ormai kiko è umbro d'adozione.
.....in effetti penso che qualche volta mi avrete tra i piedi, l'umbria è molto vicina da me e i posti sono molto belli....la compagnia lascia un po' a desiderare ma, mi ripeto, non si può avere tutto....!!!!
ormai kiko è umbro d'adozione.
...lo sò che c'avresti 'ppemme ...ah si ccellavresti.........ma poi doppo me tocca buscà da la moje e da marco....
si va sul pesante!
V
Preparati ad una tirata Sibillini-Cucco-Catria-Subasio da panicooo!!!!
a volte l'astinenza della maternità gioca brutti scherzi......e la fiacca sà che scherzo....dopotutto ci conosciamo da 20 anni.....e nun m'ha cacato mai de pezzooo!! ...che se rincojonisce adesso ?? Nun ce provà co 'mme fiacca che io te dico de no !!! santo cielo !! tengo famija e poi c'hai anche un bravo compagno...scarsino in discesa ...ma me sembra nà persona seria !!
Tranquillo non ti metterò nella condizione di dovermi dire di no!
ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....
...occhio che ti ci mette lui in tale condizione...e attenzione agli infatuamenti pre-adolescenziali....so pericolosi eccome.....ci scappasse una rimpatriata!!!!!!!!...ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....
Pìù...serie che mature!
Ma torniamo a bomba...
L' Etrusco diceva..."cos'altro?"
Mimi Ayuara (si scrive così?)
Il mago dei Biscotti Galbusera
Licia Colò che parlava agli orsi bianchi
Jerry Scotty e Jovanotty dj
L'allegro chirurgo!
Il cubo magico!
I Righeira e Sandy Marton!
Le biciclette campagnole col cestino avanti per la spesa!(questa ancora ce l'ho!)
Mork & Mindy....nano nano la tua mano
happy days ( fonzie e compagnia...)
il carretto ...tavole di legno rubate nei cantieri e cuscinetti elemosinati dai meccanici.....
la saltafoss
..l'estate a Bolsena col motorino e poco dopo a Montalto con la moto ( de quell'artri..)
il supercinema , il cinema moderno e pure il cinema palazzo...(per orvietani)
fare sega ai giardinetti...un MUST !!
Cerchiamo di non fare un elenco di cose orvietane.
Almeno UMBRIZIAMO!
azazhel sei un mito !!!!
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1952811&postcount=31
azazhel sei un mito !!!!
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1952811&postcount=31
Ok...si chiamava Egizia" ma ci andavo anche prima che si vhiamava in un altro modo
Billo, si chiamava Billo odeon, perchè prima c'era un allevamento di tacchini, detti billi in perugino.