Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Hai preso una indigestione da bici Stè? Come mai non l'hai più presa?
Ci sono andato pochissimo anche io dato che ho finito solo ieri con l'univ......adesso qualche giorno di vacanza e poi già devo pensare agli esami di settembre:cry::cry::cry:
:-((

Da domenica l'ho ripresa oggi per andare dal barbiere a pare lo scalpo. La bici sta diventando sempre più un messo di locomozione oltre che divertimento.

Complimenti etrusco! Lo sai che me fai morì de invidia? Se ero bdc munito ti potevo fa compagnia molto volentieri Paolo.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
domani partenza con BDC alle 7 e 30

itinerario
orvieto
allerona/parco di villalba
s.casciano Bagni
celle sul rigo
radicofani
abbadia san salvatore
vetta amiata (1750m)
acquapendente
casoel viscardo
orvieto

ossia 170km circa e 2500m di dislivello in salita abbondanti :-((:-((:-((:-((



......domani sera vendo una cannondale seminuova...

a...dimenticavo : non fiori ma opere di bene :-?:-?:-?:-?

Vorrei ringraziare i miei datori di lavoro che non mi mandono in ferie a Luglio, così almeno ho avuto la scusa e mi sono salvato!!!! :))):
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Hai preso una indigestione da bici Stè? Come mai non l'hai più presa?
Ci sono andato pochissimo anche io dato che ho finito solo ieri con l'univ......adesso qualche giorno di vacanza e poi già devo pensare agli esami di settembre:cry::cry::cry:
:-((
.........

ultimamente avevo preso un buon ritmo!durante la settimana 3 volte a spinning e il week end 2 giorni in bici!forse un pò di "indigestione"!
ho avuto anche problemi alla bici....i cuscinetti del mozzo posteriore me li ero mangiati (non so come!la mtb è di febbraio!)!

questo week end vorrei tornare a fare qualche bel giretto...ci si vede sul Subasio?! o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
domani partenza con BDC alle 7 e 30

itinerario
orvieto
allerona/parco di villalba
s.casciano Bagni
celle sul rigo
radicofani
abbadia san salvatore
vetta amiata (1750m)
acquapendente
casoel viscardo
orvieto

ossia 170km circa e 2500m di dislivello in salita abbondanti :-((:-((:-((:-((



......domani sera vendo una cannondale seminuova...

a...dimenticavo : non fiori ma opere di bene :-?:-?:-?:-?



..............:adore!:......................:hail::hail::hail:



:hail::hail:..................:!: :!: :!: :!: :!: !!!!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
salve vengo da milano, mi piacerebbe ad agosto fare un giretto in umbria con la MTB, idea sarebbe partire da un punto nord per arrivare fino ad orvieto.
Che itinerario mi consigliate ? la speranza è quello di fare un po di dislivello vedere bei paesaggi e magari la sera sostare dove c'è qualche evento interessante sagra festival
grazie mille Davide
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
salve vengo da milano, mi piacerebbe ad agosto fare un giretto in umbria con la MTB, idea sarebbe partire da un punto nord per arrivare fino ad orvieto.
Che itinerario mi consigliate ? la speranza è quello di fare un po di dislivello vedere bei paesaggi e magari la sera sostare dove c'è qualche evento interessante sagra festival
grazie mille Davide

Da dove vorresti partire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo