Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
E per gli amici di voi suoi amici che sconti applica?

Gli sconti non li conosco, però ti posso dire che spesso tira fuori dal cilindro prezzi che non ti aspetti.... Tipo fino a poco fa aveva delle forche fox nuove di pacca ad un prezzo impressionante...
Un saltino ce lo farei, se vai chiama prima perchè siccome ha aperto una succursale ad Abbadia San Salvatore potresti non trovarlo. Se vuoi ti invio il numero di Cell. in mp o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Gli sconti non li conosco, però ti posso dire che spesso tira fuori dal cilindro prezzi che non ti aspetti.... Tipo fino a poco fa aveva delle forche fox nuove di pacca ad un prezzo impressionante...
Un saltino ce lo farei, se vai chiama prima perchè siccome ha aperto una succursale ad Abbadia San Salvatore potresti non trovarlo. Se vuoi ti invio il numero di Cell. in mp o-o


Ok, inviami pure il cell., grazie 1000!!!o-o
 

tottero

Biker dantescus
Io propongo sabato 27 ottobre o domenica 28, in alternativa per me va bene qualsiasi wee kend di novembre, tranne il primo perchè c'è il "ponte dei morti"........
Se c'è gente con esigenze particolari, le rappresenti ora o mai più :))): :))): :))): ! ! !

Ottobre potrei essere impegnato...:-((
Per me va bene qualsiasi week-end di novembre tranne il primo (per il solito motivo del ponte dei morti)!
ToT.
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi, sapete chi vende scott qui in Umbria?
Io consoco molto bene Ferrettini di Castiglione del Lago, potremmo andare a sentire...da tempo anche io infatti gli stò dietro per una full come si deve!
Lui ha SCOTT e GIANT (la scott Genius MC30 è molto bella), però ho visto delle recensioni di altre marche che sulla stessa soglia di prezzo sembrano batterla...occorre pensarci bene!
se mi mandi un MP o mi fai uno squillo (sul profilo trovi il mio numero) possiamo parlarne, magari comprandone 2 si riesce ad ottenere un pò di sconto! :mrgreen:
A suo tempo avevo aperto una discussione in proposito molto interessante sul forum: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=67488
prova a darci uno sguardo, anche se l'equivalente della Scott MC30 sarebbe la Specialized Stumpjumper (il modello 2008 è fantastico, è recensito su MTBACTION di questo mese) :saccio:
fatti sentire Presidè!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Simone e Daniele Clementi di Foligno io li conosco, se vuoi posso fare un sondaggio per sapere il prezzo.
Nel caso dimmi che modello di Scott Genius t'interessa.


Grazie, io sarei interessato alla MC 20 (in carbonio), ma in alternativa andrebbe bene anche il solo telaio della MC 40 e poi monto i componenti della mia attuale, se sei così gentile da sapere il prezzo, mi faresti un gran bel piacere!!!
Dimenticavo, nel caso di bici completa io avrei la mia scale da permutare (se lui lo fa ovviamente) che è così allestita:
- Forcella Fox con escursione da 100 mm;
- Guarnitura, deragliatore ant. e post. xt;
- Freni xt;
- Comandi cambio dual control xt;
- Cerchi Mavic Cross Ride;
- Trittico Manubrio, Attacco Manubrio e Reggisella WCS Alu;
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io consoco molto bene Ferrettini di Castiglione del Lago, potremmo andare a sentire...da tempo anche io infatti gli stò dietro per una full come si deve!
Lui ha SCOTT e GIANT (la scott Genius MC30 è molto bella), però ho visto delle recensioni di altre marche che sulla stessa soglia di prezzo sembrano batterla...occorre pensarci bene!
se mi mandi un MP o mi fai uno squillo (sul profilo trovi il mio numero) possiamo parlarne, magari comprandone 2 si riesce ad ottenere un pò di sconto! :mrgreen:
A suo tempo avevo aperto una discussione in proposito molto interessante sul forum: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=67488
prova a darci uno sguardo, anche se l'equivalente della Scott MC30 sarebbe la Specialized Stumpjumper (il modello 2008 è fantastico, è recensito su MTBACTION di questo mese) :saccio:
fatti sentire Presidè!


Nei prossimi giorni ti chiamerò senz'altro, grazie!!
Possiamo andare lì e vedere cosa offre, per quant mi riguarda un'altra "papabile" è la Giant Anthem.......
PS: ci sono in giro foto della stumpjumper 2008?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao President, dopo il 17 (al mo rientro) ci sentiamo per fare una capatina nei vari negozi che conosciamo...full aspettateci!:))):
Per la stumpjumper 2008 oltre alla rivista di questo mese di cui ti parlavo, dove ci sono un sacco di foto e spiegazioni varie, prova a guardare qui:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1489546
in giro per il forum c'è materiale...
ciao!


Allora a presto!!!
Faremo una bella spedizione punitiva in giro per i negozi dell'Umbria :)))::)))::))):
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grazie, io sarei interessato alla MC 20 (in carbonio), ma in alternativa andrebbe bene anche il solo telaio della MC 40 e poi monto i componenti della mia attuale, se sei così gentile da sapere il prezzo, mi faresti un gran bel piacere!!!
Dimenticavo, nel caso di bici completa io avrei la mia scale da permutare (se lui lo fa ovviamente) che è così allestita:
- Forcella Fox con escursione da 100 mm;
- Guarnitura, deragliatore ant. e post. xt;
- Freni xt;
- Comandi cambio dual control xt;
- Cerchi Mavic Cross Ride;
- Trittico Manubrio, Attacco Manubrio e Reggisella WCS Alu;
Ok ti farò sapere prima possibile...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io l'ho rifatto il setto nasale.
Direi che per tornare in bici ti servono almeno 30 gg..
Per quanto mi riguarda il giro può anche essere spostato alla metà di novembre!!!

ps: in bocca al lupo per l'intervento!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io l'ho rifatto il setto nasale.
Direi che per tornare in bici ti servono almeno 30 gg..
Per quanto mi riguarda il giro può anche essere spostato alla metà di novembre!!!

ps: in bocca al lupo per l'intervento!!

30 GG :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

:-?MAREMMACANE !!!!!:maremmac::maremmac::maremmac:

nonono, non esiste ...se tempo buono, 4/5 gg levati i tamponi io la riinforco...

vedete voi se la volete spostare a dopo il WE dei morti...ma per me va bene anche quello fissato...se nun pedalo, vorrà dire che magnerò e basta.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
30 GG :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

:-?MAREMMACANE !!!!!:maremmac::maremmac::maremmac:

nonono, non esiste ...se tempo buono, 4/5 gg levati i tamponi io la riinforco...

vedete voi se la volete spostare a dopo il WE dei morti...ma per me va bene anche quello fissato...se nun pedalo, vorrà dire che magnerò e basta.


Che vuoi che ti dica: TE LO AUGURO di prenderla 4/5 giorni dopo!!!
Secondo me però.............se consideri che molto probabilmente sarai un pochino gonfio e magari avrai anche i postumi dell'anestesia (poi se te la fanno locale non so) 4/5 giorni credo che siano pochi!!!
Poi non sono un medico ma parlo soltanto perchè ho avuto il tuo stesso intervento qualche anno fa, comunque ora che ci penso il "bibitone" che vuoi preparmi per il giro sui sibillini potrebbe tornare utile anche a te!!
Ancora in bocca al lupo, a presto o-oo-oo-o!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo