Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Ho capito, qui si parla più di vino che di bici, bene bene. Per quella data è più facile che mi sia arrivato l' ordine dal Piemante, ma nei prossimi giorni dovrò cercare qualcosa d' interessante dalle mie parti (Toscana, per ora).
Arrivo venerdi con due camion carichi di roba per cui questo w.e. credo che affogherò tra i mobili, poi dovrò sciogliere il nodo lavoro, poi......
I w.e. però vorrei proprio fare vita mondana (vedi bici).
Insomma, ora si vede come riesco a gestirmi tutti sti casini.
A prestissimo
 
ok per il 25 allora..è andata!!! Brunette a gogo!
nel frattempo Paoletto ce organizza na cosetta simpatica alla pasquarella (sopra il forello) con adeguato ristoro enogastro...ora divulga la novella anche ai miei amici di Todi (ivi compreso Roberto e Marino).
Mario

PS: quindi aggiungo quelli sicuri finora:
Stex
Silas
Francesco
Tottero
Hackaro
Land
Mauro (alias Hagaz...ce legge e basta ...è timido!!!!)
Vencemario
Geppo
Vupi

...e il mitico Taccola????
...e [email protected]???
...e Prof. Passo,nonchè lento?? (da quanno è diventato perugino ha mollato proprio!!!)
 

tottero

Biker dantescus
ok per il 25 allora..è andata!!! Brunette a gogo!
nel frattempo Paoletto ce organizza na cosetta simpatica alla pasquarella (sopra il forello) con adeguato ristoro enogastro...ora divulga la novella anche ai miei amici di Todi (ivi compreso Roberto e Marino).
Mario

Grande Vencemario,
segna Stex segna...il numero cresce!!! :mrgreen:
Allora entro la settimana si và a Scheggia? Ho già la traccia CUCCO pronta...
ho visto che poi la prox settimana mette FREDDO in arrivo e se arrivasse la neve lassù col KAXXO c'andamo..
non possiamo perderci simili colori!!!
E poi conosco un posticino sù che se MAGNA da morììì!!! polentina, castrato, formaggi, dolci...ve basta???
 
Grande Vencemario,
segna Stex segna...il numero cresce!!! :mrgreen:
Allora entro la settimana si và a Scheggia? Ho già la traccia CUCCO pronta...
ho visto che poi la prox settimana mette FREDDO in arrivo e se arrivasse la neve lassù col KAXXO c'andamo..
non possiamo perderci simili colori!!!
E poi conosco un posticino sù che se MAGNA da morììì!!! polentina, castrato, formaggi, dolci...ve basta???

dipende...se il sugo della polenta è con spuntature de maiale ...e qualche sarsiccetta immezzo, annaffiata de pecorino stagionato gnurante...allora sììììììì!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mi pare quindi che il discorso a CASTEL RIGONE dell'11 è tramontato e definitivamente sostituito......vvvabbbeeenee.

io sarei contento si facesse a Castel Rigone l'11....ma chi diceva di voler organizzare...non si fa più sentire! :zapalott:

nel frattempo se ci sono altre idee....perchè non farle!?!?!?IMHO!!! o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io sarei contento si facesse a Castel Rigone l'11....ma chi diceva di voler organizzare...non si fa più sentire! :zapalott:

nel frattempo se ci sono altre idee....perchè non farle!?!?!?IMHO!!! o-o


...tra l'altro per la precisione l'una non escude l'altra....sono io che mi sono posto il problema che è mio e rimane mio ( ovvero o vengo a una o vengo all'altra..):zapalott:

...'nsomma per farla breve le pippe mentali me le tengo per me voi andate avanti per la vostra strada che se posso vengo volentieri...QUESTO è SICURO !!o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Per quanto mi riguarda, per la fine di novembre sono assolutamente indisponibile, dovrei essere in ospedale per fare un intervento chirurgico (ti ricordi quel problemino simile al tuo che ho da qualche mese??), per il topic raduno sul lago, se riusciamo a farlo entro il 17/18 novembre penso di non avere problemi ad esserci altrimenti...........
Comunque decidete pure indipendentemente da me, non vorrei condizionare nessuno.
Per quanto riguarda Alberati.paz, non si è più visto sul topic e quindi non so cosa pensa di fare.[/quote]

Ribadisco..........
 

tottero

Biker dantescus
Oh raga, io sarei ben disposto a fare tutte e due le cose, sia chiaro!!! :saccio:
Quindi se l'11 come da programma c'è il raduno...ben venga!!!
Solo che non ho più avuto notizie, quindi pensavo non se ne facesse più niente!
Per ora: il 25 - Bruschette sulle Brunette (SICURO 100%)
Ipotesi: l' 11 - raduno a Castel Rigone??? Se non ci fosse Alberati io mi offro come guida, conosco bene la zona del Lago..e poi...:oops:...sarò GUIDA tra poco (speriamo!!!), meglio de così??? :-?
vedete voi...fatemi sapere!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
tanto per farlo sapere a tutta la gabbia de matti "di quà dal tevere" avemo fatto stò calendario per i prox giorni salvo ripensamenti :

1 nov : escursione zona Titignano (parte con traccia parte al buio:-(()

3 nov : escursione monte croce di serra

4 nov : probabilmente si traccerà un itinerario cicloturistico per la regione zona lago di corbara/m.peglia ...tecnicamente facile facile molto asfalto di circa km 40.

partecipanti al momento :


meskolo
big-ant
e quel poraccio de l'etrusco
+ compagnia varia

@ tottero : il 4 dovrebbe venire Nicola....you know
 

tottero

Biker dantescus
tanto per farlo sapere a tutta la gabbia de matti "di quà dal tevere" avemo fatto stò calendario per i prox giorni salvo ripensamenti :

1 nov : escursione zona Titignano (parte con traccia parte al buio:-(()

3 nov : escursione monte croce di serra

4 nov : probabilmente si traccerà un itinerario cicloturistico per la regione zona lago di corbara/m.peglia ...tecnicamente facile facile molto asfalto di circa km 40.

@ tottero : il 4 dovrebbe venire Nicola....you know

Ciao Etrusco,
purtroppo il 1° le previsioni meteo ci danno abbastanza per spacciati...mi sà che ce tocca stà rinchiusi in casa! :zapalott:
Il 3 lavoro :cry: e il 4 nov...mi attende il Cucco!!!! :capitani:
Salutami Nicola, presto verrà anche dalle mie parti, siamo d'accordo...

Appena terminerò ste' benedette olive ti verrò a trovare...
ci sono dei posti dalle tue parti troppo belli. selvaggi, ancor poco esplorati...aspettami!! o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
tanto per farlo sapere a tutta la gabbia de matti "di quà dal tevere" avemo fatto stò calendario per i prox giorni salvo ripensamenti :

1 nov : escursione zona Titignano (parte con traccia parte al buio:-(()

3 nov : escursione monte croce di serra

4 nov : probabilmente si traccerà un itinerario cicloturistico per la regione zona lago di corbara/m.peglia ...tecnicamente facile facile molto asfalto di circa km 40.

partecipanti al momento :


meskolo
big-ant
e quel poraccio de l'etrusco
+ compagnia varia

@ tottero : il 4 dovrebbe venire Nicola....you know

Mi prenoto per io 3 e se si dovesse partire nel primo pomeriggio anche per il 1 e se l'uscita del 4 parte la mattina sono dei vostri!!!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Mi prenoto per io 3 e se si dovesse partire nel primo pomeriggio anche per il 1 e se l'uscita del 4 parte la mattina sono dei vostri!!!!!!!

Scussasssero pe lo mio itagliano scurretto, volesse da di:

Mi prenoto per il 3!!!!!

Se si dovesse partire nel primo pomeriggio del 1 mi prenoterei anche per tale data.

Se si dovesse partire la mattina presto del 4 sarei dei vostri!!!!!!!

Scusassero ma in effetti il primo messaggio era criptico e mal scritto!!!

Cavolo non sono più come Napoleone, stavo in conferenza telefonica mentre scrivevo e non ho riletto il messaggio!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo