Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Reclutato!?! Mi Raccomando STEX Non Dare Buca
A Proposito Se Hai Qualcosa Di Serio In Programma Per Sabato Fammi Sapere Potrei Esserci

Ciao Lù!
benvenuto in questa gabbia de matti!o-o
ce parli tu con papà dopo?! :mrgreen:

sabato e domenica se non iniziamo a coje...sto sulle brunette (che ce raccapezzi cò sti orvietani...ancora devono decidere da che parte salì!!! :))): ) e speriamo che ci sia anche il grande "Fabrizio alè alè alè" così ci fa scapiccolare in qualche sentiero nuovo!!! :-?

quindi tiette pronto....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
P.S. Se capitate in zona Bastia questa settimana, fermatevi ad Umbria Ferie: c'è una fiera sul Turismo con diversi stand da Umbria, Abruzzo, Marche dove attingere materiale prezioso...
in più c'è uno stand delle Guide Ambientali Escursionistiche Italiane allestito con dei poster di foto mie, tra le quali c'è la zona di Titignano, il Trasimeno, il Subasio (con una sorpresina per Stex...) :mrgreen:


ma la sorpresina non doveva interessare anche Kloro?!?!che stai a combinà Tot!?!?! :mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma tu nun te preoccupà :-?:-?

su le "brunette" ..anche se più di una , lo sò benissimo come salicce sopra ..................basta che nun sò buzzicone anche biondette


:)))::))):

eheheh!
cmq...non la buttamo in chiacchere!!!!quando me venite a trovà te e il meskolo?!

solo Land c'è venuto una volta...non sapete che montagne vi perdete!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
leva il Subasio...non conta!
e poi il tevere l'ho passato per andà a Castiglion del Lago! :))):

se è così: 2 a 0!


allora se levi e metti e voi fà come te pare.... DILLO !!!:sculacci:


x me era 1 a 1
sibillini e percorso GF etruschi ...quindi ora ritocca a te.


:saccio: se incomincio a metterci poi
subasio
pianello
bevagna
schifanoia
bibbiena


è meglio che ti ritiri su le brunette e zitto

o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
oh bella gente umbra....ve voglio stuzzica'...perche' per questa stagione invernale non fate 1 bella escursione sul trasimeno??1 volta ce stava quella bella gf del lago trasimeno da 80km che faceva tutto il perimetro del lago..non era male..l'ho fatto 1 volta quella lunga...

un'altra cosa...sapete come è andata a finire quella pista ciclabile che doveva fare tutto il giro?anni fa si fermava a passignano mi pare,moh?
ciao
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
oh bella gente umbra....ve voglio stuzzica'...perche' per questa stagione invernale non fate 1 bella escursione sul trasimeno??1 volta ce stava quella bella gf del lago trasimeno da 80km che faceva tutto il perimetro del lago..non era male..l'ho fatto 1 volta quella lunga...

un'altra cosa...sapete come è andata a finire quella pista ciclabile che doveva fare tutto il giro?anni fa si fermava a passignano mi pare,moh?
ciao

Quella granfondo c'è tutt'ora. Partenza dall'areoporto di castiglione del lago per fare il giro di tutto il lago in quota e tornare di nuovo a castiglione.

Per la pista ciclabile dovrei infomrarmi meglio.
Comunque anche sabato ero dalle parti del lago.
 

tottero

Biker dantescus
oh bella gente umbra....ve voglio stuzzica'...perche' per questa stagione invernale non fate 1 bella escursione sul trasimeno??1 volta ce stava quella bella gf del lago trasimeno da 80km che faceva tutto il perimetro del lago..non era male..l'ho fatto 1 volta quella lunga...

un'altra cosa...sapete come è andata a finire quella pista ciclabile che doveva fare tutto il giro?anni fa si fermava a passignano mi pare,moh?
ciao

Ciao Maxdrome,
se scorri indietro qualche messaggio puoi vedere che magnifica escursione che abbiamo fatto sabato scorso proprio sul Trasimeno...:-?
il tracciato nei primi 15 km ricalcava il percorso della marathon 80 km del Trasimeno, che quest'anno ho fatto interamente (bellissima, come al solito, con aggiunta di qualche altro single-track sul crinale sopra Passignano).
Quanto alla pista ciclabile, adesso partendo dal vecchio aeroporto di C.Lago puoi arrivare a Torricella interamente su sterrato (escluso nel breve tratto del centro di Passignano), poi asfalto per circa 2 km e di nuovo sterrato fino a Monte del Lago.
Da qui asfalto fino a San Feliciano, dove prendi di nuovo un sentiero in mezzo a campi e canneti che ti conduce a S.Arcangelo.
Purtroppo da qui il rientro a C.Lago può avvenire solamente tramite asfalto (per ora, speriamo che QUALCUNO si muova...) :cry:
Se vuoi, puoi andare nel link sotto alla mia firma per vedere la traccia completa, l'ho riportata su GPS...o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a simpaticoni!!!!!!!!!!!!!

come se fà a venì dietro a voi 2 che manco le stradine vicino casa conoscete?! :))): ce deve venì Tottero da Paciano!!!che finaccia!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo