Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
a li tempi mii i "giovani" non si rivolgevano così ...a nà persona anziana :cucù:
:il-saggi::il-saggi:
a tutti vecchietti del topic...appuntamentoo al refettorio della casa di riposo per il brodino delle 19....fiacca stà tranquilla che le pasticchine blu le porto io.

:spetteguless:
...intanto domenica stò vecchietto và a tirà l'collo a qualche pischello...


.....ma n'fatti!!!! Io non penso assolutamente che voi siate vecchi, so le cose de cui parlate che so state viste e ascoltate pure da NAPOLEONE :smile::smile::smile:........Etrù, se fa pe scherzà èh ;-) :bacetto: o-o !!!
 

giuglia

Biker infernalis
Come dicono a perugia: che fé? Gufi?
te possino!
Se piove domani pomeriggio te vengo a cercà col battipanni!


figurate! Co la sorba che c'avrò dopo san gemini, non ce la farò manco a prenderlo sù il battipanni:specc:

guferei anche a me visto che, anche se per come era scritto non si capiva, il giro me lo faccio domani mattina:smile:.
In bocca al lupo per domani. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
io invece dopo l'uscita free-ride bella tosta di oggi pomeriggio, domani farò un bel giro del Lago per la pista ciclabile, tranquillo tranquillo con moglie al seguito...speriamo regge!!!:cucù:


Bravo tot, continua così e potrai vincere il titolo di marito dell'anno 2008!!! (io purtroppo l'ho vinto per molti anni...........)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo