Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
scusate se mi intrometto...allora intanto mi presento mi chiamo mattia e sono un ragazzo di foligno e in questi ultimi giorni mi sto appasionando al mondo della mtb solo che nella mia zona nn so propio dove andare a pedalare....premetto che nn disdegno discesoni e saòlite o cmq percorsi impegnativi.....
spero che mi possiate essere di aiuto....o-o
Benvenuto!

Vai che aumentiamo...

...Madonna se mi manca l'Umbria (perfino Terni):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Direi un pò più in la.....fine settembre c'è la 24h di ROMA ..il 4 ottobre devo fare un piccolo intervento chirurgico:-(( ....... quindi oltre la metà di ottobre.
Se prima, ed in ogni caso quando si deciderà, apriremo un topic apposito in modo di farvelo sapere.o-o

è fattibile tranquillamente in un giorno anzi direi che forse , ma meskolo potrebbe correggermi, che in 4/5 ore a passo escursione si fà.

Ci si fa comodi comodi
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
buongiorno a tutti!!!
è tanto che non ci si sente, state tutti bene?
Vabbè, sono ancora sotto shock perchè oggi è il primo giorno di lavoro dopo tre settimane di vacanze, mi faccio risentire quando sarò capace di intendere e volere.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
bentornato Presidente :hail::hail:


@ tutti i pedalatori "senza fretta Umbri " :

continua ,in generale, ma in particolare ad Orvieto l'individuazione e la traccia dei sentieri per una guida MTB dell'umbria.
Ieri sera è stata la volta di un itinerario "facile" che batte i colli e la bassa valle del paglia zona Castello della Sala e zona dei calanchi....a presto le fotoo-oo-oo-oo-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
bentornato Presidente :hail::hail:


@ tutti i pedalatori "senza fretta Umbri " :

continua ,in generale, ma in particolare ad Orvieto l'individuazione e la traccia dei sentieri per una guida MTB dell'umbria.
Ieri sera è stata la volta di un itinerario "facile" che batte i colli e la bassa valle del paglia zona Castello della Sala e zona dei calanchi....a presto le fotoo-oo-oo-oo-o


Grazie!!! Ma a settembre c'è il raduno sul Peglia con gli amici Romani??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ho visto la tua traccia e mi chiedo come mai se sei di Perugia hai iniziato da Fiastra? Se ti interessano tracce gps garmin vai sul sito http://www.soccorritoripeda.it , nella sezione mtb io e il mio fedele socio stiamo tracciando molte zone dei sibillini e dintorni. Invito tutti a visitarlo e ha dare un parereo-o

o-o

mi conosci e non lo sai!!!!
ci siamo incontrati al Rifugio Ghezzi a luglio...ero a piedi a fare un escursione e abbiamo scambiato 2 chiacchere proprio vicino la fontana!ne sono sicuro!

vi unite a noi il week end 15-16 settembre?!facciamo un raduno di due giorni sui Sibillini!

http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=31

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Grazie!!! Ma a settembre c'è il raduno sul Peglia con gli amici Romani??

la data è stata "segata" dalla comunque splendida iniziativa dei SIBILLINI (15/16 settembre)...poi la 24h di Roma dove vi si sposterà mezzo forum umbria-lazio.


guarda alcuni post precedenti dell'escursione che è statafatta sul peglia con tanto di foto per darti comunque un idea dell'ambiente.

Per le escursioni stiamo entrando nel periodo buono e non mancherò di segnalare "quassi voglia" iniziativa.

ciaux
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
la data è stata "segata" dalla comunque splendida iniziativa dei SIBILLINI (15/16 settembre)...poi la 24h di Roma dove vi si sposterà mezzo forum umbria-lazio.


guarda alcuni post precedenti dell'escursione che è statafatta sul peglia con tanto di foto per darti comunque un idea dell'ambiente.

Per le escursioni stiamo entrando nel periodo buono e non mancherò di segnalare "quassi voglia" iniziativa.

ciaux



.........o-oo-oo-oo-oo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
scusate se mi intrometto...allora intanto mi presento mi chiamo mattia e sono un ragazzo di foligno e in questi ultimi giorni mi sto appasionando al mondo della mtb solo che nella mia zona nn so propio dove andare a pedalare....premetto che nn disdegno discesoni e saòlite o cmq percorsi impegnativi.....
spero che mi possiate essere di aiuto....o-o

benvenuto!
io per smaltire la pancetta di due settimane di vacanza...sul tardo pomerigio vado a fare un giretto!sono di Trevi...se vuoi possiamo vederci a metà strada verso Torre Matigge!
 

tottero

Biker dantescus
:saccio::saccio::saccio:


m'è sfuggito di segnalarlo a suo tempo :sculacci::sculacci: ma magari alcuni di voi ne erano a conoscenza:oops:

In ogni caso se vi interessa tenetevelo buono perchè tanto è una esperienza che la regione umbria rifarà sicuramente il prox anno.


quì il sito :
www.parchinfesta.com


o-oo-oo-oo-o

Grazie Etrusco, vedrò di fare un salto domenica 2 al parco del Tevere..
interessantissima iniziativa, grazie ancora..
ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
che se fà questo week end?!
e daie!organizzamo qualche cosa al volo!

Monte Cucco...Catria....Sibillini......voglio annà in montan baic!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo