Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
...belli 'sti posti ma da che parte sono?

...il monte croce di serra è un complesso "montuoso" (se posso esagerare) sulla sponda dx del lago di corbara che divide la zona dell'orvietano da quella tuderte e amerina....guarda le altre foto, vale la pena facce nà scappata...se poi da l' si scende fino alle gole del forello viene fori nà figata !! ...ma per fare questo ci pensiamo verso febbraio-marzo
 

tottero

Biker dantescus
allora????
avete affittato un pulman???
è stata bella la gita???
ve le hanno vendute le pentole???

La gita è stata davvero interessante, per acquisti collettivi sono venuti fuori degli sconti mooolto mooolto buoni.

Chiunque fosse interessato all'acquisto di FULL come Scott Genius o Giant Trance X-2 lo dica per favore, verso Febrraio/Marzo 2008 potremmo combinare proprio un bell'affare!

Per rispettare stè odiose leggi di mercato e non disturbare la concorrenza, occorre scambiarci MP sui prezzi ragazzi, non vorrei che il sivende si ritrovi pallettoni nel c...ehm ehm...

Queste le bici:

Gamma Genius MC-xx

Giant Trance X-2

Interessati al momento:

1) Tottero
2) Babolat
3) Jastep

4) Uno di cui non poSso pronunciare l'epiTEto perchè non andrà + X monti in MTB
5) Wildboar?
6)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
allora????
avete affittato un pulman???
è stata bella la gita???
ve le hanno vendute le pentole???


Ti assicuro che ne è valsa assolutissimamente la pena!!!
Prima di tutto per aver avuto il piacere di aver conosciuto personalmente Tottero e Jastep e poi per le bike che ci ha proposto il sivende di Tottero. Il discorso è molto interessante ed abbiamo la possibilità di scegliere tra due marchi tra i più blasonati del mercato. Ad ogni modo, siccome la nostra intenzione è comunque di comprare non prima di febbraio/marzo prossimo, meglio parlare di persona con tutte le persone interessate, magari davanti una pizza gigantesca ed un birra ghiacciata. Aggiorniamoci dopo le feste, ciauz!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Per caso è qualcuno che fra un pò le uniche montagne che vedrà saranno di MORTADELLA, LASAGNE e TORTELLINI ? ? ?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Se v'interessa vi dico che qui a Foligno Clementi farà un TEST BIKE dal 20 al 23 dicembre.
Non so quali bici ci saranno da provare, comunque per la mtb è un rivenditore Scott, Gary Fisher, Trek e Bianchi.
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
STANNO RITORNANDO DI MODA I MESSAGGI SUBLIMINALI?
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Cmq Stex Hanno Ragione La Cucina Bolognese Ti Portera' Al Decadimento Fisico E Dovrai Darti All'enduro In Sella Ad Una Honda Cre 450 non Andare Resta Con Noi
 

WildboaR

Biker popularis
Per ora a me non serve nulla a parte informazioni sui prezzi dei nuovi prodotti cmq come ho detto prima, dovrebbe esserci un mio amico che è interessato...e a breve dovrebbe comparire in questa discussione.
Siete stati soddisfatti dei prezzi?
 

tottero

Biker dantescus
Se v'interessa vi dico che qui a Foligno Clementi farà un TEST BIKE dal 20 al 23 dicembre.
Non so quali bici ci saranno da provare, comunque per la mtb è un rivenditore Scott, Gary Fisher, Trek e Bianchi.

Grazie Land, la cosa è molto apprezzata, eccome...ci permette di testare e tastare con mano ciò che ci interessa, spettacolo!
Ma dimmi un pò...durante il giro di cui mi parlavi è possibile provarne una?
( e poi chi resiste fino a marzo...meno male ci sarà il lavoro a frenarmi!)

@Wildboar: i prezzi visti ieri erano davvero interessanti, come dice Babolat però meglio parlarne una sera tra diretti interessati!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non lo so ma non penso.
Se le farà provare nel giro certamente le darà ai clienti di lunga data.
Comunque se siete interessati posso sentire come funziona il test.
 

tottero

Biker dantescus
Non lo so ma non penso.
Se le farà provare nel giro certamente le darà ai clienti di lunga data.
Comunque se siete interessati posso sentire come funziona il test.

Si magari Land, se ci dai info più precise su come funziona la cosa te ne siamo tutti grati!
E comunque dì a Clementi che qui ci stanno circa 5 invasati che a breve faranno il passo...se vuole vendere la bestia potrebbe anche farci provare qualcosa...si fà presto a diventare clienti!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io ho da pedalà!!!!!

sabato si potrebbe fare la Matigge, Collecchio (asfalto), Coste la Valle (azz... vostri!!), Fosso Venerino all'incontrario, Ponze, Pian di Spina, Pozzo del Fargaro, Catacomba , Vallupo...e poi ce pensa Land!

il punto più alto è 1200....penso ci sarà neve...immagino che posto potrebbe essere pian di spina e la zona del Fargaro con la neve!!!!vestiteve vene!!!!

 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mi sa che il sentiero che esce a Ponte Santa Lucia salta, lo faremo un'altra volta.
Da Casale possiamo salire sul Serrone, fare la tagliata e riscendere su di un sentiero forse per voi inedito.
Poi c'è la pista dei bob.
Il ritrovo a Torre Matigge alle 9,15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo