Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
'scolta...per 45 euri me lo son portato a casa...porta fino a 3 bighe...lo monto in 15 secondi.
Gli unici due difetti è che si aggancia all'auto per mezzo di cinghie; io ho usato nodi da marinaio per tenerlo su, ma sto sempre a guardare dietro per paura si sganci, anche se non è mai successo...
L'altro è che i supporti in gomma sfregano un poì la carrozzeria
...poca roba, ma sull'auto nuova non è il massimo....

sono d'accordo in pieno. lo tengo puro io....io comunque quando le bici sono 2 o 3 , le ruote le smonto....sennò vado troppo in paranoia.
io ho comperato 2 cinghie aggiuntive quelle schiacciate che passo orizzontalmente e verticalmente DENTRO il portellone ...'nse sà mai:-?:-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
M'avete convinto. Me ne dovrò procurà uno che me so rotto de infilà la bici dentro la macchina...togli la cappelliera, abbassa il sedile posteriore, infila la bici......che rottura.
Modelli consigliati? Thule?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
M'avete convinto. Me ne dovrò procurà uno che me so rotto de infilà la bici dentro la macchina...togli la cappelliera, abbassa il sedile posteriore, infila la bici......che rottura.
Modelli consigliati? Thule?
E poi vuoi mettere smonta le ruote, ti sporchi le manine :cry: , sporchi la macchina dentro :cry:noooo!!!!
Modelli non saprei, ne ho visti alcuni della Elite che non comprerei mai perchè viene fuori un groviglio di cinghie che per smontarli servono solo le forbici... Comunque il prezzo più o meno è sui 50 eurozzi
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
RICOPIO IL POST CHE AVEVO MESSO IN 1 SEZIONE SBAGLIATA....

Cari amici umbri vi volevo fa 1 domanda...io ho casa dei miei nonni a 1 sputo da citta' della pieve...ovvero circa 40km da perugia...la zona + o meno me la sono fatta tutta,mi piacerebbe bazzica' 1 po' la zona di perugia spostata verso i monti...perche' 1 giorno non organizzate 1 bel giro da quelle parti???...oppure l'avete gia fatto e me lo sono perso?? ciao e grazie
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
RICOPIO IL POST CHE AVEVO MESSO IN 1 SEZIONE SBAGLIATA....

Cari amici umbri vi volevo fa 1 domanda...io ho casa dei miei nonni a 1 sputo da citta' della pieve...ovvero circa 40km da perugia...la zona + o meno me la sono fatta tutta,mi piacerebbe bazzica' 1 po' la zona di perugia spostata verso i monti...perche' 1 giorno non organizzate 1 bel giro da quelle parti???...oppure l'avete gia fatto e me lo sono perso?? ciao e grazie


Capiti a fagiolo!!! Verso fine ottobre inizi di novembre dovremmo organizzare un giro dove DOVREMMO incontrarci tutti noi del topic umbro ed, ovviamente, CHIUNQUE voglia unirsi, nella zona di Castel Rigone, dove a farci da giuda ci sarà Paolo Alberati (Alberati.Paz qui sul forum).
Dai di tanto in tanto un'occhiata qui sul nostro topic così avrai tutte le informazioni del caso.
Ciao, a presto!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Chiedo perdono all'Etrusco per non averlo invitato ieri sera alla conseueta uscita in mtb post-lavoro. Oh Etrusco potrai mai perdonarmi? Finchè non avrò il tuo perdono vagherò per le macchie triste e senza meta...... e anche un pò costipato....
Stanotte preso dal rimorso mi sono anche inflitto dolorosi castighi fisici ed ecco come sono stamattina



Spero nella tua consueta magnanimità

:pirletto::pirletto::pirletto:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:smile::smile::smile:

Chiedo perdono all'Etrusco per non averlo invitato ieri sera alla conseueta uscita in mtb post-lavoro. Oh Etrusco potrai mai perdonarmi? Finchè non avrò il tuo perdono vagherò per le macchie triste e senza meta...... e anche un pò costipato....
Stanotte preso dal rimorso mi sono anche inflitto dolorosi castighi fisici ed ecco come sono stamattina



Spero nella tua consueta magnanimità

:pirletto::pirletto::pirletto:

:°°(::°°(:

...se domenica non fai il "SòLA" posso pensare di riallacciare anche moderati rapporti ciclistici ........ho inviato a te e a "quell'altro" una mail...vediamo che dice ;-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sabato pomeriggio tutti sul monte malbe con bandiere, trikke trakke, trombe e striscioniiiiii ....c'è da incitare il nostro hackaro all'attacco del campionato italano A.I.C.S. ( ovvero Aspettatime Io Crepo Sicuro

scherzi a parte​
daje lorèèèèèèèè​

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::}}}::}}}::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
sabato pomeriggio tutti sul monte malbe con bandiere, trikke trakke, trombe e striscioniiiiii ....c'è da incitare il nostro hackaro all'attacco del campionato italano A.I.C.S. ( ovvero Aspettatime Io Crepo Sicuro

scherzi a parte​
daje lorèèèèèèèè​

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::}}}::}}}::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

@ lorenzo
:}}}::}}}:
in bocca al upo
considerando che sei il rappresentante dei forumendoli umbri, fatti valere. Non vogliamo metterti pressione ma considera che se non arrivi stremato,finito,senza fiato e soprattutto soddisfatto abbiamo già ingaggiato un team di picchiatori..... poi come va' va' :scassat:o-o:mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ lorenzo
:}}}::}}}:
in bocca al upo
considerando che sei il rappresentante dei forumendoli umbri, fatti valere. Non vogliamo metterti pressione ma considera che se non arrivi stremato,finito,senza fiato e soprattutto soddisfatto abbiamo già ingaggiato un team di picchiatori..... poi come va' va' :scassat:o-o:mrgreen:



....nun è l'unico ......ci sarebbe anche un'altro...ma ci legge e basta e se vergogna a scrive...... caro il mio massimetto...:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo