Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Boni bimbi, l' ho sentito al telefono e "barla duddo dabbado" (effetto nasale).
Comunque domattina passo da lui e in caso lo tiro giù dal letto a suon di pedate, oppure....:freeride:
@Tottero abbozzala :romeo: che poi al lavoro :ronf:
hai voglia poi a dire che la colpa è di :beautifu: , tanto lo sai dove ti mandano :$$$:
 

tottero

Biker dantescus
A Trevi Neve A Partire Dai 450 Mt Va A Finire Che Per Domani Dobbiamo Montare Veramente Le Chiodate

No no...lèggete o leggète bene il meteo.it...-11 a 1400 mt che con effetto windchill...basta basta, non riesco a dirlo..:maremmac: :paur:

ma perchè non posso essere protagonista de st'avventura da leoni????
:soffriba:ridotto così dal lavoro, altro che dalla donna Jastep mio...magara se dormivo poi per colpa sua!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Boni bimbi, l' ho sentito al telefono e "barla duddo dabbado" (effetto nasale).
Comunque domattina passo da lui e in caso lo tiro giù dal letto a suon di pedate, oppure....:freeride:
Vogliamo rinviare?
Non ci divertiamo, fa troppo freddo! :paur:
Se Stex è già raffreddato poi che gli prende?
Sto giro è molto bello, credo sia quello che ho fatto quest'estate insieme a Stex e si può anche allungare parecchio sopra a Sassovivo; quindi sarebbe bello farlo in condizioni più favorevoli.
Comunque è impensabile farlo tutto, anche arrivare a Casale è impossibile.
Che dite?
 

tottero

Biker dantescus
Vogliamo rinviare?
Non ci divertiamo, fa troppo freddo! :paur:
Se Stex è già raffreddato poi che gli prende?
Sto giro è molto bello, credo sia quello che ho fatto quest'estate insieme a Stex e si può anche allungare parecchio sopra a Sassovivo; quindi sarebbe bello farlo in condizioni più favorevoli.
Comunque è impensabile farlo tutto, anche arrivare a Casale è impossibile.
Che dite?

Io no sò se domani voi riuscirete a pedalare, comunque l'idea di fare Trevi-Sassovivo-Colfiorito mi intriga e di molto...
quest'estate ci proviamo in una edizione non sibillinesca di "Dall'alba al tramonto" ????? daje, dajeee!!!! :balla-co:
 

tottero

Biker dantescus
Sai com'è sono previdente ..... dovessero finire i posti disponibili.
Perchè lo sai che queste son cose per molti .... ma non per tutti :smile:
:prost:

Esatto, esatto Geppo mio!

E anzi rilancio...un week-end per una 2 giorni "Finchè c'è luce, dalle Brunette ai Sibillini"

1° Tappa: Trevi - Brunette - Colfiorito

2° Tappa: Colfiorito - Monte Cavallo - Visso (e poi vedemo se siamo ancora vivi...)

Apro CompeGps e carta e...sono pronto a stupirvi come con il giro di Cucco e Pietrapazza!!! :medita:
Naturalmente il tutto con il prezioso contributo delle conoscenze di Stex, Silas (Brunette), Land (zona Sassovivo-Casale-Colfiorito?) e...qualcuno che si aggregherà, tanto ancora c'è tempo, ahi quanto tempo!!! :nunsacci:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Vogliamo rinviare?
Non ci divertiamo, fa troppo freddo! :paur:
Se Stex è già raffreddato poi che gli prende?
Sto giro è molto bello, credo sia quello che ho fatto quest'estate insieme a Stex e si può anche allungare parecchio sopra a Sassovivo; quindi sarebbe bello farlo in condizioni più favorevoli.
Comunque è impensabile farlo tutto, anche arrivare a Casale è impossibile.
Che dite?

eccome eccome!!!!decidete voi!

domattina cmq io penso di uscire, anche perchè non pedalo dal 2 dicembre e poi la bici la riprenderò a gennaio....in terra romagnola!!! :zapalott:

fatemi sapere!la salita Land sarebbe diversa da quella fatta qs estate!cmq arrivati a Ponze si potrebbe continuare a salire verso Pian di Spina (1200) oppure (tenendoci sempre sotto i 1000) andare verso Cancelli e Casale!

dove si prende il sentiero tecnico che scende a Ponte santa Lucia!?

Se si fa la strada Ponze-Cancelli-Casale penso si possa fare il sentiero che scende a Ponte santa Lucia oppure ce famo i bob e la polveriera!!!dimmi te!

o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Esatto, esatto Geppo mio!

E anzi rilancio...un week-end per una 2 giorni "Finchè c'è luce, dalle Brunette ai Sibillini"

1° Tappa: Trevi - Brunette - Colfiorito

2° Tappa: Colfiorito - Monte Cavallo - Visso (e poi vedemo se siamo ancora vivi...)

Apro CompeGps e carta e...sono pronto a stupirvi come con il giro di Cucco e Pietrapazza!!! :medita:
Naturalmente il tutto con il prezioso contributo delle conoscenze di Stex, Silas (Brunette), Land (zona Sassovivo-Casale-Colfiorito?) e...qualcuno che si aggregherà, tanto ancora c'è tempo, ahi quanto tempo!!! :nunsacci:

FERMATELO!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Per adesso sono d' accordo con Stex di trovarci da lui.
Per quel che riguarda il giro in questione mi atterrò alle sue informazioni visto che stasera sarò fuori e non avrò occasione di collegarmi.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
eccome eccome!!!!decidete voi!

domattina cmq io penso di uscire, anche perchè non pedalo dal 2 dicembre e poi la bici la riprenderò a gennaio....in terra romagnola!!! :zapalott:

fatemi sapere!la salita Land sarebbe diversa da quella fatta qs estate!cmq arrivati a Ponze si potrebbe continuare a salire verso Pian di Spina (1200) oppure (tenendoci sempre sotto i 1000) andare verso Cancelli e Casale!

dove si prende il sentiero tecnico che scende a Ponte santa Lucia!?

Se si fa la strada Ponze-Cancelli-Casale penso si possa fare il sentiero che scende a Ponte santa Lucia oppure ce famo i bob e la polveriera!!!dimmi te!

o-o
Boh!
Io sarei per rinviare ma vediamo domattina.

Il sentiero tecnico è difficile da indicare, si va in direzione opposta al monte Serrone.
Se c'è gelo non si può fare meglio i bob.
Per il percorso il mio parere è di rimanere bassi.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Boh!
Io sarei per rinviare ma vediamo domattina.

Il sentiero tecnico è difficile da indicare, si va in direzione opposta al monte Serrone.
Se c'è gelo non si può fare meglio i bob.
Per il percorso il mio parere è di rimanere bassi.

ok!sentiamoci verso le 8.30 domattina!?ok?!chiamami te che io non sò il numero!!!!il mio è sul profilo!

p.s.: ce lo vedete Tottero sommerso dalle carte igm, selca ecc....con compegps e oziexplorer aperti contemporaneamente...a tracciare il giro che ha detto prima?!??!:smile:

cmq...io non passerei per Colfiorito! :i-want-t::i-want-t: si allunga di molto!
 

tottero

Biker dantescus
ok!sentiamoci verso le 8.30 domattina!?ok?!chiamami te che io non sò il numero!!!!il mio è sul profilo!

p.s.: ce lo vedete Tottero sommerso dalle carte igm, selca ecc....con compegps e oziexplorer aperti contemporaneamente...a tracciare il giro che ha detto prima?!??!:smile:

cmq...io non passerei per Colfiorito! :i-want-t::i-want-t: si allunga di molto!

Ore 07.30, Paciano, 300 mt slm, 2 cm di neve fresca,temperatura al suolo -3°

Intanto sui monti sopra Foligno scatta la ricerca ad un gruppo di ciclisti dati per dispersi...chissà se rivedrò il fratello Stex, l'amico Land, il prode Jastep scrivere su queste pagine... :cry: :cry: :cry:






:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte, per la 2 giorni di cui parlavo prima, passare per Colfiorito viene un giro più lungo ok, era solo un modo di visitare un altro splendido altopiano umbro, se credi non ci si faccia e vogliamo tagliare rimanendo zona Valnerina, per me no problem!
Un giorno ci vediamo mappe alla mano e decidiamo insieme amici!!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo