Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
se tutto va bene domenica io e Jackpg siamo a Lubriano e volevamo fare un'uscita da quelle parti, devo ancora sentire Ulle83 ma credo che non ci siano problemi, spero tu sia dei nostri....facci spere.


strada o mtb ??

.....okkio al meteo che butta male...e se è veramente come promette, con la MTB si potranno fare solo stradoni e poco altro ..sennò ce vole il verricello per cavarti fuori dalla fangazza!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ve ce porta la befana a lubriano?
Io ho concluso il 2007 con un bel giretto su strada di un centinaio di km il 31. Sono andato dalle parti di cibottola e ci sono dei panorami fantastici...peccato quelle cavolo di ciminiere.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ve ce porta la befana a lubriano?
Io ho concluso il 2007 con un bel giretto su strada di un centinaio di km il 31. Sono andato dalle parti di cibottola e ci sono dei panorami fantastici...peccato quelle cavolo di ciminiere.

...ciao Lorè chettepozzino !!! che hai fatto a capodanno ?
te sei 'mbriacato? mò basta però eh !!

finita la ricreazione come dice il meskolo che quest'anno ha deciso de tiracce il collo a tutti quelli de stò topic !!

"OMI" AVVERTITI MEZZI SALVATI !
dateve al freeride oppure a le bocce che per voi nun c'è scampo !!

la squadra attuale gli stà diventando stretta co quelle mezze seghe che ce bazzicano ....caro fulcarbon la campagna acquisti è aperta...se ti interessa... è amico mio...costa poco, magna meno de ULLE83, e non sporca.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

No no poco alcool e pochi bagordi solo che ancora devo tornarci in bici dal 31. L'ho lasciata ieri dal mecca per sistemà un piccolo problemino e la riprendo questa sera. Domani dovrebbe venì giù il diluvio universale che proseguirà anche domenica........ e noi ce ne fregamo perchè tanto in bici c'annamo uguale
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho magnato, ho bevuto, non ho pedalato, me sò ammalato e sto a letto con la febbre!mannaggia la pupazza!

preparateve che il fersinone c'aspetta!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Si!quella è stata la mia prima gara in mtb...mi è piaciuta molto!l'ho fatta tutta col nostro Drommetto!

Spero di tornare presto in sella...poi a Bologna già ho trovato un posto dove fare spinning.....la sfida è lanciata!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Si!quella è stata la mia prima gara in mtb...mi è piaciuta molto!l'ho fatta tutta col nostro Drommetto!

Spero di tornare presto in sella...poi a Bologna già ho trovato un posto dove fare spinning.....la sfida è lanciata!

Sai niente della data? Voglio rifarla quest'anno. Lo scorso anno ero rientrato in casa un paio d'orette prima della partenza dopo una signora festa di carnevale e sono partito in bici intorno alle 2 del pomeriggio per fare lo stesso giro

Se hai qualche notiziola fammi sapere.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ciao Stefano, buon anno....e speriamo che il buongiorno non si vede dal mattino !!!

appena posso vi dico la data della gara di MORCELLA......per ora posso solo dirvi che parlando con l'organizzatore , aveva intenzione di allungarla....boh...a me mi sà troppo dura anche come era prima, visto il periodo.

Non sò se ci sarò...in ogni caso se la farò, sarà come escursionista , giusto per fare un pò di km.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Chi è l'organizzatore? Molto probabilmente la farò anche io come escursionista dato che forse non sarò ancora nemmeno tesserato.
 
ho magnato, ho bevuto, non ho pedalato, me sò ammalato e sto a letto con la febbre!mannaggia la pupazza!

preparateve che il fersinone c'aspetta!!!

..te l'avevo detto ke nun c'hai er fisiko!!!!!!
cerca de rimettete presto..ke qui nun se skerza!!! ce stamo a allenà de brutto per fatte fà bella figura sui colli bolognesi quanno verremo a trovatte!!! per il momento a me dispiace soprattutto per quelle sante e pazienti femmine de Trevi ke stanno a aspettà ke le tue condizioni fisiche migliorino...a proposito ...se c'hai bisognpo de 'na mano...famme sapè ...per gli amici stò sempre a disposizione!!!
AUGURONI
Mario
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

grande Mariè!sempre pimpante è!!!! o-o

quando annamo a fà la via Vandelli?!
 

tottero

Biker dantescus
quando annamo a fà la via Vandelli?!

Non prima di giugno...rischiamo de trovà neve, le Apuane non sò uno scherzo!
Ce dovemo organizza bene per tutto quanto se volemo fà il tragitto in 3 giorni, anche per tornare alla partenza...
Ho ricevuto dei consigli/offerte da un noto forumendolo...ne parliamo direttamente quando ci vediamo tra noi interessati alla cosa, è meglio.

Intanto date uno sguardo quà, si tratta di un'escursione mooolto lunga e impegnativa (fattibile comunque in un giorno) sulla parte toscana della Vandelli (la più bella secondo me) con in più traversata dal Passo Sella alla Tambura, che spettacolo .......

Il Passo Sella e la Via Vandelli

vedete che avventure tirano fuori i miei amici gumasiani?
Mi sembra una cosa da fare..assolutamente!!!

P.S. guardate le foto sul link indicato...
 

Allegati

  • Vandelli.jpg
    49,8 KB · Visite: 7


...piuttosto ...guarda un pò le prime 2 pagine del topic "cerco..." sul contesto laziale (...mi vergogno un pò ma nn sono capace di inserire un collegamento..nn lo dì a nessuno!!).[/I]
ciao Mario
 

tottero

Biker dantescus
...piuttosto ...guarda un pò le prime 2 pagine del topic "cerco..." sul contesto laziale (...mi vergogno un pò ma nn sono capace di inserire un collegamento..nn lo dì a nessuno!!).[/i]
ciao Mario

E allora ne avevate già ampliamente parlato quà...

Bravi, bravi...io direi di aprire apposito TOPIC quando sarà il momento poi...
intanto le info le mettiamo nel contesto laziale, bien!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Che palle sta pioggia ragà!!!!!!!! Mi ero svegliato tutto bello pimpante questa mattina alle 7.00....apro la finestra: c0era il diluvio universale!!!!! Sto ancora aspettanto che smetta per uscire, ma non credo che darà tregua!
 

tottero

Biker dantescus
Che avventura oggi pomeriggio assieme al mitico Kloro &C.!!!
Mtb + amici + sentieri sconosciuti...ecco gli ingredienti per divertirsi alla grande!
C'era un bagnato dell'anima, abbiamo fatto circa 18 km, pochini direte voi...
ma vi assicuro sono stati 18 km stravissuti, intensi, al 90% single track in mezzo al fitto bosco!
Abbiamo ripulito un lungo tratto di sottobosco e continueremo a ripulire nei giorni a venire, roncola e forbicioni al seguito, tunnel meravigliosi in discesa immersi in un bosco da favola!
Una delle più belle pedalate fatte ultimamente, una goduria da sballo, siamo ritornati zuppi come pesci ma contenti come dei bambini pazzi !!!
Prima uscita del 2008, se il buongiorno si vede dal mattino...BUON DIVERTIMENTOOOO!!!!!!!

P.S. A fine mese vi attende una sorpresa, cari amici forumendoli, stay tuned!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo