grazie!BRAVOOO CAZZAROLA !!!
grazie!BRAVOOO CAZZAROLA !!!
grazie!
prego!
La prinz ( verde..)
l'arna
la duna
l' A112 la mia prima macchina, sempre sull'orlo del cappottamento ...scomodina un bel pò ma di quei tempi era meglio che un letto a 3 piazze ...
....solo di ricordi dedicati alla domenica ne avrei diversi...
i cartoni animati degli antenati la domenica mattina...
la discoteca la domenica pomeriggio...
la partita seguita alla radiolina la domenica...
le paste alla domenica...
il giornaletto comprato la domenica (topolino, poi Tex, poi Zagor, poi Mister No, Gruppo TNT, Diabolik, Vampirella....eh eh eh)
il ragu della domenica...
la messa della domenica.... (tutte cose che da quando vo in bici me so scordato...)
..dovresti esserne felice .....questi nun sò ricordi...sò incubi !!
Co' la Preside a volte si (dipende dalla Preside) ! Co la vicepreside no... co i professori ...stendiamo un velo pietoso!E quando entrava il preside o vicepreside in classe ?
Tutti in piedi.
Ma ancora si usa? Bhooooo
andare a ballare a Deruta ( si chiamava Egizia" ma ci andavo anche prima che si vhiamava in un altro modo....( c'ho visto un concertone lì !! ... di Sabrina Salerno
..poi allungare un tantino il tiro ed andare alla discoteca dei fighetti di PG che era l'etoile 54
..le saponette Fà...quelle con l'onda disegnata ...io ero allergico a quella fragranza e starnutivo appena entravo in casa...
c'è da pedalare....al'Amiata? Quando?:magna:....via sù, c'è da pedalare e da divertirsi.....altrimenti cosa gli racconterete ai vostri nipoti!?!?!?
...cmq io sono un po' più giovane...poco ..ma molte cose me le ricordo e bene!!!!!!!
..dovresti esserne felice .....questi nun sò ricordi...sò incubi !!
..sull'amiata aspettiamo che si toglie il mantello (neve) poi qualcosa si fà...!!!!c'è da pedalare....al'Amiata? Quando?:magna:
Se ti ricordi molte di queste cose..... non sei tanto giovane anche te
Ma non preoccuparti è una malinconia allegra e consapevole!!!
Ciao Kiko!!!
@Etrusco:
Sai mica di chi era la camera d'aria e i caccia copertoni che hanno prestato a MArco? Vorremmo restituirglieli e ringraziarlo
Ho visto che mescolato agli ultimi post dedicati agli anni '80 (ma che v'è preso? hanno riprogrammato ladyoscar su italia 1 e vi fa 'st'effetto?) c'è pure il mio dedicato all'argomento docce.
In più ho saputo che domenica scorsa, provando il percorso uno è caduto giù dalla scarpata e son dovuti andare a recuperarlo con l'elicottero. Io ci vengo coi morsettoni da scalata verticale e le piccozze da alpino. Oppure faccio direttamente quello che vedete che sto per fare nella foto sotto. Quando ce vò ce vò! Ribadisco la richiesta d'aiuto. Domenica sarà uno dei pochi giorni in cui se vorrete darmi una pacchetta sul posteriore a mò di spinta nessuno ve ne vorrà a male!
C'ha ragione stex, basta co sti ricordi nostalgici sennò devo aprì n'altro topic e chiamarlo Tutti i VECCHIACCI bikers xc/am umbri qui!!!