Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.049
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...per esempio se avessero partecipato solo 6 atleti!!!!:smile:
...ovviamente scherzo!!!!!

Infatti eravamo pochi, comunque la pena è dovuta al fatto che sono partito a freddo, senza un adeguato riscaldamento, e questo per il tipo di gara è micidiale.
Vabbè, ve la devo raccontare tutta:
La gara si è svolta a 5 Km da casa mia, quindi il programma era di svegliarmi, fare colazione con tutta calma, raggiungere il posto direttamente in bici, iscrizione, un bel riscaldamento e via.
Arrivo con la bici alle 8:20 sotto la line adi arrivo, gran fermento, non vedo il box delle iscrizioni e chiedo ad un giudice "Scusi, per l'inscrizione?" e lui "Ma oramai sono chiuse!!!"
"Come chiuse! Ma non era fino alle 9:00?"
"Guarda, sono laggiù, prova..."
"Ma come prova???" e me ne vado quasi incaz..to verso la stanza dove c'erano due ragazze con una bella montagnetta di tessere e nessun altro "Scusate, mi dovrei iscrivere"
"Ma oramai è tardi"
"Ma come tardi, ma che ore sono"
...e lo shock "Sono le 9 e 20!!!" :!: ...............maporc#####put#####dellamis##### NON HO RIMESSO L'ORARIO!!!!!
Dopo aver pregato in ginocchio mi iscrivono al volo e vado diritto alla partenza. Praticamente il primo giro pensavo di morire, al secondo la nebbia ha cominciato a diradarsi e dal terzo ho iniziato ad andare, ma oramai era finita.
Ecco perchè non mi è andato giù il 6° posto, sono sicuro che avrei potuto fare molto meglio. Pazienza, tanto per me era solo di allenamento.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
domenica se scoprono le carte.....io spero di non prendere più di 30 secondi a km dai piu forti (mi sono dato questo traguardo....), ma sarà difficile raggiungerlo.
Vedremo...!
P.s io sono M3, e voi?
 

giuglia

Biker infernalis
:prost::prost::prost::prost::prost::prost:

...allora probabilmente avremo anche le stesse "basi culturali" tipo :

Goldrake
mazinga Z
Jeeg robot
furia a cavallo del west
tex
capitano mark
zagor
il fantic motor
Lando
edwige fenech
la cerbottana
carosello
.......(continua??)
(capitano mark non lo conosco)
io ci aggiungerei il nascondino, le gare coi tappi delle bottiglie e le biglie...
poi, guccini, de gregori, fossati...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sabato matina chi ce vene a fa un pezzo della traccia trevi sibillini che sto preparando per questa primavera!?

bene o male riscapperemo in Val Nerina...sicuramente ce perderemo!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
(capitano mark non lo conosco)
io ci aggiungerei il nascondino, le gare coi tappi delle bottiglie e le biglie...
poi, guccini, de gregori, fossati...
Con Guccini sfondi una porta aperta:-?!!!
E poi Pino Daniele d.o.c. ovvero d'annata ovvero solo di quei tempi lì..."Bell'ambriana" e poi De Andre....

però vediamola anche al femminile:loll::
Heidi
Anna dai Capelli Rossi
Dolce Remì (che bambino sfigato!)

e poi
I Duran Duran o Spandau Ballet?:ueh:
E il Tempo delle Mele?:romeo:
E Rocky Balboa e affascinantissimo Rambo!:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo