Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..........ovviamente stò scherzando, però per l'aperitivo ci si può organizzare veramente.

o-o
Per me va bene, solo che qs settimana sono un pò incasinato...va bene se facciamo per martedì prossimo!?speriamo di essermi ripreso dal week end con Drom e C.!!!aspettiamo notizie da Passolento...anche per sab 10 e dom 11!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
o-o
Per me va bene, solo che qs settimana sono un pò incasinato...va bene se facciamo per martedì prossimo!?speriamo di essermi ripreso dal week end con Drom e C.!!!aspettiamo notizie da Passolento...anche per sab 10 e dom 11!!!

Passolento l'ho sentito ha detto che va a in montagna e per questo weekend è out.....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Per inderogabili impegni familiari devo, ahimè :cry: :cry: :cry: ,

confermare la mia assenza al prossimo wee - kend.

Buon divertimento a tutti, a presto!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mi si vede....com'è il percorso tecnico?

la salita che ho allegato va da Coste (650 m), passa per Ponze e arriva alla chiesetta delle Brunette (1250 m)...parte del percorso una volta era un fantastico sentiero..ora trasformato in strada di breccia per disboscare meglio..cmq macchine non ne vedremo di sicuro..a tratti è molto ripido, soprattutto la parte finale nel bosco!
Partiremo da Borgo Trevi (200 m), e passeremo per stradine tra gli olivi fino ad arrivare a Coste. Una volta arrivati sulla chiesetta decideremo cosa fare in base alle gambe...cmq sia male che va ci saranno più di 1000 metri di discesa...a tratti anche su sentiero tecnico...non male!!! :-?:-?:-?

e invece sabato che ci aspetta!? :mrgreen:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
.....ribadisco :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: ....ma mi ci dovrò abituare..l'età avanza e il tempo per allenarmi sempre meno. ...però l'importante è che (senza sapere i tempi dei miei compagni/riferimenti storici:zapalott: ) .....Lì PER Lì MI SONO ANCHE DIVERTITO ...

Secondo me sei vittima di un sortilegio..... :mrgreen: Non è l'età :))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Secondo me sei vittima di un sortilegio..... :mrgreen: Non è l'età :))):


essendo ateo e agnostico non credo al fato e pertanto neanche ai sortilegi......ma bensì all' allenamento costante che alcuni hanno fatto e continuano a fare e altri no...:-? :-?



io credo che non siamo io e te che andiamo più piano del solito..sono gli altri che stanno andando decisamente più forte del normale:zapalott:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
OFF TOPIC

complimenti ragazzi questo topic in poco tempo e' diventato meta di molti xc.

ciao Peppola!non sei off topic!anzi!!!
è diventato un posto dopo malati di mtb come me si "incontrano" per passare meglio la settimana :razz: in attesa del week end a spasso per le montagne!!!
speriamo che il giro si allarga sempre più!!! :bum-bum-:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
OFF TOPIC

complimenti ragazzi questo topic in poco tempo e' diventato meta di molti xc.


tu dimostri che è ....diventato meta..PUNTOo-o

e comunque XC/AM/FR/DH ....sono sigle che ci aiutano a capire che cosa ci piace fare con il nostro mezzo e basta...mentre SOTTO AL TAVOLINO LA PENSAMO TUTTI UGUALE:mrgreen: ...quindi auspico in un prossimo futuro un raduno quanto più allargato possibile dove chi vuole sgreppare , sgreppa e chi vuole pedalare , pedala.....ma poi tutti assieme :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

ciaooo
:bum-bum-:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@ Etrusco...non potevi avere un idea migliore...un maxi-raduno cn tutti gli umbri del forum e non.....e una bella magnata finale......

@Stex x sabato sto preparando un percorso fenomenale...invece di uscire a Bettona usciamo a passaggio (dopo 35 km di sterrato) e poi andiamo su a Collemancio...da lì si va a quella discesa micidiale che l'Etrusco diceva di aver fatto in salita alla GF del Sagrantino..... e facciamo un pezzo del percorso della GF....poi decidiamo come stanno le gambe e vediamo tanto lì volendo si possono fare km e km senza fare un pezzo di asfalto.....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Babolat....come ci tradisci anche questa volta???...comincio a pensare che ti stiamo antipatici.....(scherso lo so che avevi detto da subito che forse avevi impegnio-o )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo