Omo avvisato mezzo salvato... domenica in 30 km abbiamo fatto 1800 mt di dislivello......
Il 30 non sarà di quel genere ma sicuramente carina.... Se poi hai modo ci sentiamo e facciamo un uscitina in mezzo alla settimana
ce riprovano Paolè!!!!
Omo avvisato mezzo salvato... domenica in 30 km abbiamo fatto 1800 mt di dislivello......
Il 30 non sarà di quel genere ma sicuramente carina.... Se poi hai modo ci sentiamo e facciamo un uscitina in mezzo alla settimana
Stè....te prometto che je fò na foto "ricordatora" ....
Avete visto che hanno spostato di un paio di settimane la gran fondo di san gemini?
Farà la neve anche ad aprile?
Avete visto che hanno spostato di un paio di settimane la gran fondo di san gemini?
Farà la neve anche ad aprile?
ad aprile ci sono più gare che bikers....
Solo per dirne alcune
7 gare in 4 settimane......
- san gemini
- selci lama
- rosia (siena)
- civitella di baschi
- miranda
- cingoli
- trevignano romano
...mi dai i riferimenti di quella di civitella di baschi ??
comunque c'è anche :
colli albani
argentario
maremmabike
pensi di andarci?!secondo me questa edizione avrà molte più presenze!a me piacerebbe tornarci...senza febbre questa volta!
pensi di andarci?!secondo me questa edizione avrà molte più presenze!a me piacerebbe tornarci...senza febbre questa volta!
...mi dai i riferimenti di quella di civitella di baschi ??
comunque c'è anche :
colli albani
argentario
maremmabike
Ci dovrebbe andare sicuro, hanno fissato il tetto max dei partecipanti a 500... visto l'entusiasmo dello scorso anno credo...
http://www.testicicli.it/product.asp?Id=61
la danno come campionato regionale MX che non so manche ce vol di!!
l'ho sentito al cell!!!sta scialando!!!lungo la strada del pian grande la neve gli arriva al collo!!!!
pensate che spettacolo con questa giornata di sole!!!
grande Tottero!!!aspettamo le foto!!!!
@ hackaro :
..no dico...si può mettere il campionato regionale XC la stessa data di una marathon ??
non vale il discorso che sono di 2 enti differenti per 2 motivi :
1)
quando l'ente era unico, lo facevano uguale, al massimo la spostavano al sabato...che è doppia presa per il kulo.
2)
in umbria siamo 4 gatti che corrono, perchè dividere ancora ??
perchè penalizzarci a vicenda ? perchè rendere un campionato regionale un evento di serie B ?