auguri a tutti i bikers umbri!
me raccomanno...magnate e bevete....poco!!!!
me raccomanno...magnate e bevete....poco!!!!
Purtroppo dove non c'è neve ce n'è abbastanza. Metti che forse sono andato a cercarmela....ho fatto il single track che scende verso il fosso dalla strada che porta a bettona e che poi risale su a casa cirichiella. La salita è bella impastata.
Ci sono tratti completamente asciutti, tratti ghiacciati e tratti pieni di fango, infatti sono andato a 2 all'ora, avevo sempre paura con quel fondo un pò troppo misto.
Ma sabato uscite a fare una girata? Da dove partite casomai?
l'ho sentito al cell!!!sta scialando!!!lungo la strada del pian grande la neve gli arriva al collo!!!!
pensate che spettacolo con questa giornata di sole!!!
grande Tottero!!!aspettamo le foto!!!!
allora si fa la notturnina winter edition ;)
col cappotto
cia'
kloro
...e mò che ce semo nel 2008 che famo ??
pedalamo ?
corremo?
escursionamo?
magnamo?
trombamo?
lavoramo?
condivido pienamente....una leggera variazione sull'ordine delle cose da fare, ma per il resto è perfetto. comunque buon anno a tutti. la mia ultima uscita in mtb del 2007 è stata purtroppo funestata da un mega schioppo in terra causato dal ghiaccio che ricopriva il percorso...conseguenze...salopette sventrata e ginocchio gonfio, ma nulla di grave. la cosa peggiore sono state le prese per i fondelli del resto della truppa...Tutto, con calma ma famo tutto!
Cambierei leggermente l'ordine delle azioni per importanza...ma tanto la matematica insegna che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, nooo??
condivido pienamente....una leggera variazione sull'ordine delle cose da fare, ma per il resto è perfetto. comunque buon anno a tutti. la mia ultima uscita in mtb del 2007 è stata purtroppo funestata da un mega schioppo in terra causato dal ghiaccio che ricopriva il percorso...conseguenze...salopette sventrata e ginocchio gonfio, ma nulla di grave. la cosa peggiore sono state le prese per i fondelli del resto della truppa...
voi com'è? siete usciti nel 2008?
condivido pienamente....una leggera variazione sull'ordine delle cose da fare, ma per il resto è perfetto. comunque buon anno a tutti. la mia ultima uscita in mtb del 2007 è stata purtroppo funestata da un mega schioppo in terra causato dal ghiaccio che ricopriva il percorso...conseguenze...salopette sventrata e ginocchio gonfio, ma nulla di grave. la cosa peggiore sono state le prese per i fondelli del resto della truppa...
voi com'è? siete usciti nel 2008?
se tutto va bene domenica io e Jackpg siamo a Lubriano e volevamo fare un'uscita da quelle parti, devo ancora sentire Ulle83 ma credo che non ci siano problemi, spero tu sia dei nostri....facci spere....macchè...nel nuovo anno ancora nulla......e se il buongiorno si vede dal mattino....
comunque in 8 giorni su 10 di ferie mi sono fatto sempre almeno 3 ore di bici ( sia strada che MTB) ...un paio di volte con il tuo amico ULLE83....da dopo l'operazione non avevo ancora fatto una cosa così intensa e le gambe ne hanno risentito non poco.
Comunque il tempo della ricreazione è finito ora si comincia con la preparazione