Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Mario, come butta??

Questo WE sei in Umbria???

No,” nun voju lu culu”, ma do la mia adesione a condizione che……, e non per miei capricci, ma per assecondare le necessità familiari!!!!

P.s. comunque se sei in Umbria fatte sentì che magari s'esce insieme!!!

ciao Leò!!! sono ancora a roma, ma conto di venire stasera a Todi ...se la moje me dà er permesso!!!!:zapalott:
ti faccio sapere più tardi.
un abbraccio Mario
:bum-bum-:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Giustissimo Etrusco,
una volta arrivati a Titignano dovete prendere il giro in senso orario, andando quindi prima verso la Roccaccia (luogo dove ho scattato le foto).
Da qui, come traccia vuole, dovete tornare indietro "sulle vostre ruote" fino a un casolare diroccato (circa 300 mt prima della Roccaccia), da dove, attraversato un prato, vi tuffate nel single-track in mezzo al bosco per oltre 3 km! SUPERBO!!! :sbavon:

TOTTEROOO TE POSSINO ACCIACCATTE !!!
.......per ritornà sù dal lago ho fatto un culo come n'ora de notte !!

comunque sono usciti fuori 40 km partendo dal castello di Prodo...bisogna che diamo qualche altra okkiata perchè ci potrebbe essere la posibilità di passare da gola a gola senza "circumnavigarle" ....posto che si passi, dovrebbe essere un sù e giù skiattacore ma tutto in sentiero....

meskolo posterà poi le foto di una zona stosta ma decisamente bella. o-o
 

tottero

Biker dantescus
TOTTEROOO TE POSSINO ACCIACCATTE !!!
.......per ritornà sù dal lago ho fatto un culo come n'ora de notte !!

Raccontare tutto prego...sono curioso..mi sembra di capire che avete fatto il giro di Titignano :maremmac::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'avete fatto il single-track dalla Roccaccia al fosso dei Cipressi? :)))::)))::))):

comunque sono usciti fuori 40 km partendo dal castello di Prodo...bisogna che diamo qualche altra okkiata perchè ci potrebbe essere la posibilità di passare da gola a gola senza "circumnavigarle" ....posto che si passi, dovrebbe essere un sù e giù skiattacore ma tutto in sentiero....

meskolo posterà poi le foto di una zona stosta ma decisamente bella. o-o

Bello bello bello!!! da gola a gola senza circumnavigare sarebbe favoloso!!!
Vedere foto e...mi potete dare la traccia gps per vedere su carta il giro fatto?? o-o
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
che mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho dato uno sguardo alle foto sono spettacolari la prossima volta non manchero' ! perche' ci sara' una prossima volta vero??????????

sicuramente Lu!solo che ormai alla prossima primavera!

guarda i messaggi privati!!!! :prost: c'è qualcosa di sabato!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

tottero

Biker dantescus
si bella bella ...prima o poi ci vengo anche io con un pò di orvietani....tottero te fò sapè tiette pronto !!!
o-o

Quando vuoi...però tieni conto che si sta avvicinando il periodo del gelo lassù...o tra poco o alla prossima primavera!!! o-o

Se volete vedere qualche foto spettacolare del grande CUCCATA di ieri:
http://picasaweb.google.it/stefano.taini/MTB_071104_Cuccagna/photo#s5129280658626835218

Il giro su Giscover:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4384

P.S. quando andiamo portiamo anche Nicola, questo giro è degno dell'Umbria in mountain bike", uno dei giro più belli che si possano fare in mtb, ai livelli dei Sibillini e forse forse per la varietà degli ambienti...assicurato!!! :-?
fatti sentire Etrusco!!!

P.S.2 che grandi amici d'avventura il Vence, il Geppo, lo Stex e France!!!!
:bum-bum-:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
gran belle foto Tot!!!io ancora mi devo riprendere da due giorni vissuti in mezzo ai boschi....ma che spettacolo però!!!

o-o
 
...com'è che siete stanchi???? abbiamo anche accorciato il giro!!! io e Geppo invece stiamo alla grande...:zapalott::zapalott:
..beh d'altra parte posso capire ...l'età avanza...:)))::)))::-?
comunque...un grazie innanzitutto al mitico Toooottero, rivelatosi guida di eccezionale caratura e simpaticissimo umbro d.o.c.g. ...unico neo - proprio se vogliamo trovare il pelo nell'uovo - è che ...magna poco e beve menoo-oo-o:)))::))): .Ieri è stata un'escursione fantastica, per la varietà e bellezza dei paesaggi ...e anche per la durezza del percorso:zapalott: ..ma ne valeva sicuramente la pena!!! mi dispiace aver fatto da "freno" alla marcia ...ma la "coratella" magnata la sera prima con Geppo m'ha giocato un brutto scherzo!!!:sumo: ora ...giusto il tempo di rimettere a posto i cocci di ieri :mrgreen: ...attendiamo buone nuove dal prof. Toooottero per il nuovo "raid-avventura" ...quello casentinese!!!
Di Stex che bisogna dire...che per fermarlo la prossima volta me porto la 92FS e je sparo alle gambe!!! ..e dire che il giorno prima s'era fatto altri 1500 mt di dislivello sulle "sue" brunette (io di solito vado dalle "mie" biondine ..vorrà dì che il 25 faremo il cambio!!:mrgreen:). Complimenti anche a Francesco...grande discesista, sia in velocità che in senso tecnico...veramente forte!!! (...se lo vede Tostarello, se lo porta con lui alle "giostre" !).
Grazie infine a Geppo per la consueta ottima compagnia...grande compagno d'avventura, de viaggio :capitani:e ..de magnate!o-o
Alla prossima regà.:bum-bum-:
Mario

PS: tutto questo per la cronaca ...e, soprattutto, ALLA FACCIA DE DANIELE!!!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
TOTTEROOO TE POSSINO ACCIACCATTE !!!
.......per ritornà sù dal lago ho fatto un culo come n'ora de notte !!

comunque sono usciti fuori 40 km partendo dal castello di Prodo...bisogna che diamo qualche altra okkiata perchè ci potrebbe essere la posibilità di passare da gola a gola senza "circumnavigarle" ....posto che si passi, dovrebbe essere un sù e giù skiattacore ma tutto in sentiero....

meskolo posterà poi le foto di una zona stosta ma decisamente bella. o-o

Pronti !!! :-?

http://meskolone.spaces.live.com/photos/
 

tottero

Biker dantescus
...com'è che siete stanchi???? abbiamo anche accorciato il giro!!! io e Geppo invece stiamo alla grande...:zapalott::zapalott:
..beh d'altra parte posso capire ...l'età avanza...:)))::)))::-?
comunque...un grazie innanzitutto al mitico Toooottero, rivelatosi guida di eccezionale caratura e simpaticissimo umbro d.o.c.g. ...unico neo - proprio se vogliamo trovare il pelo nell'uovo - è che ...magna poco e beve menoo-o:)))::))):

Mario sei un grandissimo, sono davvero contento di aver conosciuto un grande bikers degno delle migliori avventure ciclo-gastro-escursionistiche!!!o-o e salutami tantissimo il mitico Geppo960, che coppia siete!!!!

Ieri è stata un'escursione fantastica, per la varietà e bellezza dei paesaggi ...e anche per la durezza del percorso:zapalott: ..ma ne valeva sicuramente la pena!!! mi dispiace aver fatto da "freno" alla marcia ...ma la "coratella" magnata la sera prima con Geppo m'ha giocato un brutto scherzo!!!:sumo:
Sono proprio contento che l'escursione vi sia piaciuta, d'altronde è tutto merito di MADRE NATURA!!!
altro che frenà il gruppo, non lo dì nemmeno per scherzo...sennò come facevo ogni tanto a riposamme, godemme gli splendidi paesaggi colorati, fa dù foto!!! o-o

ora ...giusto il tempo di rimettere a posto i cocci di ieri :mrgreen: ...attendiamo buone nuove dal prof. Toooottero per il nuovo "raid-avventura" ...quello casentinese!!!

Casentino: la traccia per l'avventura sul Tiravento è pronta (spettacolare ragazzi!!), ne avrei una per lo Zuccherodante (avvincente) e una splendida che contempla il giro del lago di Ridracoli passando per Camaldoli, la Lama (meravigliosa, del tipo di quella di ieri...)
QUANNO FAMO??? mannaggia, considerando ieri e le Brunette il 25 io ho esaurito i bonus domenicali con la frega per questo mese -( :zapalott::zapalott:
Se vogliamo fare in mezzo alla settimana o di sabato IO CI SONO, anche per una due giorni, ho ancora diverse ferie da fare...e voi come state messi??? :capitani:IMO????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo