In effetti la Trek Fuel EX 2008 è risultata davvero interessante, una delle migliori FULL sul mercato per l'anno venturo insieme all Gary Fisher Hi-Fi..
belli oggetti, poi Babolat mi ha fatto vedere quell'articolo sui problemi con la garanzia che sono capitati l'anno scorso ad alcuni bikers e mi sono un pò frenato, io ero davvero per farmi la TREK fuel Ex9, è stupenda e con escursioni (100-120-140-davanti + 130-dietro) che fanno più al mio caso rispetto alla Specy Stumpjumper COMP (120-120), che anche a livello di colore e componentistica...molto meglio la ELITE!
Devo informarmi meglio su che tipo di garanzie mi dà il rivenditore TREK di zona...da chi le hai viste tu Silas???
Hai pienamente ragione Tot, ma considerando che tra la Comp e la Elite ci sono ben 500 di differenza e, sostanzialmente, a livello di componentistica cambia "soltanto" l'impianto frenante, io mi accontenterei anche della comp (senza ombra di dubbio il magensio - nero della elite è fantastico ma, ti assicuro che ho visto ieri la comp ed è molto bella e ben rifinita), comunque sarebbe cosa buona valutare anche altri marchi che fanno meno pubblicità ed hanno la medesima qualità di quelli più importanti!!!