Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
:arrabbiat:si va sul pesante!
:smile::smile::smile:

a volte l'astinenza della maternità gioca brutti scherzi:azz-se-m:......e la fiacca sà che scherzo....dopotutto ci conosciamo da 20 anni.....e nun m'ha cacato mai de pezzooo!!:soffriba: ...che se rincojonisce adesso ?? Nun ce provà co 'mme fiacca che io te dico de no !!! :cucù:santo cielo !! :cucù:tengo famija e poi c'hai anche un bravo compagno:specc::specc::specc:...scarsino in discesa :smile:...ma me sembra nà persona seria !!

:loll::loll:

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
a volte l'astinenza della maternità gioca brutti scherzi:azz-se-m:......e la fiacca sà che scherzo....dopotutto ci conosciamo da 20 anni.....e nun m'ha cacato mai de pezzooo!!:soffriba: ...che se rincojonisce adesso ?? Nun ce provà co 'mme fiacca che io te dico de no !!! :cucù:santo cielo !! :cucù:tengo famija e poi c'hai anche un bravo compagno:specc::specc::specc:...scarsino in discesa :smile:...ma me sembra nà persona seria !!

:loll::loll:

:ueh::ueh:Ma io "con ciò pppe te!" (tipico modo di dire orvietano) mi riferivo ai fatti, eroi, miti, usi e costumi degli anni 70-80- 90!:roll::roll: (axxarola quanto semo vecchi!)
Che non t'ho caaaaacato mai de pezzo però ... te che ne sai?
In effetti ammetto che quando avevo 8-9 anni me piacevi eccome! ( ovvero so 30 anni che ce conoscemo!:smile:)Mi ricordavi il protagonista di un telefilm che passavano su Rai 2 di cui ovviamente non ricordo il titolo che parlava di Ussari o qualcosa del genere....moro,capelli a caschetto.... taglio degli occhi asiatico...E dai che eri fighetto da piccolo! Tièèè beccate sta :romeo: !
Ma poi me so rinsavita subito!!!!:smile::smile:
Tranquillo non ti metterò nella condizione di dovermi dire di no!:medita::hahaha:
P.S: Ma Marco non è scarso in discesa!!!!!:wink: o volevi dire che so megli io di lui? (IN DISCESA!!!):smile:
Ciao Etruschino!o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
167
0
49
toscana
Visita sito
Tranquillo non ti metterò nella condizione di dovermi dire di no!:medita::hahaha:

...occhio che ti ci mette lui in tale condizione...e attenzione agli infatuamenti pre-adolescenziali....so pericolosi eccome.....ci scappasse una rimpatriata!!!!!!!!...ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....:maremmac:;-)

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
...occhio che ti ci mette lui in tale condizione...e attenzione agli infatuamenti pre-adolescenziali....so pericolosi eccome.....ci scappasse una rimpatriata!!!!!!!!...ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....:maremmac:;-)

Pìù...serie che mature!:-|;-)
Ma torniamo a bomba...:medita:
L' Etrusco diceva..."cos'altro?"
Mimi Ayuara (si scrive così?)
Il mago dei Biscotti Galbusera
Licia Colò che parlava agli orsi bianchi
Jerry Scotty e Jovanotty dj
L'allegro chirurgo!
Il cubo magico!
I Righeira e Sandy Marton!
Le biciclette campagnole col cestino avanti per la spesa!:smile::smile:(questa ancora ce l'ho!)

l'etrusco

Biker grossissimus
Pìù...serie che mature!:-|;-):)))::)))::up::up::up::up::up:
Ma torniamo a bomba...:medita:
L' Etrusco diceva..."cos'altro?"
Mimi Ayuara (si scrive così?)
Il mago dei Biscotti Galbusera
Licia Colò che parlava agli orsi bianchi
Jerry Scotty e Jovanotty dj
L'allegro chirurgo!
Il cubo magico!
I Righeira e Sandy Marton!
Le biciclette campagnole col cestino avanti per la spesa!:smile::smile:(questa ancora ce l'ho!)

Mork & Mindy....nano nano la tua mano
happy days ( fonzie e compagnia...)
il carretto ...tavole di legno rubate nei cantieri e cuscinetti elemosinati dai meccanici.....
la saltafoss
..l'estate a Bolsena col motorino e poco dopo a Montalto con la moto ( de quell'artri..)
il supercinema , il cinema moderno e pure il cinema palazzo...(per orvietani)
fare sega ai giardinetti...un MUST !!

giuglia

Biker infernalis
Mork & Mindy....nano nano la tua mano
happy days ( fonzie e compagnia...)
il carretto ...tavole di legno rubate nei cantieri e cuscinetti elemosinati dai meccanici.....
la saltafoss
..l'estate a Bolsena col motorino e poco dopo a Montalto con la moto ( de quell'artri..)
il supercinema , il cinema moderno e pure il cinema palazzo...(per orvietani)
fare sega ai giardinetti...un MUST !!

:saccio:Cerchiamo di non fare un elenco di cose orvietane.

Almeno UMBRIZIAMO!

:loll::loll::loll:

l'etrusco

Biker grossissimus
:saccio:Cerchiamo di non fare un elenco di cose orvietane.

Almeno UMBRIZIAMO!

:loll::loll::loll:

Ok...(ma erano solo 2...):specc:

andare alla città della domenica ....e tornarci 30 anni diopo con il figlio

andare a ballare a Deruta ( si chiamava Egizia" ma ci andavo anche prima che si vhiamava in un altro modo....( c'ho visto un concertone lì !! ... di Sabrina Salerno :smile: :help::help:
..poi allungare un tantino il tiro ed andare alla discoteca dei fighetti di PG che era l'etoile 54

..le saponette Fà...quelle con l'onda disegnata ...io ero allergico a quella fragranza e starnutivo appena entravo in casa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo