Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
NO CHE SEI MATTO !!

certe morbopatie vanno assecondate ...specie quando in preda a convulsioni propulsive come in questi momenti ......

si si tot si andiamo
su su andiamo asciugati il filino di bava
dai che ora ti porto il teino caldo...
l'hai fatta pipì ?? ...e la pupù ??
:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Che ci vuoi fare Etrusco, quando me pia l'attacco....non c'è medicina che tiene!
Illuminare il cervello per lo studio del percorso e azionare le gambe per metterlo in pratica!!! :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
stò vedendo tutti i siti di previsioni in internet...
NEVE in Umbria fino a martedì, ovunque...
STO' avendo ORGASMI a ripetizione!!!!
Andar per boschi IO e la MTB, con il silenzio, la quiete, che solo la dama bianca ti sà regalare...ahhhh, come godo!!!

P.S. sono d'accordo con te Stex, questa sezione del forum si stà popolando di pazzi!!! :hahaha::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
stò vedendo tutti i siti di previsioni in internet...
NEVE in Umbria fino a martedì, ovunque...
STO' avendo ORGASMI a ripetizione!!!!
Andar per boschi IO e la MTB, con il silenzio, la quiete, che solo la dama bianca ti sà regalare...ahhhh, come godo!!!

P.S. sono d'accordo con te Stex, questa sezione del forum si stà popolando di pazzi!!! :hahaha::smile:

preparati a rosicare te!!!questa mattina sono uscito con Silas e ci siamo fatti 6/7 km di sentieri tutti sotto il sole...e sopra la neve!!!!

a scialà!!!!!!!! :balla-co:
 

tottero

Biker dantescus
preparati a rosicare te!!!questa mattina sono uscito con Silas e ci siamo fatti 6/7 km di sentieri tutti sotto il sole...e sopra la neve!!!!

a scialà!!!!!!!! :balla-co:

ma infidi pezzettini di....

lascià il Tottero al lavoro e fà ste cose, che ve pozzino venì le corna abbitorsolate come a quel branco de capre in foto...

DOMATTINA SI VA', niente Bologna, capito???
Invece di andà a cercà rogna co' la macchina in Appennino, si esce su neve con la fida compagna, te vengo a tirà giù dal letto, capito te?????:rosik:

P.S. complimenti, davvero bellissime foto, ma quanto vi siete divertiti, infamoni!!! :omertà:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma infidi pezzettini di....

lascià il Tottero al lavoro e fà ste cose, che ve pozzino venì le corna abbitorsolate come a quel branco de capre in foto...

DOMATTINA SI VA', niente Bologna, capito???
Invece di andà a cercà rogna co' la macchina in Appennino, si esce su neve con la fida compagna, te vengo a tirà giù dal letto, capito te?????:rosik:

P.S. complimenti, davvero bellissime foto, ma quanto vi siete divertiti, infamoni!!! :omertà:

ma come?!domattina te dovrai stare sotto le copertine...e quando ti alzi ti metti a vedere il meteo su internet!!!! :smile::smile:

chiappa la biscicletta e parti!!!!!! :rosik:

domani io potrei andare in mtb dalle 1.30 in poi!se te vuoi.....i sentieri innevati non mancano! :prost:

p.s.: ho investito i 5 euro!!!!
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Solo Due Parole:uscita Fantastica
Per Me E' Stata La Prima Vera Escursione Sulla Neve E Ne Sono Rimasto Affascinato
Paesaggio Caratteristico Neve Pace E' Un Mix Capace Di Regalare Sensazioni Uniche Non Me Lo Sarei Mai Aspettato
Caro Tottero Non Sai Che Te Sei Perso Le Foto E I Video Parlano Da Soli
 

tottero

Biker dantescus
ma come?!domattina te dovrai stare sotto le copertine...e quando ti alzi ti metti a vedere il meteo su internet!!!!
chiappa la biscicletta e parti!!!!!! :rosik:

domani io potrei andare in mtb dalle 1.30 in poi!se te vuoi.....i sentieri innevati non mancano! :prost:

p.s.: ho investito i 5 euro!!!!

Domattina sarò in bici dalle 9.00 a buio, se nevicherà nemmeno farò pausa pranzo!!!!

i 5 euri meglio investiti, eh Stex??? Intanto vai così che dopo sarà tutt'altra musica!!!
 

tottero

Biker dantescus
Solo Due Parole:uscita Fantastica
Per Me E' Stata La Prima Vera Escursione Sulla Neve E Ne Sono Rimasto Affascinato
Paesaggio Caratteristico Neve Pace E' Un Mix Capace Di Regalare Sensazioni Uniche Non Me Lo Sarei Mai Aspettato
Caro Tottero Non Sai Che Te Sei Perso Le Foto E I Video Parlano Da Soli

Purtroppo sò benissimo cosa mi sono perso...:azz-se-m:

Nel 2006 ho fatto l'ascesa al Catria sotto alla neve, in cima ci arrivava sopra le ginocchia, si procedeva bici in spalla...ma che figata, che pace fuori e dentro! Sono tornato stremato, dopo 25 km in mezzo al delirio bianco!!!

Poi ancora Sibillini quest'anno ad Aprile...salita al Fargno che dire da matti è dir poco, non c'era la strada che saliva...solo un muro di neve, seguirà un video...

poi dalle mie parti quelle poche volte che nevica...quanti bussi sopra la neve ghiacciata!!!

Non me fate rosica più, basta, bastaaaa!!!!

P.S. per domani ci sentiamo, se c'è neve quà mi faccio un bel giro local "all day long" !!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dice che nevica!!!!Lù domani forse la mattina sono libero..perchè il fratello mio torna in treno!

se fosse così....io riparto in mtb!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
anche io ho fatto due belle uscitine innevate a perugia vecchia, ieri ed oggi.
Devo dire che sia ieri (uscita dalle 13 alle 16) che stamattina (9 12) non ho incontrato anima viva, e sulla neve è facile accorgersi se è passato qualcun altro...
Anzi, per la verità qualcuno deve essere salito dalla parte di pontenuovo (credo fossero 2 biker) ma le traccie rigiravano e tornavano indietro prima di arrivare alla zona delle pescolle (chi frequenta la zona sa a cosa mi riferisco).
Insomma, a digitare siamo in parecchi, ma quando si tratta di pedalere.....adiossss!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
anche io ho fatto due belle uscitine innevate a perugia vecchia, ieri ed oggi.
Devo dire che sia ieri (uscita dalle 13 alle 16) che stamattina (9 12) non ho incontrato anima viva, e sulla neve è facile accorgersi se è passato qualcun altro...
Anzi, per la verità qualcuno deve essere salito dalla parte di pontenuovo (credo fossero 2 biker) ma le traccie rigiravano e tornavano indietro prima di arrivare alla zona delle pescolle (chi frequenta la zona sa a cosa mi riferisco).
Insomma, a digitare siamo in parecchi, ma quando si tratta di pedalere.....adiossss!!

Ci sono andato oggi pomeriggio! Che figata con la neve! Ho fatto un bel voletto per terra per fare il cretino ma mi sono divertito come un bambino!
Che giro hai fatto?
Io sono salito dalla Rocca di Casalina, Castelleone, perugia vecchia, ho gironzolato dalle parti del percorso da cross per una quarantina di minuti (e a parte qualche traccia di qualche cinghiale il manto nevoso era completamente immacolato!) e poi sono sceso giù dalle "pescolle" fino a pontenuovo.
Troppo divertente!
Che gomme hai? saguaro - ignitor? :smile:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi ieri ho visto la SPECY STUMPJUMPER FSR COMP, veramente bella, bella bella. Credo che sarà una dura lotta GIANT vs SPECY, chi vincerà? Beh, trovare un buon prezzo anche per la specy e poi fare un confronto "alla pari" sarebbe il massimo!!!
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Ragazzi ieri ho visto la SPECY STUMPJUMPER FSR COMP, veramente bella, bella bella. Credo che sarà una dura lotta GIANT vs SPECY, chi vincerà? Beh, trovare un buon prezzo anche per la specy e poi fare un confronto "alla pari" sarebbe il massimo!!!

VENERDI MI SONO FATTO UN GIRO PER VARI RIVENDITORI (SCOTT,TREK,SPECIALIZED,GIANT,SANTACRUZ,RM) E ACCANTONANDO LE CANADESI CHE COSTANO UN PATRIMONIO MI HA FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE LA TREK FUEL EX9 DAVVERO UN BELL'OGGETTO,PRESENTA SOLUZIONI INNOVATIVE CHE RIGUARDANO IL CARRO POSTERIORE CHE A DETTA DELLA CASA MADRE ASSICURA UNA STABILITA' DI MOLTO SUPERIORE ALLE CONCORRENTI NON RESTA CHE PROVARLA E COMPARARLA POI CON SCOTT E GIANT LA SPECY FSR PER LA MIA ALTEZZA NON E' RISULTATA IDONEA
 

tottero

Biker dantescus
VENERDI MI SONO FATTO UN GIRO PER VARI RIVENDITORI (SCOTT,TREK,SPECIALIZED,GIANT,SANTACRUZ,RM) E ACCANTONANDO LE CANADESI CHE COSTANO UN PATRIMONIO MI HA FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE LA TREK FUEL EX9 DAVVERO UN BELL'OGGETTO,PRESENTA SOLUZIONI INNOVATIVE CHE RIGUARDANO IL CARRO POSTERIORE CHE A DETTA DELLA CASA MADRE ASSICURA UNA STABILITA' DI MOLTO SUPERIORE ALLE CONCORRENTI NON RESTA CHE PROVARLA E COMPARARLA POI CON SCOTT E GIANT LA SPECY FSR PER LA MIA ALTEZZA NON E' RISULTATA IDONEA

In effetti la Trek Fuel EX 2008 è risultata davvero interessante, una delle migliori FULL sul mercato per l'anno venturo insieme all Gary Fisher Hi-Fi..
belli oggetti, poi Babolat mi ha fatto vedere quell'articolo sui problemi con la garanzia che sono capitati l'anno scorso ad alcuni bikers e mi sono un pò frenato, io ero davvero per farmi la TREK fuel Ex9, è stupenda e con escursioni (100-120-140-davanti + 130-dietro) che fanno più al mio caso rispetto alla Specy Stumpjumper COMP (120-120), che anche a livello di colore e componentistica...molto meglio la ELITE!
Devo informarmi meglio su che tipo di garanzie mi dà il rivenditore TREK di zona...da chi le hai viste tu Silas???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo