Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Per certi versi a me le corse XC piacciono, comunque sono poche quelle a cui partecipo. Per l'agonosmo puro, sono il top, hai la possibilità di imparare il percorso molto più facilemente. A volte lo puoi fare anche per riscaldamento... Le gf o le mf a meno che non hai tanto tempo libero, ti puoi scordare di provare il percorso...
Certo se ci si va per fare un escursione e per vedere qualche posto nuovo sono da evitare.
Un ragazzo che più o meno andava come me ha partecipato 2 anni fa il campionato d'inverno a Grotte di Castro, arrivò ultimo... Ecco perche sicuramente sarò tra gli spettatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
X TUTTI QUELLI CON CUI SI PROGRAMMAVA IL GIRO IL 17 A BEVAGNA...

Si potrebbe anticipare al 10 o 11?, io non vado + a Monteriggioni l11 ma vado al Conero il 18...mi dispiace ma devo partire il 17 sera con il pulmino e così....

Se non vi crea problemi si potrebbe fare uno di questi due giorni.....e ci esce fuori una magnifica giornata in bici con tutti i forumendoli umbri....facciamo uno sforso collettivo per essere tutti presenti. Che ne dite si può spostare la data?

@STEX mi dispiace ma il 17 devo partì, dai non vai neanche tu a monteriggioni e facciamo quelle due giornate che dicevamo il 10 e l'11...che ne dici?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
X TUTTI QUELLI CON CUI SI PROGRAMMAVA IL GIRO IL 17 A BEVAGNA...

Si potrebbe anticipare al 10 o 11?, io non vado + a Monteriggioni l11 ma vado al Conero il 18...mi dispiace ma devo partire il 17 sera con il pulmino e così....

Se non vi crea problemi si potrebbe fare uno di questi due giorni.....e ci esce fuori una magnifica giornata in bici con tutti i forumendoli umbri....facciamo uno sforso collettivo per essere tutti presenti. Che ne dite si può spostare la data?

@STEX mi dispiace ma il 17 devo partì, dai non vai neanche tu a monteriggioni e facciamo quelle due giornate che dicevamo il 10 e l'11...che ne dici?

Per me va bene!preferisco le escursioni in compagnia alle gare in mtb!
quindi rimaniamo per 10 a Bevagna e per l'11 sulle Brunette!

p.s.: a questo punto inizio a fare un pensierino anche io per la GF dell'Argentario del 18!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Questa la salitella famigerata. Il colore indica la pedenza che nei punti rossi arriva al 28%
Questi i dati del mio GPS su quel tratto

Data 18-02-2007
Durata 00:09:44
Dislivello Massimo 136.0 m
Ora di Partenza 10:25:49
Ora Arrivo 10:35:33
Distanza Lineare 0.762 Km
Dist. Proiettata 0.888 Km
Altezza Massima: 422.0 m
Altezza Minima: 286.0 m
Dislivello partenza-arrivo 136.0 m
Ascesa Accumulata 136.0 m
Velocità Massima 10.8 Km/h
Velocità Media 5.5 Km/h
Pendenza 15.32 %
Massima Pendenza 28.38 %

Ciao Tb14!Non ci capisco niente di navigatori GPS per mtb, ma mi sta venendo l'idea di comprarmene uno, con il quale senza tanta difficoltà possa fare quello che te hai fatto a Marsciano!immagino debba essere cartografico...da quello che sento in giro!posso chiederti quale usi te e/o quale mi consigli?!

Grazie
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi, come è andata a Amelia?

PS: ACKARO, BABOLAT, ETRUSCO,PASSOLENTO, MESKOLO, TB14, etc....che ne dite del weekend del 10?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ragazzi, come è andata a Amelia?

PS: ACKARO, BABOLAT, ETRUSCO,PASSOLENTO, TB14, etc....che ne dite del weekend del 10?

come è andata la gran fondo della pace?!oggi giornata stupenda in giro per le brunette...a decidere il percorso per l'11 marzo....o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
come è andata la gran fondo della pace?!oggi giornata stupenda in giro per le brunette...a decidere il percorso per l'11 marzo....o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerato che è la mia prima GF su strada benone....35 km\h di media e primo di categoria:mrgreen: ....sono arrivato poi che stavo benissimo nn ho forzato tanto xkè era la prima volta e non sapevo come comportarmi.....considera che mi sono ritrovato col gruppone + forte che stava avanti a me un km....potevo raggiungerlo ma mi serviva qualcuno che tirasse con me, invece sti morti manno fatto tirà sempre da me, ho provato a partì da solo ma come facevo....contro vento poi. Cmq ho visto che anche nelle GF su strada fondamentale è partire a pacco e mettersi con un bel gruppo che cammina...io alla fine mi sono ritrovato con certi che erano stanchi e eravamo solo in tre a tirà.....

Cmq so soddisfatto lo stesso:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , tutto serve per imparare la prossima volta a costo de scoppia parto a cannone e fanculo quelli dietro....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerato che è la mia prima GF su strada benone....35 km\h di media e primo di categoria:mrgreen: ....sono arrivato poi che stavo benissimo nn ho forzato tanto xkè era la prima volta e non sapevo come comportarmi.....considera che mi sono ritrovato col gruppone + forte che stava avanti a me un km....potevo raggiungerlo ma mi serviva qualcuno che tirasse con me, invece sti morti manno fatto tirà sempre da me, ho provato a partì da solo ma come facevo....contro vento poi. Cmq ho visto che anche nelle GF su strada fondamentale è partire a pacco e mettersi con un bel gruppo che cammina...io alla fine mi sono ritrovato con certi che erano stanchi e eravamo solo in tre a tirà.....

Cmq so soddisfatto lo stesso:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , tutto serve per imparare la prossima volta a costo de scoppia parto a cannone e fanculo quelli dietro....

#azzo! Complimenti!
Ad Amelia ho dato buca. Avevo altri impegni e non riuscivo proprio ad andare.
Mi sono fatto un bel giro in solitaria con questa giornata magnifica! Che fiagata ragazzi! Maglia estiva e manicotti e smanicata antivento. Arriva la primavera!!!!
Per il 10 penso non ci siano problemi. Dovrete portarmi un bel regalo però....è il mio compleanno!:augustin::magna:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
#azzo! Complimenti!
Ad Amelia ho dato buca. Avevo altri impegni e non riuscivo proprio ad andare.
Mi sono fatto un bel giro in solitaria con questa giornata magnifica! Che fiagata ragazzi! Maglia estiva e manicotti e smanicata antivento. Arriva la primavera!!!!
Per il 10 penso non ci siano problemi. Dovrete portarmi un bel regalo però....è il mio compleanno!:augustin::magna:
Auguri!!!o-o
PS: Mi sono dimenticato di fare un elogio al tempo: BRAVO TEMPO!!!
---------Gia tre che hanno dato buca ad Amelia--------
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi, come è andata a Amelia?

PS: ACKARO, BABOLAT, ETRUSCO,PASSOLENTO, TB14, etc....che ne dite del weekend del 10?



io non so, prima di mercoledì/giovedì non posso dirti niente........dovrebbe salire mio fratello per il prossimo wee - kend che a sua volta mi deve dare conferma quindi..........
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
#azzo! Complimenti!
Ad Amelia ho dato buca. Avevo altri impegni e non riuscivo proprio ad andare.
Mi sono fatto un bel giro in solitaria con questa giornata magnifica! Che fiagata ragazzi! Maglia estiva e manicotti e smanicata antivento. Arriva la primavera!!!!
Per il 10 penso non ci siano problemi. Dovrete portarmi un bel regalo però....è il mio compleanno!:augustin::magna:
Caspita, meno male che lo hai detto così adesso posso dire che è sicuro che non vengo..........almeno risparmio i soldi per il regalo :))): :))): :))): !!

Ovviamente stò scherzando o-o o-o ........AUGURIIIIIIII!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerato che è la mia prima GF su strada benone....35 km\h di media e primo di categoria:mrgreen: ....sono arrivato poi che stavo benissimo nn ho forzato tanto xkè era la prima volta e non sapevo come comportarmi.....considera che mi sono ritrovato col gruppone + forte che stava avanti a me un km....potevo raggiungerlo ma mi serviva qualcuno che tirasse con me, invece sti morti manno fatto tirà sempre da me, ho provato a partì da solo ma come facevo....contro vento poi. Cmq ho visto che anche nelle GF su strada fondamentale è partire a pacco e mettersi con un bel gruppo che cammina...io alla fine mi sono ritrovato con certi che erano stanchi e eravamo solo in tre a tirà.....

Cmq so soddisfatto lo stesso:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , tutto serve per imparare la prossima volta a costo de scoppia parto a cannone e fanculo quelli dietro....

Azz!! Grandissimo Dario, continua così che sei il nostro orgoglio!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerato che è la mia prima GF su strada benone....35 km\h di media e primo di categoria:mrgreen: ....sono arrivato poi che stavo benissimo nn ho forzato tanto xkè era la prima volta e non sapevo come comportarmi.....considera che mi sono ritrovato col gruppone + forte che stava avanti a me un km....potevo raggiungerlo ma mi serviva qualcuno che tirasse con me, invece sti morti manno fatto tirà sempre da me, ho provato a partì da solo ma come facevo....contro vento poi. Cmq ho visto che anche nelle GF su strada fondamentale è partire a pacco e mettersi con un bel gruppo che cammina...io alla fine mi sono ritrovato con certi che erano stanchi e eravamo solo in tre a tirà.....

Cmq so soddisfatto lo stesso:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , tutto serve per imparare la prossima volta a costo de scoppia parto a cannone e fanculo quelli dietro....

Grande Drom!!!complimenti per la GF!!! o-o

Ora però non continuà a spostare la data del fine settimana prossimo!come potemo venì a Bevagna il 9 di venerdì?!?!!??dai facciamo sabato 10 e domenica 11!!!il percorso sulle brunette sarà di circa 45 km....con 1500 metri di dislivello metro più metro meno!!!!
Si aspettano adesioni!!!
:bum-bum-:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Azz. Scusa! Rettifico 10 Da Me 11 Sulle Brunette!!!! Mi Sono Confuso con i giorni:sculacci: ...scusate sò stanco


ti perdono....ma basta che ci aspetterai il 10!per l'11 non ci sono problemi...tanto non sai la strada!!! o-o

a Drom...ma non è che saremo solo io e te!? :nunsacci: non si fa sentire nessuno....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Hackaro c'è...per il 10 ha detto...non sò l11. E poi nel caso è un problema? Peggio per loro che non sanno quello che si perdono.....o-o

Seriamente.... penso che gia siamo in tre, (Hackaro, Io, Te)...Mauro ci viene? Danilo ha detto che se non ha da lavorare ci viene.....chiedero anche ad un'altra persona se ci viene.

Gli altri del forum penso che nel weekend nn lo frequentino molto....magari domani mattina ci rispondono (anche cn un no).

DAI CHE VI COSTA VENIRE? CI CONOSCIAMO E FACCIAMO UN BEL GIRO ASSIEME....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Hackaro c'è...per il 10 ha detto...non sò l11. E poi nel caso è un problema? Peggio per loro che non sanno quello che si perdono.....o-o

Seriamente.... penso che gia siamo in tre, (Hackaro, Io, Te)...Mauro ci viene? Danilo ha detto che se non ha da lavorare ci viene.....chiedero anche ad un'altra persona se ci viene.

Gli altri del forum penso che nel weekend nn lo frequentino molto....magari domani mattina ci rispondono (anche cn un no).

DAI CHE VI COSTA VENIRE? CI CONOSCIAMO E FACCIAMO UN BEL GIRO ASSIEME....

Per me non è assolutamente un problema se fossimo io e te, ma spero di essere il più possibile!Mauro non l'ho sentito..ma penso che a Bevagna ci sarà sicuramente!
a Bevagna che giro ci aspetta?!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
a questo punto (con le brunette il giorno dopo) facciamo il giro di Bettona (bellissimo ma meno impegnativo dello SCOPPIO sui martani)....un giro veramente bello bello.... sono comq 60 km di cui 40 su sterrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo