Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a questo punto (con le brunette il giorno dopo) facciamo il giro di Bettona (bellissimo ma meno impegnativo dello SCOPPIO sui martani)....un giro veramente bello bello.... sono comq 60 km di cui 40 su sterrato

..allego un file..spero lo possiate aprire con il disegno di parte della salita sulle Brunette che faremo l'11 marzo (visibile con google earth)!
 

Allegati

  • Domenica 11marzo (salita).zip
    4,4 KB · Visite: 16

l'etrusco

Biker grossissimus
prima di tutto complimenti al DROM che è il biker velocissimus del gruppo io direi....o-o

Per quanto riguarda AMELIA :

molto ma molto ma moooolto carino : MTB vera, tecnica quanto basta ma non estrema. Ho visto sì, molta gente sugli ultimi strappi andare a piedi a causa dei crampi, ma penso che , come lo è stato per me. il motivo risiede nel fatto che la prima parte del percorso non è impegnativa e molto divertente e scorrevole...che ti porta ad esagerare un pò.....Gara tra l'altro ben segnalata, poco fango...ma se piove un pò di più sono cavoli......

Io ed il meskolo ci abbiamo messo circa 2 .30 /2.35 nn ricordo....:zapalott: :cagozzo: :cry:

per conlcudere direi che è un percorso che consiglierei a tutti gli amanti di questo sport.


ciaooo
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ Etrusco
adesso me dovete attaccà l'buzzico!? Giusto?

M'è dispiaciuto un pò non venire, volevo vedere in che condizioni sono ridotto e poi mi avevano parlato bene di quel percorso, ma purtroppo altri impegni mi hanno obbligato a rimanere a casa tutta la mattina. In compenso mi sono sparato un bel giro nel pomeriggio con un sole meraviglioso!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ Etrusco
adesso me dovete attaccà l'buzzico!? Giusto?

M'è dispiaciuto un pò non venire, volevo vedere in che condizioni sono ridotto e poi mi avevano parlato bene di quel percorso, ma purtroppo altri impegni mi hanno obbligato a rimanere a casa tutta la mattina. In compenso mi sono sparato un bel giro nel pomeriggio con un sole meraviglioso!

...beh...visto che sei stato in buona compagnia ( nel senso che l'armata dei ritirati :sculacci: era più numerosa dei VALOROSI :mrgreen: ) .. per questa volta sarai dispensato.

@ DROM : ti ho risposto in MP...comuque ieri eravamo circa 200......
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
@ etrusco
Ho ricostruito le classifiche e ho capito perchè quando sei passato al ristoro hanno detto che eravamo della "REGATA
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
@ etrusco
Ho ricostruito le classifiche e ho capito perchè quando sei passato al ristoro hanno detto che eravamo della "REGATA ESCURSIONISTICA"
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
@ etrusco
Ho ricostruito le classifiche e ho capito perchè quando sei passato al ristoro hanno detto che eravamo della "REGATA ESCURSIONISTICA" :cry: :cry:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per ora saremo:

- Bevagna, 10 marzo: Drom, Hackaro, Mauro, Danilo, Stex...

- Trevi, 11 marzo: Drom, Stex, Mauro, Luca, amico Luca...

e gli altri!?giustificazione scritta almeno..... :-?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
prima di tutto complimenti al DROM che è il biker velocissimus del gruppo io direi....o-o

Per quanto riguarda AMELIA :

molto ma molto ma moooolto carino : MTB vera, tecnica quanto basta ma non estrema. Ho visto sì, molta gente sugli ultimi strappi andare a piedi a causa dei crampi, ma penso che , come lo è stato per me. il motivo risiede nel fatto che la prima parte del percorso non è impegnativa e molto divertente e scorrevole...che ti porta ad esagerare un pò.....Gara tra l'altro ben segnalata, poco fango...ma se piove un pò di più sono cavoli......

Io ed il meskolo ci abbiamo messo circa 2 .30 /2.35 nn ricordo....:zapalott: :cagozzo: :cry:

per conlcudere direi che è un percorso che consiglierei a tutti gli amanti di questo sport.


ciaooo

Io mi sarei accontentato anche di finirla in 3.00/3.30......erano una 50ina di Km o ricordo male?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
prima di tutto complimenti al DROM che è il biker velocissimus del gruppo io direi....o-o

Per quanto riguarda AMELIA :

molto ma molto ma moooolto carino : MTB vera, tecnica quanto basta ma non estrema. Ho visto sì, molta gente sugli ultimi strappi andare a piedi a causa dei crampi, ma penso che , come lo è stato per me. il motivo risiede nel fatto che la prima parte del percorso non è impegnativa e molto divertente e scorrevole...che ti porta ad esagerare un pò.....Gara tra l'altro ben segnalata, poco fango...ma se piove un pò di più sono cavoli......

Io ed il meskolo ci abbiamo messo circa 2 .30 /2.35 nn ricordo....:zapalott: :cagozzo: :cry:

per conlcudere direi che è un percorso che consiglierei a tutti gli amanti di questo sport.


ciaooo

Non avevo fatto caso al tempo....50 km in 2.30 che sono da sta faccia????:zapalott:........:sculacci: ????? GRANDISSIMO ETRUSCOo-o !!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi x me è indifferente.....contate che di solito io parto alle 8 per essere a casa prima.....:mrgreen:
che ne so....facciamo SABATO 10..... ORE 9,15 in piazza "porta Cannara" di Bevagna....?? sennò ditemi voi tanto io stò lì:mrgreen: ....

Problemi a ritrovare il posto?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ragazzi x me è indifferente.....contate che di solito io parto alle 8 per essere a casa prima.....:mrgreen:
che ne so....facciamo SABATO 10..... ORE 9,15 in piazza "porta Cannara" di Bevagna....?? sennò ditemi voi tanto io stò lì:mrgreen: ....

Problemi a ritrovare il posto?

Per me può andare, ma la conferma posso darla soltanto venerdì. Porto quasi sicuramente un amico.
Forse sarò assente dal forum...l'università chiama...e fino a giovedì sera sarò fuori. In ogni caso guarderò qui per aggiornarmi. Non pedalate troppo questi 3 giorni :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo