OKKIO CHE è DATA NEVE DAI 200 MT IN SU
PORTATEVE LE CATENE
ANDIAMO A FARE UN'ESCURSIONE POLARE??%$))%$))%$))PREVISIONE PER SABATO 15 DICEMBRE 2007
MATTINO :
Cielo molto nuvoloso o coperto sui monti tra Foligno e Trevi, con nevicate sparse sino a quote pianeggianti, anche persistenti a Casale. Parzialmente nuvoloso altrove, senza precipitazioni rilevanti. Temperature in ulteriore diminuzione, venti moderati da nord-est, con frequenti rinforzi sui rilievi.
POMERIGGIO / SERA :
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque, con temporanee schiarite sui settori occidentali della regione. Nevicate sparse lungo la dorsale appenninica, che potranno temporaneamente estendersi a Ponte Santa Lucia, a Cancelli e al settore orientale del Monte Serrone. Temperature massime in ulteriore diminuzione, venti moderati o forti da nord-est.
La gita è stata davvero interessante, per acquisti collettivi sono venuti fuori degli sconti mooolto mooolto buoni.
Chiunque fosse interessato all'acquisto di FULL come Scott Genius o Giant Trance X-2 lo dica per favore, verso Febrraio/Marzo 2008 potremmo combinare proprio un bell'affare!
Per rispettare stè odiose leggi di mercato e non disturbare la concorrenza, occorre scambiarci MP sui prezzi ragazzi, non vorrei che il sivende si ritrovi pallettoni nel c...ehm ehm...
Queste le bici:
Gamma Genius MC-xx
Giant Trance X-2
Interessati al momento:
1) Tottero
2) Babolat
3) Jastep
4) Uno di cui non poSso pronunciare l'epiTEto perchè non andrà + X monti in MTB
5) Wildboar?
6)
OKKIO CHE è DATA NEVE DAI 200 MT IN SU
PORTATEVE LE CATENE
se non sbaglio la giant in questione ha un'escursione 'limitata' 80/90 cosa mi dici per escursioni maggiori?....allora ti faccio provare la mia, poi mi dici....una ANTHEM ADVANCED.
Eccolo l'amico interessato... ad una Trance X di cui parlava Wildboar. In effeti stavo cercando il solo telaio ma dal sito di Giant Italia pare che non sia previsto per il mercato italiano. Avete saputo niente a riguardo nella vostra gita?
Eccolo l'amico interessato... ad una Trance X di cui parlava Wildboar. In effeti stavo cercando il solo telaio ma dal sito di Giant Italia pare che non sia previsto per il mercato italiano. Avete saputo niente a riguardo nella vostra gita?
se non sbaglio la giant in questione ha un'escursione 'limitata' 80/90 cosa mi dici per escursioni maggiori?
La GIANT che può fare al nostro tipo di escursioni è la TRANCE X-2
Molto bella esteticamente e con escursioni:
FRONT: 120
REAR: 80-127
Full Carbon, qui gli interessati sono in diversi
se non sbaglio la giant in questione ha un'escursione 'limitata' 80/90 cosa mi dici per escursioni maggiori?
se mi arrivano prima di Natale vi avverto, così se volete potete vederla dal vivo, è veramente bella. le poche che mi hanno mandato sono sparite in un batter d'occhio!Ribadisco!!!!
E' vero l'Anthem è una mtb da xc con escursione da 90 post e 80/100 ant. la Trance ha 105 post e 100 ant., la Trance x 127 post e 120 ant.
Da indiscrezioni per il 2008 dovrebbero FORSE importare in Italy anche la versione X 0 oppure il solo telaio, ma ancora sono in attesa di notizie più precise.
se mi arrivano prima di Natale vi avverto, così se volete potete vederla dal vivo, è veramente bella. le poche che mi hanno mandato sono sparite in un batter d'occhio!
Come sarebbe "se uscite"... non vieni te? Evidentemente no. Vabbè vai, ti si fa vedere le foto così rosichi un pochetto.
..per ora ho qualche linea di febbre....ma sono ottimista!!!
L'unico teleio che viene importato in italia (almeno da quanto si evince dal catalogo ufficiale GIANT) è quello in carbonio che costa 3099. Dal sivende di tottero abbiamo la possibilità di prendere soltanto la bike intera!!! Ciao......
Immaginavo... La mia scimmia non è abbastanza grande per il Trance in carbonio Grazie mille babolat.
In Italia purtoppo non viene importato il telaio della Trance X-2
Occorre prendersi la bici intera, cosa peraltro molto vantaggiosa a quel prezzo, fidati...se poi vuoi cambiare qualche pezzo, lo rimetti in vendita, si tratta pur sempre di nuovo!