Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ieri....55km......2500 di dislivello.....Fiastra....Sibillini.....Rif. del Fargno 1810 m.....piattone di polenta....discesone finale su single track....vista mare.... :))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ieri....55km......2500 di dislivello.....Fiastra....Sibillini.....Rif. del Fargno 1810 m.....piattone di polenta....discesone finale su single track....vista mare.... :))):


ieri :

.....112 km con bici da strada assieme ad altri 20 amici

.....dislivello : un bel pò.

niente vista mare
media vicina ai 30km/h
pranzo a base di cinghiale (pappadelle e spezzatino) + Rupestro rosso :-P:-P
dolce "annaffiato" con Armida ( vino passito)

ore 14.30 coliche di fegato

ore 15.00 : sul percorso (e sotto il sole) del "baby corss country 2007" a mettere paletti ed aiutare gli aspiranti bikers....UNO SPASSO !!
 

Allegati

  • DSCF0153.jpg
    DSCF0153.jpg
    168,5 KB · Visite: 9
  • DSCF0174.jpg
    DSCF0174.jpg
    119,2 KB · Visite: 9

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande Pà!!!è così che si fa per diffondere e far crescere la passione della mtb sui ragazzini!

certo...sul magnà cmq ce semo dati da fà tutti e due....però devo ammettere che mi hai fregato sul vinello....la tentazione c'era...ma se ci mettevamo anche quello la discesa diventava troppo "creativa"!!! o-o
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
..hai ragione ...è increscioso :sculacci::sculacci:


..ma ora dimmi come è andata ?

Prima classificata, premio che consiste in: trofeo (carino), 2bottiglie olio, 3 di vino, 5 paia calzini, occhiale da sole (mmh), pastina per la minestra, tshirt bianca, olio per catena e borraccia e salame.

insomma, i premi erano abbondanti, il percorso però era segnalato un pò a cavolo e molti si sono lamentati. cmq il panorama era molto bello e anche il percorso. gli organizzatori erano tristi, solo una 70ina di iscritti.

P.S.
A titolo informativo, per coloro che ancora un pochetto di voglia di gareggiare ce l'hanno, sappiano che per domenica prossima, a Semonte di Gubbio, la gara è stata annullata. Me lo hanno detto ieri a Massa Martana.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Hai capito la "castelana"!!!complimenti! o-o

la mia prossima garetta sarà alla 24 ore di Roma...ma ti dico che la squadra si chiamerà Goderecci Ruspantis Team....t'ho detto tutto!!! :mrgreen:

va a finì che almeno io ricomincerò a fare qualche garetta seria l'altro anno....magari a Carsulae.....che ricordi!

intanto mi diverto a fare qualche bella escursione...dove se te e tuo fratello venite...c'è solo da divertirsi in compagnia!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Prima classificata, premio che consiste in: trofeo (carino), 2bottiglie olio, 3 di vino, 5 paia calzini, occhiale da sole (mmh), pastina per la minestra, tshirt bianca, olio per catena e borraccia e salame.

insomma, i premi erano abbondanti, il percorso però era segnalato un pò a cavolo e molti si sono lamentati. cmq il panorama era molto bello e anche il percorso. gli organizzatori erano tristi, solo una 70ina di iscritti.

P.S.
A titolo informativo, per coloro che ancora un pochetto di voglia di gareggiare ce l'hanno, sappiano che per domenica prossima, a Semonte di Gubbio, la gara è stata annullata. Me lo hanno detto ieri a Massa Martana.

bella prova !!!! complimenti o-o

...certo fare una manifestazione il 5 agosto e pensare di fare i numeri......mah...sarebbe meglio farla allora meglio e diminuire le lamentele ...almeno quie pochi ..forse...ma dico FORSE ci tornano.

# Io stò facendo un pensierino alla MF del chiascio ...a Pianello il 19.
#poi il 26 c'è una gara su strada a Marsciano che mi solletica
#a seguire il 9 settembre c'è una bella Gf nel Viterbese ( la gf del monte fogliano : sono bei 75 km di scorrazzata sui Monti Cimini ....mi piacque arrivai 4° di categoria e 16mo assoluto...per cui ritornerei volentieri
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
bella prova !!!! complimenti o-o

...certo fare una manifestazione il 5 agosto e pensare di fare i numeri......mah...sarebbe meglio farla allora meglio e diminuire le lamentele ...almeno quie pochi ..forse...ma dico FORSE ci tornano.

# Io stò facendo un pensierino alla MF del chiascio ...a Pianello il 19.
#poi il 26 c'è una gara su strada a Marsciano che mi solletica
#a seguire il 9 settembre c'è una bella Gf nel Viterbese ( la gf del monte fogliano : sono bei 75 km di scorrazzata sui Monti Cimini ....mi piacque arrivai 4° di categoria e 16mo assoluto...per cui ritornerei volentieri

a pianello ci sarò anch'io credo.
mi mandi info sulla gara di marsciano!
grazie
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a pianello ci sarò anch'io credo.
mi mandi info sulla gara di marsciano!
grazie

allooora...fà parte del campionato regionale strada UISP cicloturismo...si parla di una prima parte di circa 50/60 km a velocità controllata (30-35 anche 40km/H :????:)

poi gli ultimi 40 circa .... a palla !!.

circuito pianeggiante...fino 3/4km all'arrivo ....quì c'è salita all'8/10% e chi c'ha ..c'ha.

Me lo hanno raccontato così chi l'ha fatta lo scorso anno...

ulteriori info 346.753.13.67 (marsciano bike)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...i ragazzini sono uno spasso........peccato i genitori :sculacci::sculacci:

alcuni sono deleteri .....non si regolano, non hanno capito che prima di tutto deve essere un'appuntamento ludico e poi ...ma solo POI deve essere una corsa....:wink::wink::wink:

L'anno prossimo se sono in zona ti porto le fijliole, così ti fo vedere come s'anno a comportà li genitori!!!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
dimenticavo​

notizia ufficiosa:

nel 2008 uscirà una pubblicazione , main sponsor la regione Umbria, di percorsi MTB....si dà il caso che mentre voi vi andrete a sciacquettare i giocherelli e quant'altro al mare...io il 16 inizio a tracciare assieme ad un collaboratore/relatore del progetto i primi 2/3 itinerari di 6 nell'orvietano.


sono fiducioso che da tutto ciò ne esca qualcosa di buono per tutti noi e per chi vorrà venirci a trovare
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dimenticavo​


notizia ufficiosa:

nel 2008 uscirà una pubblicazione , main sponsor la regione Umbria, di percorsi MTB....si dà il caso che mentre voi vi andrete a sciacquettare i giocherelli e quant'altro al mare...io il 16 inizio a tracciare assieme ad un collaboratore/relatore del progetto i primi 2/3 itinerari di 6 nell'orvietano.


sono fiducioso che da tutto ciò ne esca qualcosa di buono per tutti noi e per chi vorrà venirci a trovare

Bravo Pà!ma la pubblicazione riguarda tutta l'Umbria...o solo l'Orvietano?!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
allooora...fà parte del campionato regionale strada UISP cicloturismo...si parla di una prima parte di circa 50/60 km a velocità controllata (30-35 anche 40km/H :????:)

poi gli ultimi 40 circa .... a palla !!.

circuito pianeggiante...fino 3/4km all'arrivo ....quì c'è salita all'8/10% e chi c'ha ..c'ha.

Me lo hanno raccontato così chi l'ha fatta lo scorso anno...

ulteriori info 346.753.13.67 (marsciano bike)

grazie delle info...ma ora che ci penso...Marsciano bike, ce sta quella cannibale della Monia Baccaille, che mi fa il culetto a striscioline. Mmhh...misà che cercherò un'alternativa!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
grazie delle info...ma ora che ci penso...Marsciano bike, ce sta quella cannibale della Monia Baccaille, che mi fa il culetto a striscioline. Mmhh...misà che cercherò un'alternativa!


MHHHH.... essendo una gara UISP pole esse anche de no.....:°°(:

comunque lo stesso giorno c'è pure il solito tristissimo Umbria Challenge a Bevagna e la GF dei Briganti a Manciano (GR) ...bella bella .
 

tottero

Biker dantescus
todas la regione con X itinerari ogni località o comprensorio.

io/noi siamo stati contattati per questa parte...se vuoi sapere come è messa la zona tua....non lo sò ma se vuoi glie lo posso chiedere il prox giovedì (16agosto) ...oppure farci compagnia.

Ciao Etrusco,
in che modo hai appreso questa splendida notizia? Io sono della zona del Trasimeno e sarei interessatissimo a contribuire alla realizzazione del progetto fornendo alcuni itinerari magnifici quà intorno compresi di traccia GPS...
Mi sai dire chi devo contattare, l'eventuale sito internet, etc...
grazie mille, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo