Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Dammi il cinque Jastep!!!
Quand' è che andiamo a vedere qualche FULL?
La nomad è bellissima, la FSR pure, forse tra le migliori...
io dalle mie parti ho un rivenditore di fiducia SPECY...si va?

Dimmi un pò te. In questo periodo ho kmolto tempo libero.

Opinione personale: non venderei mai la mia amata, per cui la affiancher..ei/ò con una full da 120mm a 140mm, avanti e dietro: non meno e non più. Credo sia il miglior compromesso salita/discesa, almeno per me che non sono un drago.
 

tottero

Biker dantescus
Dimmi un pò te. In questo periodo ho kmolto tempo libero.

Opinione personale: non venderei mai la mia amata, per cui la affiancher..ei/ò con una full da 120mm a 140mm, avanti e dietro: non meno e non più. Credo sia il miglior compromesso salita/discesa, almeno per me che non sono un drago.

Esattamente come te, io terrò la mia cara Scottina per qualche giro più soft e mi voglio fare una FULL 120/140 d'escursione!
Ti mando un MP per andare a visionare qualcosa... :i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho trovato una soluzione ipertecnologica avanzata....che mi permetterà di salire come ora...e di scendere da dovunque...
....
....
...
...
...
...
...
...
...
abbasso la sella!!!!! :smile:

ve lo faccio vedere io dopo!!!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ho trovato una soluzione ipertecnologica avanzata....che mi permetterà di salire come ora...e di scendere da dovunque...
....
....
...
...
...
...
...
...
...
abbasso la sella!!!!! :smile:

ve lo faccio vedere io dopo!!!!!
ma tu non penzà a come sei adesso
guarda al futuro
proiettati a come sarai tra un anno ... con 30 kili de panza in più :smile:

te spari una bella hekler, montata X0 con una bella forka 'gnorante davati,
con 13 kili c'hai un mostro in discesa
vabbè te tocca staccà n'assegno da 3500 euros
ma, mò, che voi stà a guardà li dettaj?!?
:smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
e basta co' sti orvietani!!!!! :}}}:

avete visto il meteo per sabato!?anche se ora è poco attendibile, non promette bene!!!addirittura neve sotto i 600 metri... :specc:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e basta co' sti orvietani!!!!! :}}}:

avete visto il meteo per sabato!?anche se ora è poco attendibile, non promette bene!!!addirittura neve sotto i 600 metri... :specc:

:duello::duello:

gente de DILLà DAL TEVERE :rosik:..... tra poco sarete minoranza

gente de DILLà DAL TEVERE ....se volete venì deqquà dovete fà la carta verde:cucù:


gente de DILLà DAL TEVERE ......senza de voi...nun c'è gusto :prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

tottero

Biker dantescus
Ma uno sconto comitiva per 4/5 FSR il tuo rivenditore ce lo fa???

Sono stato a parlarci ieri pomeriggio, per Specy Epic o Stumpjumper si riesce a togliere quacosa...
Ma la cosa più interessante può venir fuori se siamo interessati a Scott/Giant
il rivenditore di C.Lago è interessato a una specie di promozione dei modelli FULL di queste marche, per cui ci farebbe uno sconto cospicuo LUI (intorno al 15-20%) + è disposto a parlare direttamente con ACERBIS Italia per ottenere un suppletivo 15%...capite che su bici da 2.000/3.000 € lo sconto totale diventa davvero interessante!!!
Personalmente ho visto la Scott Genius MC-10, telaio in carbonio, peso 11,9 kg, bloccaggio di entrambi gli ammo al manubrio...GRAN BELLA!!!!
Ho letto anche delle recensioni e ne parlano molto bene, un mio amico ce l'ha e ci si è trovato veramente di lusso, ci si diverte alla grande!
LA proverò...e se siamo interessati al discorso...perchè non fare un salto dal tizio tutti insieme? :spetteguless:

Guardate che bellezza, come resistere????

http://scottusa.com/gb_en/category/185/endurance_trail
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oooo!!!!!qualcuno di Perugia!!! ari :}}}: !!!

io ve lo dicevo tempo fa che Tottero era pericoloso e contagioso!!!ci sta facendo cadere in tentazione....conosce i nostri punti deboli...state attenti!!!! :il-saggi:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Un saluto lo faccio anch'io, visto che, con un po' di ritardo, mi sono affacciato a questa sezione.:prost:
Tra l'altro sono preso in trattative col sivende per una FSR.


ciao benvenuto !!

:spetteguless: un suggerimento:

.....stà attento ...c'è gente pericolosa quì....nun te fidà.....te portano a fà na passeggiata e invece te ritrovi in kulo al mondo.......c'è poi uno che se je dai retta te fà pedalà coast to coast ...senza conosce la strada .....


:cucù::cucù::cucù:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Sono stato a parlarci ieri pomeriggio, per Specy Epic o Stumpjumper si riesce a togliere quacosa...
Ma la cosa più interessante può venir fuori se siamo interessati a Scott/Giant
il rivenditore di C.Lago è interessato a una specie di promozione dei modelli FULL di queste marche, per cui ci farebbe uno sconto cospicuo LUI (intorno al 15-20%) + è disposto a parlare direttamente con ACERBIS Italia per ottenere un suppletivo 15%...capite che su bici da 2.000/3.000 € lo sconto totale diventa davvero interessante!!!
Personalmente ho visto la Scott Genius MC-10, telaio in carbonio, peso 11,9 kg, bloccaggio di entrambi gli ammo al manubrio...GRAN BELLA!!!!
Ho letto anche delle recensioni e ne parlano molto bene, un mio amico ce l'ha e ci si è trovato veramente di lusso, ci si diverte alla grande!
LA proverò...e se siamo interessati al discorso...perchè non fare un salto dal tizio tutti insieme? :spetteguless:

Guardate che bellezza, come resistere????

http://scottusa.com/gb_en/category/185/endurance_trail


Beh, in questo caso una bella Genius mica sarebbe cattiva come idea. A me non dispiace per niente anche la 20 che a listino stà intorno ai 3000€, cosa dire, facce sapè quanno se pò parlà co questo de Castiglion del Lago!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo