Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Etrusco, rimettiti presto, sò che Meskolo stà lavorando ad un bell'itinerario dalle tue/vostre parti zona Pasquarella, Titignano, Roccaccia...
contavamo di farlo verso fine novembre, ce la fai vero? o-o
Come va con il recupero?

...intanto , se il tempo lo consente, col meskolo avevamo pensato di darci un okkiata sabato o domenica prossima alle zone di titignano.....mentre per fine novembre si potrebbe pensare di fare qualcosa verso la pasquarella....detto questo, t'ho risposto anche per quanto riguarda il recupero....che stà andando così così, più per il tempo che per altro.:zapalott:

....certo, sono decisamente debole...ma con un pò di pazienza......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
La mia nuova bimba è arrivata!

dsc00011vf6.jpg



Vi piace?
 

tottero

Biker dantescus
belle foto, peccato la luce sappia di vigilia dell'armageddon :(
ce so' anche io scatafasciato sopra i rovi, sorridente. mah...
grande tottero, grandi tutti.
hola todos,
.kloro

Hola Kloro, la foto sopra gli scopi de...saggina è meravigliosa!!!
Comunque meno male che è andata così, se venivi giù avresti rischiato la garibaldata, il tratto non era x nulla semplice!!! :mrgreen:
A presto Su e Giu pel' Pausillo!!!o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Veramente bella Hackaro!!!!complimenti!

p.s.: certo che quella bici non sa in che mani è capitata!!!! :-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
No fango no party!!
P.s. Per i freni poi come El Camino? Come ti ci trovi?

Benissimo. Dopo la prima discesa la leva del posteriore mi era arrivata quasi a fine corsa, ma sapevo già a cosa era dovuto. C'è una piccola vite che regola la distanza della corsa della leva. Non era ben stretta e si era allentata. Avevo una chiavetta esagonale da 2,5 e ho risolto in pochi secondi. Devo riportarla per risolvere questo piccolo inconveniente, ma per il resto sono ottimi. Frenata sempre pronta e molto molto modulabile. Devo ancora prenderci la mano ma è molto meno faticoso azionare le leve. Un dito è più che sufficiente.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
che famo sto giro verso titignano il prox we ??

Yes, speriamo che il tempo tiene. Pensavo di partire dalla Colonnetta o anche da Prato in modo di essere abbastanza vicini, se ci perdiamo.... :mrgreen: Sto provando a scansionare la cartamiracolosa e poi metterci su la traccia di Tottero così viaggiamo + sicuri.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Yes, speriamo che il tempo tiene. Pensavo di partire dalla Colonnetta o anche da Prato in modo di essere abbastanza vicini, se ci perdiamo.... :mrgreen: Sto provando a scansionare la cartamiracolosa e poi metterci su la traccia di Tottero così viaggiamo + sicuri.


..quanto è lungo ?

penso che se tanto si deve fare asfalto da colonnetta, tanto vale partire da "prato"...che na volta se chiamava PRODO...:))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Fango???? :cry:
Stabono!!! :sculacci: :sculacci: :sculacci: Te meno sa! :fatti-so:
Ancora è piccola e indifesa.....non lo so cos'è il fango! Ha conosciuto solo la polvere :mrgreen:

Paoletto je devi da fà conoscere il Vencemario, così escono in coppia solo dove e quando nun c'è fango, ma nianche quanno c'è troppa polvere!!!

Comunque complimenti per la biga

Cavolo ve fate er Peja quando io nun so da quelle parti (vengo domenica ma me tocca coje l'olive pe fà l'ojetto bono)
 

tottero

Biker dantescus
Yes, speriamo che il tempo tiene. Pensavo di partire dalla Colonnetta o anche da Prato in modo di essere abbastanza vicini, se ci perdiamo.... :mrgreen: Sto provando a scansionare la cartamiracolosa e poi metterci su la traccia di Tottero così viaggiamo + sicuri.
Attenzione:
la traccia che ti ho dato fa parte di un bellissimo giro a piedi che in mtb dà il massimo se fatto al contrario.
Il tratto dalla Roccaccia al Fosso dei Cipressi diventa infatti in discesa un single-track appassionante in mezzo ad un folto bosco che ogni tanto lascia intravedere dei panorami mozzafiato sulla gola del Forello.
In senso inverso considerate che tocca SPIGNE per oltre 4 km!!!
Quando avete intenzione di fare il GIRO, sabato 27 o domenica 28? :sbavon:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Paoletto je devi da fà conoscere il Vencemario, così escono in coppia solo dove e quando nun c'è fango, ma nianche quanno c'è troppa polvere!!!

Comunque complimenti per la biga

Cavolo ve fate er Peja quando io nun so da quelle parti (vengo domenica ma me tocca coje l'olive pe fà l'ojetto bono)

Mo non esageramo! Non so così disinfettato! In bici esco con qualsiasi condizione meteo. Non mi faccio tanti problemi.
Non mi sono mai tirato indietro al fango! Dicevo per scherzare.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Attenzione:
la traccia che ti ho dato fa parte di un bellissimo giro a piedi che in mtb dà il massimo se fatto al contrario.
Il tratto dalla Roccaccia al Fosso dei Cipressi diventa infatti in discesa un single-track appassionante in mezzo ad un folto bosco che ogni tanto lascia intravedere dei panorami mozzafiato sulla gola del Forello.
In senso inverso considerate che tocca SPIGNE per oltre 4 km!!!
Quando avete intenzione di fare il GIRO, sabato 27 o domenica 28? :sbavon:

gli tocca insegnà tutto a st'orvietani!!! o-o

e poi mica invitano....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Attenzione:
la traccia che ti ho dato fa parte di un bellissimo giro a piedi che in mtb dà il massimo se fatto al contrario.
Il tratto dalla Roccaccia al Fosso dei Cipressi diventa infatti in discesa un single-track appassionante in mezzo ad un folto bosco che ogni tanto lascia intravedere dei panorami mozzafiato sulla gola del Forello.
In senso inverso considerate che tocca SPIGNE per oltre 4 km!!!
Quando avete intenzione di fare il GIRO, sabato 27 o domenica 28? :sbavon:

dunque...come suggerisce big-ant, domenica apre la caccia al cinghiale:zapalott: ...e per questo forse sarebbe meglio il sabato...però bisogna sentire che ne pensa il meskolo.:hail:

:saccio:quanto ci si mette a farlo secondo te ?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Paoletto je devi da fà conoscere il Vencemario, così escono in coppia solo dove e quando nun c'è fango, ma nianche quanno c'è troppa polvere!!!

Comunque complimenti per la biga

Cavolo ve fate er Peja quando io nun so da quelle parti (vengo domenica ma me tocca coje l'olive pe fà l'ojetto bono)


Non mi sembra di essermi risparmiato e di aver camminato in punta di piedi sul terreno umido :capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo