Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
@ tottero (ma anche "in chiaro" x tutti..tanto non abbiamo nulla da nascondere)


domenica 18 con Nicola, faremo il giro in allegato e ovviamente si parlerà del progetto degli itinerari mtb umbri.....te lo dico xchè è comunque un occasione per discutere di cosine che ci interessano ...più che per il giro in se stesso fatto su sterratoni 40% ed asfaltate 60% (comunque poco o niente transitate)

km circa 40
disl circa 600/700m...nà caccola :mrgreen:
tempo di pedalata prevedibile : 9.30/ 12.00-12.30


o-o
 

Allegati

  • giro di osa.jpg
    giro di osa.jpg
    158,1 KB · Visite: 10

tottero

Biker dantescus
domenica 18 con Nicola, faremo il giro in allegato e ovviamente si parlerà del progetto degli itinerari mtb umbri.....te lo dico xchè è comunque un occasione per discutere di cosine che ci interessano ...più che per il giro in se stesso fatto su sterratoni 40% ed asfaltate 60% (comunque poco o niente transitate)
o-o

Concordo pienamente sull'utilità della discussione e dei progetti che ne possono venir fuori, domenica 18 però credo di essere impegnato con la neve...visto quanta ne stà cadendo e si prevede ne cadrà sui nostri bei monti (Cucco, Sibillini, Subasio, Bruenette - Stex già se la ride...:mrgreen:)
Non posso perdermi la PRIMA NEVE, che spettacolo ragazzi!!!
Le mie ciaspole stanno scalpitando dentro l'armadio!!! :)))::)))::))):

Alla prima occasione utile comunque ritengo importante un incontro tra tutti noi interessati e Nicola...giusto Etrusco!!o-o
Grazie dell'invito e a presto!!!
 

tottero

Biker dantescus
a tottero, solo ciaspole o anche pelli???
:-?

Quest'anno se ho qualche d'uno che mi segue voglio mettere anche le pelli per grandi emozioni sci-alpinistiche!
Anche tu sei appassionato di neve e sci??? IMO? o-o

Guardate TUTTI quà, come se fà domenica a restà a casa????
 

Allegati

  • Castelluccio.jpg
    Castelluccio.jpg
    21,9 KB · Visite: 11
  • PianPerduto.jpg
    PianPerduto.jpg
    12,4 KB · Visite: 9

tottero

Biker dantescus
anzi, no


carto tottero, che fai sabato mattina???? :-o
mi faccio portare su le ciaspe domani?
:-?

Mattina lavoro :cry: fino alle 11.00
dalle 12.30 posso essere libero però..per interessante giro nevoso su Subasio (o Brunette se qualche d'uno che conosciamo ci portasse...)
io direi di farti portare su le CIASPE intanto, ma in mezzo alla prox settimana un giorno lo rimedi?
si può fare qualcosa di molto interessante e carino.. o-o

Fammi sapere!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quest'anno anche io voglio iniziare con pelli di foca e sci escursionistico/fuori pista!!!per l'attrezzatura direi di prenderla a noleggio per le prime volte...su quel posticino dove mi ha portato Passolento!

quando incominciamo!?

io sabato 17 vado a Bologna a cercare una capanna...se non vado si potrebbe veramente fare una ciaspolata....ma temo che le condizioni meteo non lo permetterebbero comunque!!!

tra tutti i bikers forumendoli...un grande sciatore estremo/freeride è Taccola!!!! :-?:-?
 

tottero

Biker dantescus
quest'anno anche io voglio iniziare con pelli di foca e sci escursionistico/fuori pista!!!per l'attrezzatura direi di prenderla a noleggio per le prime volte...su quel posticino dove mi ha portato Passolento!

quando incominciamo!?

io sabato 17 vado a Bologna a cercare una capanna...se non vado si potrebbe veramente fare una ciaspolata....ma temo che le condizioni meteo non lo permetterebbero comunque!!!

tra tutti i bikers forumendoli...un grande sciatore estremo/freeride è Taccola!!!! :-?:-?

Benissimo per il noleggio, allora mettiamoci d'accordo su quando iniziare! o-o
Per quanto riguarda la ciaspolata di sabato anche se nevica MEGLIO!!!
l'anno scorso certe avventure in mezzo alle bufere a Castelluccio! Una goduria!!! :-?
E' a Bologna che non si può andare con questo tempo, dò vai Stex, a rimanè bloccato in Appennino? :))):

@Passolento: comunque fammi sapere anche per eventuali escursioni INFRAsettimanali, IO ci sono!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per andare sulla neve un buco infrasettimanale si trova sempre :-?
soprattutto per andare in cima alle Brunette alla faccia di chi so io :mrgreen:
Io comunque, domani mi faccio portare su lo zaino con l'attrezzatura
perchè non si sa mai ...
o-o

ho già avvisato i cani maremmani delle brunette...se te trovano in giro li te se magneranno!

Daniè oggi vado su quel negozietto dove mi avevi portato...vieni!?
 

tottero

Biker dantescus
per andare sulla neve un buco infrasettimanale si trova sempre :-?
soprattutto per andare in cima alle Brunette alla faccia di chi so io :mrgreen:
Io comunque, domani mi faccio portare su lo zaino con l'attrezzatura
perchè non si sa mai ...
o-o

Benissimo allora, stiamo in contatto che la prox settimana ci sarà qualche giornata assolata, potremmo fare un saltino su a Castelluccio...
viene anche Stex, sù! o-o
@Stex: ma quale/dove sarebbe stò posticino?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Benissimo allora, stiamo in contatto che la prox settimana ci sarà qualche giornata assolata, potremmo fare un saltino su a Castelluccio...
viene anche Stex, sù! o-o
@Stex: ma quale/dove sarebbe stò posticino?

ce la fai a venire a pg in verso le 13.30?!magnamo a casa Passolento e poi andamo su quel negozietto insieme!!!ti va?! o-o

p.s.: perchè hai messo quelle foto al messaggio 2744!!?!?!?!?perchè!?!?! :cry::cry::cry:


o-o

ACCENDI IL CELL!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo