Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuglia

Biker infernalis
Beh, pensate che c'era un tecnico della leitner che si faceva dalla stazione di pian di massiano a quella di case bruciate in bici tutti i giorni, passando per la passarela pedonale che è al centro delle rotaie.

la scalette dell'acquedotto sono propria una bella discesa da fare in notturna. idea da mettere in pratica, anche perché sono a 2 minuti di bici da casa mia.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Beh, pensate che c'era un tecnico della leitner che si faceva dalla stazione di pian di massiano a quella di case bruciate in bici tutti i giorni, passando per la passarela pedonale che è al centro delle rotaie.

la scalette dell'acquedotto sono propria una bella discesa da fare in notturna. idea da mettere in pratica, anche perché sono a 2 minuti di bici da casa mia.

Fornitemi una biammortizzata e ci sarò anche io. Poi però risaliamo tutti da via bartolo:i-want-t: altro che minimetrò!
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
me garba l'idea...una sera stà cosa va fatta!!! :i-want-t:

evvia, si parte! e propongola variante VERI EROI, ossia bici con forca rigida (vedi Nicola al giro di Paciano).
e la variante frittatona, ossia con 12 uova fresche in tasca.
per il canalone... penso che finche' c'e' dell'umido in giro, l'unico modo per scendere e' imbottirsi di gommapiuma tipo omino michelin, per non finire al pronto soccorso.
ma lo si fara', eh se lo si fara'...
quanto a me, sto meglio, ma c'avro' da fare per riprendermi a modo.
hola todos
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
allora organizzate per domenica prossima un'altro giro?
Sopra Trevi?
Poteva essere un occasione per andare nella nostra palestra, alias Perugia Vecchia....
Mettiamoci d'accordo, no?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
evvia, si parte! e propongola variante VERI EROI, ossia bici con forca rigida (vedi Nicola al giro di Paciano).
e la variante frittatona, ossia con 12 uova fresche in tasca.
per il canalone... penso che finche' c'e' dell'umido in giro, l'unico modo per scendere e' imbottirsi di gommapiuma tipo omino michelin, per non finire al pronto soccorso.
ma lo si fara', eh se lo si fara'...
quanto a me, sto meglio, ma c'avro' da fare per riprendermi a modo.
hola todos

allora se si fa coi ferri vecchi ancora meglio! :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora organizzate per domenica prossima un'altro giro?
Sopra Trevi?
Poteva essere un occasione per andare nella nostra palestra, alias Perugia Vecchia....
Mettiamoci d'accordo, no?

ciao Jack!non è niente di organizzato...si parlava con Fullcarbon di fare un bel giro sopra Trevi (di qualsiasi km e dislivello...ce ne è per tutti i gusti!).

Io sarò li....penso ci sarà Silas e Hagaz e ormai l'immancabile toscanaccio Yastep!se volete venire siete i benvenuti! o-o

:i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mmmmmh:nunsacci: ....non sò.....forse uno de dillà dal tevere che và in mountainbaic...:spetteguless:comunque gli rassomiglia un pò...

io stò ancora aspettando uno che si mette l'avatar di Bud Spencer sul forum......

p.s.: stasera su Rete4 c'è un gran film...non ve lo perdete!!! :-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io stò ancora aspettando uno che si mette l'avatar di Bud Spencer sul forum......

p.s.: stasera su Rete4 c'è un gran film...non ve lo perdete!!! :-)

:hail::hail::hail:

..non sò che c'è stasera su rete 4...certi canali manco li sintonizzo......però
" ...altrimenti c'arrabbiamo.." l'ho visto 14 volte e lo rivedrei ancora ( non dico un numero a caso...sono proprio 14..)

:spetteguless: mia moglie "ghost" molte di più :pirletto:

...mio figlio " gli autorobots" molte meno...ancora...:azz-se-m::azz-se-m:
 
:hail::hail::hail:

..non sò che c'è stasera su rete 4...certi canali manco li sintonizzo......però
" ...altrimenti c'arrabbiamo.." l'ho visto 14 volte e lo rivedrei ancora ( non dico un numero a caso...sono proprio 14..)

:spetteguless: mia moglie "ghost" molte di più :pirletto:

...mio figlio " gli autorobots" molte meno...ancora...:azz-se-m::azz-se-m:

c'ha raggione tu' moje!!! :rosik: anke io ho visto Ghost minimo 6 o 7 volte :spetteguless:(ufficiale gentiluomo ...solo 15!! balla coi lupi 18!!! l'ultimo dei mohicani 10!!) ..ke c'hai da dì :celopiùg:...c'ho 'n'animo romantiko e allora???? ...se vede anke da come vado in bici ...salgo leggero come una piuma ...e scendo come fossi sopra una nuvola!!!:medita::fantasm::smile::smile:
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
ciao Jack!non è niente di organizzato...si parlava con Fullcarbon di fare un bel giro sopra Trevi (di qualsiasi km e dislivello...ce ne è per tutti i gusti!).

Io sarò li....penso ci sarà Silas e Hagaz e ormai l'immancabile toscanaccio Yastep!se volete venire siete i benvenuti! o-o

:i-want-t:

se il tempo continua cosi':nunsacci::nunsacci: siamo messi male:cry::cry:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
c'ha raggione tu' moje!!! :rosik: anke io ho visto Ghost minimo 6 o 7 volte :spetteguless:(ufficiale gentiluomo ...solo 15!! balla coi lupi 18!!! l'ultimo dei mohicani 10!!) ..ke c'hai da dì :celopiùg:...c'ho 'n'animo romantiko e allora???? ...se vede anke da come vado in bici ...salgo leggero come una piuma ...e scendo come fossi sopra una nuvola!!!:medita::fantasm::smile::smile:


...dì la verità......LE CASALINGUE .....:sbavon::sbavon: quante volte l'hai visto ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo