Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...stò fine settimana mette METEO bruttarello :arrabbiat:

...mi si potrebbero rovinare i piani che prevedevano un sopralluogo sui sentieri della GF ETRUSCHI :nunsacci::nunsacci:

quasi quasi, se è veramente brutto e il meskolo s'è rimesso....mi prendo le scarpe da trekking e vado a visitare la forra del fosso campione tra prodo ed il lago di corbara.... boh vediamo...


voi che fate ??

Purtroppo il meteo non promette niente di buono, ma più tardi andrò a farmi 3 orette tra i boschi.
Domani non ci sono e domenica, le non viene giù il diluvio spero di riuscire a fare un bel giro.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

...almeno speriamo che incontri una decina di tagliaboschi albanesi che non fanno sesso da 4 ANNI e presi da ardente desideri devono scegliere tra te e nà pecora :rosik::rosik::rosik:




ps
buon divertimento :prost:

A me a pecora me ce mettono solo armati de motosega, la pecora invece è già pronta pòra bbestiolina!!!!
:specc:

:spetteguless:ps. chiudi l'ufficio a chiave dall'interno e scappa dalla finestra........viemme a fa compagnia!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
A me a pecora me ce mettono solo armati de motosega, la pecora invece è già pronta pòra bbestiolina!!!!
:specc:

:spetteguless:ps. chiudi l'ufficio a chiave dall'interno e scappa dalla finestra........viemme a fa compagnia!

......e ma:nunsacci: ...la motosega ce l'hanno...sò boscaioli ....te la cremina de vasellina ce l'hai :omertà:?


ps
:spetteguless:se chiudo l'ufficio (esterno o interno che sia ), non lo mai riapro più perchè il boss co la bici me ce fà la sciarpa ...dopo vengo a magnà a casa tua ???
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
......e ma:nunsacci: ...la motosega ce l'hanno...sò boscaioli ....te la cremina de vasellina ce l'hai :omertà:?


ps
:spetteguless:se chiudo l'ufficio (esterno o interno che sia ), non lo mai riapro più perchè il boss co la bici me ce fà la sciarpa ...dopo vengo a magnà a casa tua ???

Infatti me tocca passà veloce co la bici e coglierli di sorpresa sennò so armati e non glie posso fa niente.
Parto co i mutandoni corazzati :smile:

Spaghetti al tonno?
 

tottero

Biker dantescus
Grandissimo giro con Jastep oggi nel cuore del Parco Nazionale delle foreste casentinesi, 7 ore di pura MTB come la intendo IO. LEI e la NATURA selvaggia.
Crinali panoramiccissimi, calanchi, guadi su un fiume la cui bellezza non si può descrivere...senza incontrare ombra di civiltà se non quella passata di mulini, alpeggi, e case abbandonate in pietra di scaglia...che BELLO!
A domani per i dati e per le foto...che credo siano venute strepitose!
P.S. appena rientrati alla macchina alle 16.00 diluvio..che :quinonsp:!!!!!!!

Grande avventura, grande JASTEP!!! :i-want-t:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Grande te. Guida d' eccezione in un posto totalmente nuovo per entrambi. Sentieri mai fatti ma di una bellezza e d' un divertimanto davvero unico.
Pensa che sto cominciando ad informarmi sulle full, perchè su percorsi del genere....
Con la front ad un certo punto bisogna cominciare a prestare molta attenzione al percorso, lo stesso che con una biammo diventerebbe molto, ma molto più godibile.
Da rifare con un altro pò di gente.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grande te. Guida d' eccezione in un posto totalmente nuovo per entrambi. Sentieri mai fatti ma di una bellezza e d' un divertimanto davvero unico.
Pensa che sto cominciando ad informarmi sulle full, perchè su percorsi del genere....
Con la front ad un certo punto bisogna cominciare a prestare molta attenzione al percorso, lo stesso che con una biammo diventerebbe molto, ma molto più godibile.
Da rifare con un altro pò di gente.

non ve se pò lascià un minuto soli a voi due è!!!!!! :i-want-t::i-want-t:
che spettacolo di giro!quel fiume con quelle pietrone lo avevo visto in giro per internet...e sinceramente quando ho visto voi due la sopra....ho provato invidia!!!! o-o complimenti!!!

anche te però Jà...a fidatte di Tottero!!! :rosik: lo dicevo io che è pericoloso e contagioso!!!!

per la full.....la mia front è tecnicamente in vendita!!!!è da un pò che ci penso...e ormai ho capito che tipo di bici mi serve!!!!

come ho scritto QUI , a breve ci saranno novità!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

@Yastep: se in settimana mi libero mezza giornata, andiamo insieme dal mio "spacciatore" di fiducia a farci 2 chiacchere!!!! :loll:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Vai a lavorare te, vai! Almeno qualcuno a produrre ci vuole e poi sennò si riempiono i sentieri di gente strana. Visto che i numeri (almeno in una delle loro tante forme) prova a contà quanti bei km non ti sei fatto in questo giro :rosik: :cry:

Per la proposta fammi un fischio o mandami mp. Peraltro sono alla ricerca di un pusher di fiducia e poi al cazzeggio non c' è mai fine o-o
Volentierissimo!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Vai a lavorare te, vai! Almeno qualcuno a produrre ci vuole e poi sennò si riempiono i sentieri di gente strana. Visto che i numeri (almeno in una delle loro tante forme) prova a contà quanti bei km non ti sei fatto in questo giro :rosik: :cry:

Per la proposta fammi un fischio o mandami mp. Peraltro sono alla ricerca di un pusher di fiducia e poi al cazzeggio non c' è mai fine o-o
Volentierissimo!!!!

te intanto...se non hai impegni di altro tipo...... :loll: ...lasciati libero sabato 15....dalle 9 in poi...... :fantasm:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
te intanto...se non hai impegni di altro tipo...... :loll: ...lasciati libero sabato 15....dalle 9 in poi...... :fantasm:

p.s.: quando il grande Tot apre la mappa escursionistica e compegps...escono sempre fuori giri da favola!!!!
io gli darò carta bianca per la prossima primavera sui Sibillini...non oso immaginare che tipo di week end ci aspettano!!!!!! :volo:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Che programma usi?dalla foto che hai caricato stai utilizzando Google Earth..con quello combini poco!!

Compegps-Oziexplorer?!

se vuoi allegala che la guardo e te lo dico!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Si discuteva con Stex di organizzare qualcosa per SABATO 15 sulle montagne tra TREVI e FOLIGNO.
Inizio a buttare giù l'idea ma chiedo la collaborazione di Stex, poi ci mettiamo d'accordo sull'orario del ritrovo.
Allora giusto una bozza.
Si potrebbe partire da Matigge di Trevi direzione Casale di Foligno e qui lascio a Stex & C. perchè io non sono pratico.
Da Casale possiamo fare:
1) scendere verso il monte di Pale zona Ponte Santa Lucia su di una discesa veramente tecnica e poi ci divertiamo su di un percorso veloce che tende a scendere verso Foligno.
2) discesa "delle svolte" o "bob", risaliamo su di un percorso molto bello misto sterrato e single-track per poi fare il punto 1.

Accorrete numerosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo