Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao Etrusco,
in che modo hai appreso questa splendida notizia? Io sono della zona del Trasimeno e sarei interessatissimo a contribuire alla realizzazione del progetto fornendo alcuni itinerari magnifici quà intorno compresi di traccia GPS...
Mi sai dire chi devo contattare, l'eventuale sito internet, etc...
grazie mille, ciao.

perchè sono stato contattato da chi si occupa di questo per tracciare degli itinerari nell'orvietano in qualità di ...persona informata sui fatti :mrgreen:

Lui risiede dalle parti tue , comunque appena lo sento gli chiedo qualcosa in merito.o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
allooora...fà parte del campionato regionale strada UISP cicloturismo...si parla di una prima parte di circa 50/60 km a velocità controllata (30-35 anche 40km/H :????:)

poi gli ultimi 40 circa .... a palla !!.

circuito pianeggiante...fino 3/4km all'arrivo ....quì c'è salita all'8/10% e chi c'ha ..c'ha.

Me lo hanno raccontato così chi l'ha fatta lo scorso anno...

ulteriori info 346.753.13.67 (marsciano bike)


Azz.....peccato.....se c'avevo lo stendino da corsa ce sarei andato volentieri.
Da domani si ricomincia con gli allenamenti.:capitani:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Guardate un pò questi sentierini....


By Stex_mtb, shot with E3200 at 2007-08-17


By Stex_mtb, shot with E3200 at 2007-08-17

..e questo paesino in riva al lago....


By Stex_mtb, shot with E3200 at 2007-08-17

viste!?ok...ora pensate quanto ho potuto rosicare avendo la bici a 800km di distanza....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Minkia e ci credo che hai rosicato!!!!
L'ambiente è differente, la bike la avevo anche io a più di 1000 km, ma grazie ad una buona anima, e dico poco, di forumendulo sikulo tale ZIOCRAZY, ho potuto "molto praticare e poco rosicare!!!!!" :-?
 

Allegati

  • DSCN4031.jpg
    DSCN4031.jpg
    37,2 KB · Visite: 6
  • DSCN4050.jpg
    DSCN4050.jpg
    33,7 KB · Visite: 11

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi, chi si aggrega domenica prossima?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74110
Mi ha raccontato un mio amico che ci è stato ieri che è proprio uno spettacolo, 3 percorsi esilaranti più un fuori pista da brivido...
io vado di sicuro, se volete mandatemi pure un MP
ciao!!! :))):

ci sono stato i primi di luglio in occasione della manifestazione "a tutta bike" ed il sabato facevano le discese.....confermo che è una bella storia!
Comunque non è pane mio...mi cago discretamente sotto in discesa. Ci tornerò sicuramente in autunno quando c'è meno traffico ...:oops:


Mi ha detto nicola che lo hai contattato o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ci sono stato i primi di luglio in occasione della manifestazione "a tutta bike" ed il sabato facevano le discese.....confermo che è una bella storia!
Comunque non è pane mio...mi cago discretamente sotto in discesa. Ci tornerò sicuramente in autunno quando c'è meno traffico ...:oops:


Mi ha detto nicola che lo hai contattato o-o

Ho intravisto un nome noto al 15° posto della classifica per raggruppamento della gara di Pianello...o-o
Com'è andata? Carino il percorso?
Sono due volte che vorrei farla e non ci riesco perchè l'influenza mi mette il famoso "bastone tra le ruote".
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho intravisto un nome noto al 15° posto della classifica per raggruppamento della gara di Pianello...o-o
Com'è andata? Carino il percorso?
Sono due volte che vorrei farla e non ci riesco perchè l'influenza mi mette il famoso "bastone tra le ruote".


ho aperto un topic apposito.....dove hai visto le classifiche ?? metti un link sull'altro topic ??
 

tottero

Biker dantescus
ci sono stato i primi di luglio in occasione della manifestazione "a tutta bike" ed il sabato facevano le discese.....confermo che è una bella storia!
Comunque non è pane mio...mi cago discretamente sotto in discesa. Ci tornerò sicuramente in autunno quando c'è meno traffico ...:oops:


Mi ha detto nicola che lo hai contattato o-o

Si si, grazie per avermi passato il contatto! Ho degli itinerari zona Pievese-Trasimeno molto belli, uno di questi giorni ci vediamo e facciamo due chiacchiere! o-o
E tu, hai mappato qualcosa nell'Orvietano il 16?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Si si, grazie per avermi passato il contatto! Ho degli itinerari zona Pievese-Trasimeno molto belli, uno di questi giorni ci vediamo e facciamo due chiacchiere! o-o
E tu, hai mappato qualcosa nell'Orvietano il 16?

yes, un giro XC dentro il parco di 30km paesaggisticamente molto remunerativo (vista che spazia dai Sibillini ,Terminillo, martani, subasio ai Monti cimini (viterbo) al monte amiata.) Comunque fatto tutto di carrareccie agevoli tecnicamente ma comunque da catalogarsi impegnativo altimetricamente anche se di medio/alta collina.

Ho delle foto e traccia GPS che prima o poi metterò sù.....
Credo che sabato si replichi per un giretto di quelli facili facili sui calanchi.
 

tottero

Biker dantescus
yes, un giro XC dentro il parco di 30km paesaggisticamente molto remunerativo (vista che spazia dai Sibillini ,Terminillo, martani, subasio ai Monti cimini (viterbo) al monte amiata.) Comunque fatto tutto di carrareccie agevoli tecnicamente ma comunque da catalogarsi impegnativo altimetricamente anche se di medio/alta collina.

Ho delle foto e traccia GPS che prima o poi metterò sù.....
Credo che sabato si replichi per un giretto di quelli facili facili sui calanchi.

Quando pensavi di andare sabato? mattina, pomeriggio o all-day?
Io sarei libero dalle 12.30 in poi...:sbavon:

P.S. per il percorso che hai fatto il 16...non è che saresti così gentile da inviarmi la traccia gps a questo indirizzo:
[email protected]
vorrei venire a fare un giretto proprio dentro il Parco in quanto devo studiare per un progetto di cui ti dirò...magari io ti posso inviare alcuni itinerari della mia zona molto belli..
grazie, ciao!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Quando pensavi di andare sabato? mattina, pomeriggio o all-day?
Io sarei libero dalle 12.30 in poi...:sbavon:

P.S. per il percorso che hai fatto il 16...non è che saresti così gentile da inviarmi la traccia gps a questo indirizzo:
[email protected]
vorrei venire a fare un giretto proprio dentro il Parco in quanto devo studiare per un progetto di cui ti dirò...magari io ti posso inviare alcuni itinerari della mia zona molto belli..
grazie, ciao!

e la peppa se puoi.....ci teniamo in contatto quì o sulla tua mail...se poi vuoi venire quando c'è nicola ti faccio sapere pure quello oppure mettiti d'accordo direttamente con lui.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo