Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
:arrabbiat:si va sul pesante!
:smile::smile::smile:


a volte l'astinenza della maternità gioca brutti scherzi:azz-se-m:......e la fiacca sà che scherzo....dopotutto ci conosciamo da 20 anni.....e nun m'ha cacato mai de pezzooo!!:soffriba: ...che se rincojonisce adesso ?? Nun ce provà co 'mme fiacca che io te dico de no !!! :cucù:santo cielo !! :cucù:tengo famija e poi c'hai anche un bravo compagno:specc::specc::specc:...scarsino in discesa :smile:...ma me sembra nà persona seria !!



:loll::loll:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
a volte l'astinenza della maternità gioca brutti scherzi:azz-se-m:......e la fiacca sà che scherzo....dopotutto ci conosciamo da 20 anni.....e nun m'ha cacato mai de pezzooo!!:soffriba: ...che se rincojonisce adesso ?? Nun ce provà co 'mme fiacca che io te dico de no !!! :cucù:santo cielo !! :cucù:tengo famija e poi c'hai anche un bravo compagno:specc::specc::specc:...scarsino in discesa :smile:...ma me sembra nà persona seria !!



:loll::loll:

:ueh::ueh:Ma io "con ciò pppe te!" (tipico modo di dire orvietano) mi riferivo ai fatti, eroi, miti, usi e costumi degli anni 70-80- 90!:roll::roll: (axxarola quanto semo vecchi!)
Che non t'ho caaaaacato mai de pezzo però ... te che ne sai?
In effetti ammetto che quando avevo 8-9 anni me piacevi eccome! ( ovvero so 30 anni che ce conoscemo!:smile:)Mi ricordavi il protagonista di un telefilm che passavano su Rai 2 di cui ovviamente non ricordo il titolo che parlava di Ussari o qualcosa del genere....moro,capelli a caschetto.... taglio degli occhi asiatico...E dai che eri fighetto da piccolo! Tièèè beccate sta :romeo: !
Ma poi me so rinsavita subito!!!!:smile::smile:
Tranquillo non ti metterò nella condizione di dovermi dire di no!:medita::hahaha:
P.S: Ma Marco non è scarso in discesa!!!!!:wink: o volevi dire che so megli io di lui? (IN DISCESA!!!):smile:
Ciao Etruschino!o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Tranquillo non ti metterò nella condizione di dovermi dire di no!:medita::hahaha:

...occhio che ti ci mette lui in tale condizione...e attenzione agli infatuamenti pre-adolescenziali....so pericolosi eccome.....ci scappasse una rimpatriata!!!!!!!!...ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....:maremmac:;-)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
...occhio che ti ci mette lui in tale condizione...e attenzione agli infatuamenti pre-adolescenziali....so pericolosi eccome.....ci scappasse una rimpatriata!!!!!!!!...ovviamente stò scherzando....siete 2 persone serie e mature....:maremmac:;-)

Pìù...serie che mature!:-|;-)
Ma torniamo a bomba...:medita:
L' Etrusco diceva..."cos'altro?"
Mimi Ayuara (si scrive così?)
Il mago dei Biscotti Galbusera
Licia Colò che parlava agli orsi bianchi
Jerry Scotty e Jovanotty dj
L'allegro chirurgo!
Il cubo magico!
I Righeira e Sandy Marton!
Le biciclette campagnole col cestino avanti per la spesa!:smile::smile:(questa ancora ce l'ho!)

 

l'etrusco

Biker grossissimus
Pìù...serie che mature!:-|;-):)))::)))::up::up::up::up::up:
Ma torniamo a bomba...:medita:
L' Etrusco diceva..."cos'altro?"
Mimi Ayuara (si scrive così?)
Il mago dei Biscotti Galbusera
Licia Colò che parlava agli orsi bianchi
Jerry Scotty e Jovanotty dj
L'allegro chirurgo!
Il cubo magico!
I Righeira e Sandy Marton!
Le biciclette campagnole col cestino avanti per la spesa!:smile::smile:(questa ancora ce l'ho!)



Mork & Mindy....nano nano la tua mano
happy days ( fonzie e compagnia...)
il carretto ...tavole di legno rubate nei cantieri e cuscinetti elemosinati dai meccanici.....
la saltafoss
..l'estate a Bolsena col motorino e poco dopo a Montalto con la moto ( de quell'artri..)
il supercinema , il cinema moderno e pure il cinema palazzo...(per orvietani)
fare sega ai giardinetti...un MUST !!
 

giuglia

Biker infernalis
Mork & Mindy....nano nano la tua mano
happy days ( fonzie e compagnia...)
il carretto ...tavole di legno rubate nei cantieri e cuscinetti elemosinati dai meccanici.....
la saltafoss
..l'estate a Bolsena col motorino e poco dopo a Montalto con la moto ( de quell'artri..)
il supercinema , il cinema moderno e pure il cinema palazzo...(per orvietani)
fare sega ai giardinetti...un MUST !!

:saccio:Cerchiamo di non fare un elenco di cose orvietane.

Almeno UMBRIZIAMO!

:loll::loll::loll:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:saccio:Cerchiamo di non fare un elenco di cose orvietane.

Almeno UMBRIZIAMO!

:loll::loll::loll:

Ok...(ma erano solo 2...):specc:


andare alla città della domenica ....e tornarci 30 anni diopo con il figlio

andare a ballare a Deruta ( si chiamava Egizia" ma ci andavo anche prima che si vhiamava in un altro modo....( c'ho visto un concertone lì !! ... di Sabrina Salerno :smile: :help::help:
..poi allungare un tantino il tiro ed andare alla discoteca dei fighetti di PG che era l'etoile 54


..le saponette Fà...quelle con l'onda disegnata ...io ero allergico a quella fragranza e starnutivo appena entravo in casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo