Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
io adesio!!!!! ...ANCHE ALLA GARA SULLA QUALITA' OLEARIA:mrgreen:

@l'Etrusco: ma nun dovevamo fà anche er forello??? ...come al solito lanci er sercio e ritiri la mano!!!:-?:-?:sculacci: ...a proposito ho cercato di telefonarti un sacco di volte, ma nun risponni mai!!!!

Mario

@Etrusco, fatto ieri il giro Titignano-Prodo? com'è andata?
Quanto al raduno umbro e Bruschette sulle Brunette anche io sarei per unire le 2 cose al 25 Nov, che ne dice BABOLAT?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Che ce stai a fà dentro all'acquario? :mrgreen:


è na storia lunga ...nun te lo pò raccontà :mrgreen::mrgreen:


@ Mario :

per le gole del forello non mi sono dimenticato, ma ho a che fare con dei corregionali che APPENA ATTRAVERSANO L'TEVERE SE CACANO SOTTO !!

però io rilancio:
TU cerca di radunare il bikers ruspantis team
IO tutti i presenti a questo topic che ci vorranno far compagnia


penso io al giro e a la magnata in agriturismo.

te piace ??
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...adesso non sò che dirvi....non vorrei fare il sola quindi aspetto.

Comunque devo scegliere: o li topic raduno sul trasimeno o la brusketta bike.... per esempio potete sentire il presidente e/o alberati.paz se si possono unire le due cose...diversamente non saprei proprio che dire.


Per quanto mi riguarda, per la fine di novembre sono assolutamente indisponibile, dovrei essere in ospedale per fare un intervento chirurgico (ti ricordi quel problemino simile al tuo che ho da qualche mese??), per il topic raduno sul lago, se riusciamo a farlo entro il 17/18 novembre penso di non avere problemi ad esserci altrimenti...........
Comunque decidete pure indipendentemente da me, non vorrei condizionare nessuno.
Per quanto riguarda Alberati.paz, non si è più visto sul topic e quindi non so cosa pensa di fare.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@Etrusco, fatto ieri il giro Titignano-Prodo? com'è andata?


...avevamo poco tempo:maremmac:
quindi abbiamo deciso di trovare delle stradine che legano Prodo a titignano.
:capitani::capitani:
In pratica ora sarebbe possibile andare al 95% off.road da Orvieto a Titignano.

Per la cronaca il tuo giro ( con partenza da prodo) lo faremo giovedì tempo permettendo. ...OVVIAMENTE SIETE TUTTI I BENVENUTI
 

tottero

Biker dantescus
...avevamo poco tempo:maremmac:
quindi abbiamo deciso di trovare delle stradine che legano Prodo a titignano.
:capitani::capitani:
In pratica ora sarebbe possibile andare al 95% off.road da Orvieto a Titignano.

Per la cronaca il tuo giro ( con partenza da prodo) lo faremo giovedì tempo permettendo. ...OVVIAMENTE SIETE TUTTI I BENVENUTI

Bravissimi, ottimo lavoro!!!
Non appena scenderò da voi voglio fare un gran bel percorso, giovedì credo che ancora non ce la farò causa OLIVE...
guardate che stò lavorando anche per il raduno sulle Brunette!!! :mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per il 25 per me NO PROBLEM!!!

Intanto guardate un pò quà dove sono stato ieri...GRANDE GUMASIO!!!

http://picasaweb.google.it/stefano.taini/071028PratomagnoDaAnciolinaConGumasio

che colori l'autunno, immagino cosa possa essere adesso il Cucco, il Catria o il Casentino...:))):

se organizzassimo qualcosa in questi posti anche in mezzo alla settimana un giorno...che ne pensate???:capitani:

non te se pò lascià neanche un giorno...e guarda che combini!!!! :prost:
Grande Tot!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...adesso non sò che dirvi....non vorrei fare il sola quindi aspetto.

Comunque devo scegliere: o li topic raduno sul trasimeno o la brusketta bike.... per esempio potete sentire il presidente e/o alberati.paz se si possono unire le due cose...diversamente non saprei proprio che dire.

la sola non sei te!!!è quell'altro de Orvieto!!!! :mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi...io sarei contentissimo di organizzare un bel giro sulle Brunette per il 25 novembre con mega magnata finale...anche perchè del giro al lago non se ne è parlato neanche più!

Di sicuro avrete 3 accompagnatori non ufficiali di mtb (io, Silas e Francesco)....una gran bella montagna...una squadra di cuochi dediti al forno a legna...il vino bono che qualcuno ha già assaggiato alla 24 ore di Roma :-P ...una giuria composta esclusivamente dal Vence (è l'unico di cui mi fido cecamente in certi argomenti :mrgreen: !) per la gara "dell'olio più bono dell'Umbria"!!!

quindi se se fà....finora siamo:

Stex
Silas
Francesco
Tottero
Hackaro
Land
Mauro (alias Hagaz...ce legge e basta :sculacci: ...è timido!!!!)

.........

p.s.: i pollastri ve aspettano sul forno a legna!!! :sbavon::sbavon: però se se fà...iniziamo a contacce che se semo tanti (magari!!!!) devo andà a fregà un pò de pollastri su altri pollai!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Tot : basta!cò le ultime foto m'hai provocato....e ora sò @zzi tua!

per sto ponte se ci sei....Tiravento o Cucco?!

o-o
 

tottero

Biker dantescus
la sola non sei te!!!è quell'altro de Orvieto!!!! :mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi...io sarei contentissimo di organizzare un bel giro sulle Brunette per il 25 novembre con mega magnata finale...anche perchè del giro al lago non se ne è parlato neanche più!

Di sicuro avrete 3 accompagnatori non ufficiali di mtb (io, Silas e Francesco)....una gran bella montagna...una squadra di cuochi dediti al forno a legna...il vino bono che qualcuno ha già assaggiato alla 24 ore di Roma :-P ...una giuria composta esclusivamente dal Vence (è l'unico di cui mi fido cecamente in certi argomenti :mrgreen: !) per la gara "dell'olio più bono dell'Umbria"!!!

quindi se se fà....finora siamo:

Stex
Silas
Francesco
Tottero
Hackaro
Land
Mauro (alias Hagaz...ce legge e basta :sculacci: ...è timido!!!!)

.........

p.s.: i pollastri ve aspettano sul forno a legna!!! :sbavon::sbavon: però se se fà...iniziamo a contacce che se semo tanti (magari!!!!) devo andà a fregà un pò de pollastri su altri pollai!!

Togliamo stò doppio SE!!!
SE FA' e BASTA!!!!!! :saccio:
Giusto contiamoci, per i pollastri posso provvedere anche io, ne ho un pollaio pieno a casa...e nel congelatore! o-o
Apriamo un topic dedicato, è il momento!!!!
Quanto a ieri..hai visto che foto??? Toccà andà sul Cucco o in Casentino per forza, troppi colori, troppo bello! :-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mannaggia...mio padre mi tira la scala!!! :sculacci:
le olive incombono, ma certi luoghi vanno proprio visitati...ANDIAMO???

per me va bene!basta de di famo famo...e poi non se fà niente!decidi te....Tiravento o Cucco! o-o

dije a papà tuo che è presto per coje l'oliva!e che è sta corsa a coje!non è neanche finito ottobre!

ma questi sò trucchi....mica ve posso dì tutto!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Paolè vedi de venicce perchè dopo se diventerò un punk che farà "strit baic" ;.=9/alla bulagnese...un'altra occasione come qs dove la ritrovi!?

..sono 10 anni che per lavoro vado a bologna 2-3 volte all'anno......e il pensiero della bici non mi ha mai sfiorato con tutta quella gnocca !!! :sculacci:

...sarà ....ma io dico che qualche sabato o domenica lo salti e rimani tra la nebbia...e il pelo
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Ciao a tutti, sono fiorentino di nascita ma spoletino di adozione, da questo venerdi per la precisione.
Ora vi seguo un pò sul forum e se riesco a districarmi mi unisco volentieri a qualche giretto perchè dell' Umbria non conosco un fico secco.
Inoltre sapete com' è, da buon toscano a sentir parlare di bruschette.... A meno che non sia una cosa tutta vostra, mi basta saperlo.
Ciao a tutti e a presto.
 

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti, sono fiorentino di nascita ma spoletino di adozione, da questo venerdi per la precisione.
Ora vi seguo un pò sul forum e se riesco a districarmi mi unisco volentieri a qualche giretto perchè dell' Umbria non conosco un fico secco.
Inoltre sapete com' è, da buon toscano a sentir parlare di bruschette.... A meno che non sia una cosa tutta vostra, mi basta saperlo.
Ciao a tutti e a presto.

ma stai scerzando?!?!!
Benvenuto Jastep, in questa Gabbia de Matti come la chiama a ragione Stex! :))):
Ti aspettiamo per il 25 con il "Bruschette sulle Brunette" e prima, se vuoi...
questo week-end stiamo organizzando una bella uscita sul monte Cucco, posto favoloso (di questo periodo poi...)
se ti vuoi unire saremmo stra-felici, vero STEX? o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
benvenuto in Umbria!
a Spoleto c'è una grande tradizione per la mountain bike...dai uno sguardo qui http://www.mtbclubspoleto.org/ organizzano sempre escursioni belle!

anche le montagne non ti mancheranno...considerando che sei circandato da montagne dai 1000 ai 1700 metri (Coscerno) e poi hai la Valnerina e i Sibillini a 2 passi!

per il 25...visto che sei toscano....che vinello ce fai assaggià!??! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo