Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
se qualcuno si inventa un percorso di down(town)hill dal Centro a Pian di Massiano, lo si potrebbe usare come elegante impianto di risalita ;)


Non ho il mezzo più adatto a tale scopo, ma l'idea di farmi una discesa dal centro fino alla stazione di fontivegge m'è balenata più di una volta.
Nella mia idea c'è anche un passaggio dentro la rocca paolina o le scale dell'acquedotto. Sarebbe una bella trovata per far incazzare la gente immagino!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

se passi dentro Rocca Paolina ti arrestano con tutta la bicicletta!

le scalette dell'acquedotto (in notturna) e l'acquedotto mi ispirano molto!

dai Klò!chi meglio di te può fare un percorso!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ stex :

allora stefanuccio ??? ...te l'hanno tirato l'collo a Paciano la fiacca e compagnia ??

come va l'nebbione da le parti di bologna ??
...e la spinbike ?? ...io rimango dell'idea che è meglio la soluzione che ti avevo dato per telefono

stamme bbbene cumpà !!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
la soluzione dei rulli?!

sto girando un pò per la città....ma qui siccome fanno tutti spinbike hydrobike e compagnia bella...costano più ste mezze biciclette che quelle serie!pensa che da decathlon una spinbike decente sta a 559 eurini!

ho sentito un pò altri punti vendita...ma vendono tutto su catalogo (ovviamente!) e io non ci capisco una cippa!

su internet vedevo queste!che ne pensi?!

http://www.spin-bike.it/catalog/index.php?cPath=7&idfrom=spin-bike.it
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...che penso ? ..che non ci capisco una cippa come te.

che se lo fai per compagnia è un discorso , se invece ti serve per pedalicchiare in casa allora meglio i rulli.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
sui rulli non c'ò la bicicletta da metterci!

io pensavo questa

http://www.spin-bike.it/Spin_Bike_Spin_Bike_SP_8000_scatto_libero-sp8000libero.html

forse vado con l'acquisto a breve...ma non sò che vuol dire scatto fisso - libero...bò!

Scatto fisso dovrebbe essere come le bici da spinning senza ruota libera, pedali sempre. Credo sia una roba del genere. Ma per mettere sui rulli ti basterebbe un ferro vecchio da 100 neuri. Sbaglio? Ci metti un copertoncino slick da 2 soldi e pedali.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
rulli sui 200 + ferraccio che non ho 100 = faccio una pecionata al costo della spinbike!noo?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo