Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
mi sa che se continua a piovere perugia vecchia sarà la solita troscia de fango.... la pescolla infinita...
magari le brunette sono più drenanti?
ora sento fullcarTon e poi vi faccio sapere...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
dai che peggiora!vedrai sulla neve che spettacolo! :i-want-t:
A ZOZZO MAGNATORTELLINI!!!!
TE POSSINO PEGGIORA' IL METEO SULLA CAPA SOLO PER TE!:smile:
e, comunque, per me,in questa fase dell'anno
neve sopra i 900 mt ...



è musica pr le rekkie!

:volo::-|:-x:-?:sbavon::yeah!:


capace che settimana prox faccio sega al lavoro
e vado a fà un giro su quella montagnola nel giardino de casa tua
magari te mando na foto
:smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Passolento: so 3 mesi che non monti in bicicletta!allenete che la primavera è vicina! :-)

@ Jack: si!non c'è fango a meno che non te lo vai a cercare in qualche sentiero!se venite ci facciamo un bel giretto! :i-want-t:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
@ Passolento: so 3 mesi che non monti in bicicletta!allenete che la primavera è vicina! :-)

@ Jack: si!non c'è fango a meno che non te lo vai a cercare in qualche sentiero!se venite ci facciamo un bel giretto! :i-want-t:
Stex non ti emozionare, il nostro amico Jack è famoso per dare delle sole allucinanti! anche domenica doveva essere dei nostri, ma poi come al solito ha dato buca....Devi sapere che Jack ricopre anche una carica istituzionale, è il Sindaco di Lubriano:smile:, un paesino vicino ad Orvieto, così ogni volta che c'è qualche evento lui deve correre a tagliare il nastro...è facile che domenica deve andare ad inaugurare il nuovo centro anziani del paese a cui hanno dato il suo nome....CENTRO SOCIALE CON ANNESSA BOCCIOFILA "JACKPG".:vecio:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
toc toc, c'è ancora un posticino per me in questo topic o vi siete dimenticati di chi vi a dato luce??? (forumendolicamente parlando, si intende!!!).
A parte gli scherzi, BEN RITROVATI A TUTTI............
p.s.: se ci sono new entry di cui io non mi sono accorto beh.........ben trovati anche a voi!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
toc toc, c'è ancora un posticino per me in questo topic o vi siete dimenticati di chi vi a dato luce??? (forumendolicamente parlando, si intende!!!).
A parte gli scherzi, BEN RITROVATI A TUTTI............
p.s.: se ci sono new entry di cui io non mi sono accorto beh.........ben trovati anche a voi!!!

Onorevolissimo Presidente!come sta?!

ce sei mancato!

:prost:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
allora se non piove, ho sentito anche fullcarton, potremmo fare un giretto per sentieri non infangati sopra le brunette.
magari pensate ad un giro di due-tre ore, tipo 9-12 al max.
Semprechè domani non peggiori, fatemi sapere dove dovremmo farci trovare per le nove di domenica mattina.
P.s. fullcarton ama le mele, le porto io o le fate trovare voi?
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
toc toc, c'è ancora un posticino per me in questo topic o vi siete dimenticati di chi vi a dato luce??? (forumendolicamente parlando, si intende!!!).
A parte gli scherzi, BEN RITROVATI A TUTTI............
p.s.: se ci sono new entry di cui io non mi sono accorto beh.........ben trovati anche a voi!!!
Ciao e ben ritornato, spero tu ti sia rimesso, domenica ho conosciuto tutta o quasi la banda che scrive sul Forum, macavi tu. la prossima devi esserci assolutamente.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
c'hò scialato!

1300 mt e 28 km sotto l'acqua...e nevischio sopra i 1000 mt!!!! :capitani:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
allora se non piove, ho sentito anche fullcarton, potremmo fare un giretto per sentieri non infangati sopra le brunette.
magari pensate ad un giro di due-tre ore, tipo 9-12 al max.
Semprechè domani non peggiori, fatemi sapere dove dovremmo farci trovare per le nove di domenica mattina.
P.s. fullcarton ama le mele, le porto io o le fate trovare voi?
L'è fatti i rulli? se domani porti le mele te magno pure quelle!!!
Credo che l'uscita alle brunette sia compromessa, non trovi? comunque domani abbiamo un nuovo biker che si unisce a noi, speriamo di poter fare un giretto...ciao vo a magnà.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao e ben ritornato, spero tu ti sia rimesso, domenica ho conosciuto tutta o quasi la banda che scrive sul Forum, macavi tu. la prossima devi esserci assolutamente.



Grazie 1000!! Riguardo alla mia presenza per la prossima volta che ci si riunisce, (per ora) posso assicurarla solo a tavola!!!



p.s.: la prossima settimana pensavo di fare un salto da te.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
L'è fatti i rulli? se domani porti le mele te magno pure quelle!!!
Credo che l'uscita alle brunette sia compromessa, non trovi? comunque domani abbiamo un nuovo biker che si unisce a noi, speriamo di poter fare un giretto...ciao vo a magnà.

dopo aver sentito fullcarbon stasera, abbiamo deciso che forse per domani è meglio non venire da voi alle brunette!
Magari si rimanda a fine mese (l'altra settimana si corre a morcella e a giuncano....)
Saluti e scusate ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo