Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

bella coppia siete voi due!!!! o-o

non ce sperate!!!!io tornavo tutti i fine settimana da Milano...quindi me dispiace per voi!!!!non vi liberate così facilmente! :-?

il Bruskette Bike a Trevi sarei lieto di organizzarlo......nonna c'ha una serie de pollastri da fa fuori che nemmeno ve rendete conto...e se in più ce mettiamo, pasta fatta a casa, bruschette con olio nuovo....e un bel vinello....

il tutto dopo un bel giretto sulle Brunette...scapperebbe fori una bella cosetta! o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
bella coppia siete voi due!!!! o-o

non ce sperate!!!!io tornavo tutti i fine settimana da Milano...quindi me dispiace per voi!!!!non vi liberate così facilmente! :-?

il Bruskette Bike a Trevi sarei lieto di organizzarlo......nonna c'ha una serie de pollastri da fa fuori che nemmeno ve rendete conto...e se in più ce mettiamo, pasta fatta a casa, bruschette con olio nuovo....e un bel vinello....

il tutto dopo un bel giretto sulle Brunette...scapperebbe fori una bella cosetta! o-o

Pori pollastri! Immolati per una giusta causa però:mrgreen:
Io ci sto! Mi sembra un'ottima idea!
 
Land domattina alle 8 e mezzo io e un mio amico andamò a fà un giro sulle Brunette....vieni?! o-o

ma vieni con me e Gerry sui Lucretili!!!!!!:bum-bum-:
dopo se famo 'na magnata de quelle storiche a Monteflavio (gnocchettialsugodecastratoconpecorinostagionato - facioli nco le cotiche - castrato e fiorentina alla brace - tiramisufattoincasa ...ecc.):mrgreen::mrgreen:
ciao dottò.
mario
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Mariè!
te tiette pronto per venì da me a fine novembre...organizziamo un bel giretto sulle brunette...e al ritorno troveremo una bella tavolata piena de tante cosette bone!verrà fatta anche una gara per decidere l'olio più bono dell'Umbria....tra Trevi, Trasimeno, Orvieto Todi Foligno.....te ce conto è!!!

o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sarebbe bello ma sono impegnato con sta' raccolta delle olive.
Purtroppo per qualche week-end devo rinunciare alla bike, spero solo che sia bel tempo almeno finisco prima!

Ciao e buon giro o-o

a me mi tocca il pomerigio dopo pranzo....alla prossima!
Land ho sentito voci di avvistamenti di lupi sulle montagne tra Foligno e Trevi....ne sai qualche cosa?!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
a me mi tocca il pomerigio dopo pranzo....alla prossima!
Land ho sentito voci di avvistamenti di lupi sulle montagne tra Foligno e Trevi....ne sai qualche cosa?!
No non so nulla.
Quest'estate ho incontrato tanti cinghiali, mi ero fermato a bere ignaro del fatto che mi trovavo in mezzo ad un branco che dormivano...ma poi si sono svegliati :!:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
No non so nulla.
Quest'estate ho incontrato tanti cinghiali, mi ero fermato a bere ignaro del fatto che mi trovavo in mezzo ad un branco che dormivano...ma poi si sono svegliati :!:


Il problema è che i lupi mica sò vegetariani..... e non so nemmeno come spiegaglielo che gli voglio tanto bene!!! :zapalott:

:fatti-so:
 

tottero

Biker dantescus
bella coppia siete voi due!!!! o-o

non ce sperate!!!!io tornavo tutti i fine settimana da Milano...quindi me dispiace per voi!!!!non vi liberate così facilmente! :-?

il Bruskette Bike a Trevi sarei lieto di organizzarlo......nonna c'ha una serie de pollastri da fa fuori che nemmeno ve rendete conto...e se in più ce mettiamo, pasta fatta a casa, bruschette con olio nuovo....e un bel vinello....

il tutto dopo un bel giretto sulle Brunette...scapperebbe fori una bella cosetta! o-o

Così mi piaci Stex,
proprio un'ottima organizzazione...per l'occasione che ne dici di aprire un TOPIC dedicato all'evento: "BRUSCHETTE sulle BRUNETTE"
MITICO!
Iniziamo a trovare una data compatibile: 25/nov - 1/dic - 2/dic
che ne dite??

E adesso, l'angolo del Satyricon:
a proposito di lupi... :-((


CRONACA DALLE BRUNETTE:

LUPO AGGREDISCE CICLISTA NEL BOSCO
FORTUNATAMENTE INTERVIENE CACCIATORE E LO SALVA


Un lupo che girava nel bosco ha aggredito un bikers nel bosco e lo stava per mangiare. E’ successo venerdì nel primo pomeriggio.
Sappiamo in questo momento che il nome del bikers corrisponde a Stexxetto Rosso ed ha 27 anni.
Risulta anche che abitava in una casa vicino agli uliveti,e che si stava recando dalla nonna malata.
Come il fatto sia avvenuto non è chiaro, possiamo solo dire che lo sfortunato ciclista si era fermato a cogliere dei fiori, quando all’improvviso si è trovato di fronte il lupo cattivo a fauci aperte!!! :cry:

Fortunatamente, si trovava per caso a passare di lì un cacciatore che, uccidendo il lupo, ha salvato StexXetto Rosso. :fatti-so:


dal nostro inviato ….. TOTTERO!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


MUAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Così mi piaci Stex,
proprio un'ottima organizzazione...per l'occasione che ne dici di aprire un TOPIC dedicato all'evento: "BRUSCHETTE sulle BRUNETTE"
MITICO!
Iniziamo a trovare una data compatibile: 25/nov - 1/dic - 2/dic
che ne dite??

E adesso, l'angolo del Satyricon:
a proposito di lupi... :-((


CRONACA DALLE BRUNETTE:

LUPO AGGREDISCE CICLISTA NEL BOSCO
FORTUNATAMENTE INTERVIENE CACCIATORE E LO SALVA


Un lupo che girava nel bosco ha aggredito un bikers nel bosco e lo stava per mangiare. E’ successo venerdì nel primo pomeriggio.
Sappiamo in questo momento che il nome del bikers corrisponde a Stexxetto Rosso ed ha 27 anni.
Risulta anche che abitava in una casa vicino agli uliveti,e che si stava recando dalla nonna malata.
Come il fatto sia avvenuto non è chiaro, possiamo solo dire che lo sfortunato ciclista si era fermato a cogliere dei fiori, quando all’improvviso si è trovato di fronte il lupo cattivo a fauci aperte!!! :cry:

Fortunatamente, si trovava per caso a passare di lì un cacciatore che, uccidendo il lupo, ha salvato StexXetto Rosso. :fatti-so:


dal nostro inviato ….. TOTTERO!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


MUAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

a Tot...ma invece de stà a coje l'olive stamattina stavi a scrive stronzate sul forum?! :))):

per me domenica 25 novembre va bene...fatemi sapere voi!
 

tottero

Biker dantescus

l'etrusco

Biker grossissimus
...adesso non sò che dirvi....non vorrei fare il sola quindi aspetto.

Comunque devo scegliere: o li topic raduno sul trasimeno o la brusketta bike.... per esempio potete sentire il presidente e/o alberati.paz se si possono unire le due cose...diversamente non saprei proprio che dire.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Girovagando per boschi e sentieri.....gira che ti rigira.....ci siamo trovati diretti a salire per la massacrante salita della granfondo del sagrantino. Posti bellissimi! Il sottobosco con questa stagione è bellissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo