller" ve lo ricordate?:yeah!::yeah!::yeah!:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...cavolo che vena malinconica ha preso questo 3D!!!!....mi sa tanto di ...ai miei tempi..:il-saggi:
....via sù, c'è da pedalare e da divertirsi.....altrimenti cosa gli racconterete ai vostri nipoti!?!?!?

...cmq io sono un po' più giovane...poco ..ma molte cose me le ricordo e bene!!!!!!!:cucù:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
....via sù, c'è da pedalare e da divertirsi.....altrimenti cosa gli racconterete ai vostri nipoti!?!?!?

...cmq io sono un po' più giovane...poco ..ma molte cose me le ricordo e bene!!!!!!!:cucù:
c'è da pedalare....al'Amiata? Quando?:magna::freeride:
Se ti ricordi molte di queste cose..... non sei tanto giovane anche te:maremmac:
Ma non preoccuparti è una malinconia allegra e consapevole!!!:)))::)))::))):
Ciao Kiko!!!
@Etrusco:
Sai mica di chi era la camera d'aria e i caccia copertoni che hanno prestato a MArco? Vorremmo restituirglieli e ringraziarlo :medita:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ho visto che mescolato agli ultimi post dedicati agli anni '80 (ma che v'è preso? hanno riprogrammato ladyoscar su italia 1 e vi fa 'st'effetto?) c'è pure il mio dedicato all'argomento docce.
In più ho saputo che domenica scorsa, provando il percorso uno è caduto giù dalla scarpata e son dovuti andare a recuperarlo con l'elicottero. Io ci vengo coi morsettoni da scalata verticale e le piccozze da alpino. Oppure faccio direttamente quello che vedete che sto per fare nella foto sotto. Quando ce vò ce vò! Ribadisco la richiesta d'aiuto. Domenica sarà uno dei pochi giorni in cui se vorrete darmi una pacchetta sul posteriore a mò di spinta nessuno ve ne vorrà a male!
DSCN0517.jpg

DSCN0517.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a vecchiacci nostalgici..non è che l'avete già appiccata la mtb e ve siete dati alle bocce!?

per Carsulae rosico tanto!mi sarebbe veramente piaciuto venirci!ma non sto in forma e non c'ho nemmeno la tessera!

la butto la....che ne dite di fare una armata brancaleone per la 24h di finale ligure del 10 maggio?!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
c'è da pedalare....al'Amiata? Quando?:magna::freeride:
Se ti ricordi molte di queste cose..... non sei tanto giovane anche te:maremmac:
Ma non preoccuparti è una malinconia allegra e consapevole!!!:)))::)))::))):
Ciao Kiko!!!
@Etrusco:
Sai mica di chi era la camera d'aria e i caccia copertoni che hanno prestato a MArco? Vorremmo restituirglieli e ringraziarlo :medita:
..sull'amiata aspettiamo che si toglie il mantello (neve) poi qualcosa si fà...!!!!
Per l'età non è un segreto, sul profilo dice 32 ma il 5 di giugno diventeranno 33.(se ci arrivo ovvio..:omertà:)...inside dicimo 25-26..:mrgreen:

....una sana e allegra malinconia non fa mai male ..anzi...!
...stammi bene fiacchina!!!!!:bacetto:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ho visto che mescolato agli ultimi post dedicati agli anni '80 (ma che v'è preso? hanno riprogrammato ladyoscar su italia 1 e vi fa 'st'effetto?) c'è pure il mio dedicato all'argomento docce.
In più ho saputo che domenica scorsa, provando il percorso uno è caduto giù dalla scarpata e son dovuti andare a recuperarlo con l'elicottero. Io ci vengo coi morsettoni da scalata verticale e le piccozze da alpino. Oppure faccio direttamente quello che vedete che sto per fare nella foto sotto. Quando ce vò ce vò! Ribadisco la richiesta d'aiuto. Domenica sarà uno dei pochi giorni in cui se vorrete darmi una pacchetta sul posteriore a mò di spinta nessuno ve ne vorrà a male!
DSCN0517.jpg

DSCN0517.jpg

Lasciali perdere, stanno invecchiano :vecio::vecio::vecio:

Per la caduta nel burrone, ti riferisci forse alla prova del percorso di Sangemini? Non ho saputo nulla...

Per le pacchette.... ritira l'invito sennò famo la fila :}}}: (però se qualcuno spinge anche me, non me ne vorrò a male :i-want-t:)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
C'ha ragione stex, basta co sti ricordi nostalgici sennò devo aprì n'altro topic e chiamarlo Tutti i VECCHIACCI bikers xc/am umbri qui!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Dal vedè ve sete invecchiati e pure rincojoniti!
Mi sa che qui sono il più vecchio (ciò 43 anni) ma ve dò le mele a tutti!
Comunque non ci tengo a gareggiare con nessuno, una sgarufata la farei solo con Azazhel.
Scherzi a parte complimenti Azazhel, ti ho visto spesso in tv nelle sintesi delle gare di ciclo-cross e mtb.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
C'ha ragione stex, basta co sti ricordi nostalgici sennò devo aprì n'altro topic e chiamarlo Tutti i VECCHIACCI bikers xc/am umbri qui!!!

a li tempi mii i "giovani" non si rivolgevano così ...a nà persona anziana :cucù:
:il-saggi::il-saggi:
a tutti vecchietti del topic...appuntamentoo al refettorio della casa di riposo per il brodino delle 19....fiacca stà tranquilla che le pasticchine blu le porto io.

:spetteguless:
...intanto domenica stò vecchietto và a tirà l'collo a qualche pischello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo