Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Per divertirsi ci vorrebbe un bel cavallo di battaglia da usare la domenica secca secca...tirata a lucido...una decina di kg al max ma pronta a tutto.
Una bella full per le escursioni e le passeggiate più divertenti.
Un giocattolino da strada per gli allenamenti seri e per farsi la gamba.

Ragazzi apriamo un mutuo cumulativo?

una risposta secca nun basta .....tocca apricce un topic guardate icì :

http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1514364&postcount=1
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
@ Hackaro:

Stò cercando una bici AM non una XC Full, quindi la scalpel non soddisfa le mie necessità, a limite una Profhet SL (si scirve così?), ma non sono un fan della cannondale e quindi.......

Almeno per me il sogno nel cassetto è una bella SANTA HECKLER!!! Ero stato molto vicino all'acquisto ma poi ho ragionato ed ho ripiegato su una rocki mountain ELEMENT SC, che per il mio utilizzo è un po più indicata. Pero da qui a gennaio non è detto che arrivi la 3° Mtb dopo Rudolf ed Element..... :mrgreen:
Buttaci un occhio!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Almeno per me il sogno nel cassetto è una bella SANTA HECKLER!!! Ero stato molto vicino all'acquisto ma poi ho ragionato ed ho ripiegato su una rocki mountain ELEMENT SC, che per il mio utilizzo è un po più indicata. Pero da qui a gennaio non è detto che arrivi la 3° Mtb dopo Rudolf ed Element..... :mrgreen:
Buttaci un occhio!


Molto bella si!!! Ma sono un pò condizzionato nell'acquisto, devo escludere le full con l'ammortizzatore in quella posizione, non mi entrerebbe sul portabici esterno della macchina, e quello è l'unico modo per portarmi la bici ovunque vada!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Non penso che faccia probelmi a montare la lefty, ma non so quanto possa convenirti economicamente montarla o prendere direttamente la rush con montaggio superiore.

Una curiosità: hai il portabici posteriore sull'auto? O il classico portabici da applicare alle barre portatutto sul tettino?
A meno che non ti facciano il supersconto, meglio la rush carb.3.
Io ho il portabici posteriore
 

Bomber70

Biker grossissimus
Come ti ci trovi? Molti me ne hanno parlato malissimo......le solite.....non vale un cavolo...è scomodo......è molto meglio quello per le barre sul tettino...
'scolta...per 45 euri me lo son portato a casa...porta fino a 3 bighe...lo monto in 15 secondi.
Gli unici due difetti è che si aggancia all'auto per mezzo di cinghie; io ho usato nodi da marinaio per tenerlo su, ma sto sempre a guardare dietro per paura si sganci, anche se non è mai successo...
L'altro è che i supporti in gomma sfregano un poì la carrozzeria...poca roba, ma sull'auto nuova non è il massimo....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Quoto in pieno quanto già detto da Bomber sul portabici posteriore.
Io lo uso da un anno circa, porto la bici ovunque e soprattutto in autostrada.
Per adesso non è mai successo nulla, speriamo sia sempre così!!!

ps: @ HACKARO: sai per caso che percentuale di sconto può fare Testi sul listino della cannondale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo